RUC TONAL'S

nutria(2)In risposta alla campagna pubblicitaria italiana del
McDonald's 
noi di RucTonal's
lanciamo il RucAnxur menù: lo slogan  sarà
NUTRIAmoci bene NUTRIAmoci sano RUC TONAL'S NUTRIAmoci
itagliano… si evince che il prodotto principale sarà la
Nutria dom ( dopo il DOC e il DOP noi abbiamo il DOM= di
origine mortacino ) accompagnata dal solito quartino di
moscato DOB ( di origine barchi ) e come contorno
broccoletti della valle.
Nuova immagine

Inoltre avevo dimenticato che la nutria alla brace
della ricetta di vucion e nelle focaccine di tabbaccone….
mi sembrava superfluo ma è meglio essere precisi

I Biond

Explore posts in the same categories: Uncategorized

12 commenti su “RUC TONAL'S”

  1. LaMudifeca Says:

    CHE NOVITA'…. DA LECCARSI I BAFFI…

  2. Gordon74 Says:

    Tra l'altro ho assaggiato il McItaly e l'espressione che ho detto a fine panino è stata la seguente: "mavaffanculovà". Molto meglio il McChicken che rimane un classico per chi si trova come me spesso a pranzare "da asporto". Data l'esperienza nel campo, mi pemetto di suggerirvi il panino alla quaglia co tutt'j ussìtt, il succo di cetrangolo con gin (na bomba, vi aiuta a digerire nutria e broccoletti meglio di una boccia di fernet) e le spernocchie annumm'd in crosta di pane raffermo. Un saluto al Biondo e a tutto lo staff del Rucc Tonal's.

  3. ilModernista Says:

    Quando mangio al Mac caco per una settimana come le caprette…a palline!A questo punto credo che il panino alla nutria non possa che essere migliore di tutta quella zozzeria!Tra l'altro, da quando ho scoperto il kebab ho accannato il Mac anche in fame chimica!Viva il paninaro di Porta Maggiore!

  4. Gordon74 Says:

    Quando sto a Terracina invece della colazione a fine nottata con gli amici i andiamo a fare il kebab da quello che sta dopo Pupetto… io ci faccio mette 2 tipi di cipolla e tutte e due le salse piccanti perchè soprattutto d'estate così dormi una favola senza bisogno dell'autan. Come sapore però è meglio il gyros greco… ma non ve la cantate perchè se i turchi sanno una cosa del genere mi mettono sullo spiedo verticale e mi scuoiano vivo. Se avevamo un porto serio l'aprivamo davvero un Rucc Tonal's alla Marina…

  5. ilModernista Says:

    A proposito di greci…il sottoscritto (ovviamente sbronzo lercio…ma non è colpa mia se la famiglia di scozzesi che son andato a trovare aveva la fantastica abitudine di andare al pub alle 11 di mattina) a Glasgow ha fatto una figura di merda epocale…in un ristorante greco ho chiesto se facevano il caffé alla turca (ero stanco del simil espresso che ti propinano da quelle parti). Ho letto "odio" negli occhi del proprietario!!!

  6. Gordon74 Says:

    Ah… Modernì… gli "zozzoni" pullulano in quasi tutti i quartieri di Roma. Spesso si tratta di un forno per pane e pizza, al quale si aggiunge un banco con i salumi e le verdure sott'olio e sotto aceto. Pizza bianca colla mortazza, o a giugno pizza co prosciutto e fichi sono le mie preferite.

  7. Gordon74 Says:

    Sei un grande! Noi invece a Santorini conoscemmo delle ragazze di Creta e le offrimmo dei caffè espresso. Quando abbiamo girato lo zucchero loro sono indietreggiate col proprietario del bar che si gustava la scena… poi ci spiegò che loro erano abituate al caffè turco e secondo loro stavamo smuovendo la posa.

  8. ilModernista Says:

    @ BiondoQuindi il Moscato DOC è quello di origine capannara!!!


  9. ma voi ce le avete le nutrie mannare alate?


  10. poi ho letto del kebab: io quando ne sento l'odore non posso non prenderlo e mangiarlo, pure se torno dal pranzo della domenica di mia madre. quell'odore è una drogaaaaaahhhhh

  11. ilModernista Says:

    Mannare sicuramente…alate non so!Abbiamo tre canali a Terracina…e le nutrie se la "comannano"…ho visto gatti e cani scappare e loro ad inseguirli!Secondo me si cibano anche di carne umana.Per questo vanno eliminate col metodo cinese…magnamocele!Zitta va…ieri alle 23, colpito da raptus di fame chimica dovuta ad abuso di Guinness non ho saputo resistere.A proposito consiglio a tutti i romani il kebabaro in Via Merulana…ti regala anche due felafel insieme col panino!

  12. BiondoBWK Says:

    il moscato DOC è sparito visto che dove una volta c'erano le vigne, nei dintorni delle capanne, hanno costruito di tutto…. peccato


Rispondi

