RIMORCHIA DONNE

 RIMORCHIADONNE
 
Continuano le interviste al mitico Alfonso Gervasoni.
In questa intervista doppia fatta A MODI  "iene" possiamo vedere la differenza tra il Gervasoni fico e il Gervasoni sfigato.

 

L’ARTE DELLA SEDUZIONE NON HA CONFINI: 

IL GRANDE OTTIP VENTO DI PASSIONI NON SI FERMA!!!!

http://rimorchiadonne.blogspot.com

 

Explore posts in the same categories: Uncategorized

8 commenti su “RIMORCHIA DONNE”

  1. ilModernista Says:

    Meno male…così ho l’occasione di cospargermi il capo di cenere per la figura di merda dell’altra volta!
    Scusate…e avanti così!

  2. CASCIAVIT Says:

    Me sa che pure io mi accingo a fare una figura di merda…però la sto preventivando…ma andò i si piat a chiss?Da ndo è iscit?

    x MOD:
    Tutto a posto Office?

  3. LaMudifeca Says:

    SANDROOOOOOOOO…. QUESTO E’ UN FENOMENO NEL CAMPO DELLA SUDUZIONE RUCCUTONA!!!!
    SE CONOSCI AMICI CHE HANNO PROBLEMI CON L’ALTRO SESSO, L’UNICO RIMEDIO E’ IL BLOG RIMORCHIA DONNE!!!
    LUI E’ OTTIP IL FICO PER ECCELLENZA!!!!


  4. oddio iccup è vero…questo assomiglia troppissimo a pitto!!!!

  5. anonimo Says:

    Grazie iccup per il nuovo post pubblicato di rimorchiadonne..per chi non mi conosce io sono il buon samaritano del web aiuto chi ha problemi con le donne…Gesù diceva : dai da bere agli assetati, dai da mangiare agli affamati e io aggiungo fai trombare gli arrapati!!!Un saluto a tutti i ruccutoni!!!
    Daniele Bersani

  6. LaMudifeca Says:

    CLAUDIA E’ PITTO!!! E’ LUI
    !!!!


  7. ..nooooooooooooooooooooo..non ci voglio credere..ma devo farlo perchè ho appena letto il suo commento!!!…mi sto a morì!!!!

  8. skapiat Says:

    a che età il primo bacio….15 anni
    a che età la prima volta….14 anni
    uahauahauahua


Rispondi

