L'ANGOLO DI SORELLAKLAUSS

Non è una nuova rubrica…o forse sì….non importa, tanto noi le rubriche le apriamo e non le chiudiamo mai…ad ogni modo, viste le innumerevoli segnalazioni che ci fa sdraiata beata sul letto di casa ci sembrava giusto dedicarle un piccolo spazio…benevenuti nell'ANGOLO DI SORELLAKLAUSS!

 

Lo slogan del deodorante in questione ultimamente recita così: “irresistibile come il cioccolato”. Se lo usi dunque le donne dovrebbero caderti ai piedi: un successo assicurato!
È solo una trovata pubblicitaria, eppure forse qualcuno ci crede davvero.
È successo a Vaibhav Bedi, un indiano di ventisei anni che ha deciso di citare per danni la nota casa produttrice di deodoranti.

 


Il motivo è semplice: dopo aver usato per anni il deodorante in questione si ritrova con il letto vuoto e senza donne. Questa situazione l’ha portato in uno stato di “depressione e danni psicologici". E la sua richiesta di risarcimento alla casa di produzione è di 28 mila euro… che siano tutti i soldi che ha speso in deodoranti nel corso degli anni?
“L’azienda mi ha frodato, ha dichiarato il protagonista della vicenda, perché nelle pubblicità dicono che sarai attraente per le donne se lo usi", si è difeso il ventiseienne. Non è diventato sexy nè attraente, e non è riuscito a fare sesso con nessuna donna in questi anni, è comprensibile che sia depresso.

La Corte di Nuova Delhi ha ordinato l’analisi forense dei prodotti dell'azienda in questione, e in attesa di un verdetto il povero Vaibhav Bedi continua a essere solo e sconsolato: neanche il deodorante gli ha cambiato la vita!
"Invece", ha detto, "l'ho usato per sette anni, ma non mi si è avvicinata nessuna ragazza". C’è qualche volontaria che si offre per rincuorarlo? Fatevi avanti, e magari portategli un dono un deodorante nuovo
 

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6 commenti su “L'ANGOLO DI SORELLAKLAUSS”

  1. ilModernista Says:

    28.000 euro?A lavorare in maniera…sto carciofo!


  2. A me ricorda quest' episodio meraviglioso tratto dai "Simpsons"

    Homer vuole denunciare il ristorante "tutto a volontà" perché non gli hanno dato tutto quello che voleva!

    Homer: Tutto a volontà, ah!

    Avv. Lionel Hutz: Signor Simpson, questo è il caso più spudorato di pubblicità fraudolenta dall'ultima mia causa intentata contro il film "La storia infinita"

    Homer: Secondo lei possiamo fare causa?

    Avv. Lionel Hutz: Sa, Homer, io non uso la parola eroe molto spesso, ma… ma lei è il più grande eroe della storia americana!

  3. Gordon74 Says:

    Oh la ricordate la pubblicità "Salve… sono Cesare Ragazzi", ripresa anche nel best seller degli Squallor "Arrapaho". Al di là della facile e scontatissima rima "E sti cazzi?", mi viene da pensare: questo tipo sfoggiava nello spot una folta chioma e visto che pubblicizzava trattamenti anti-calvizie mi sta anche bene… ma prima… COM'ERA?Poi, Denim era per l'uomo che non deve chiedere… MAI. Nelle profumerie (le cui titolari sono sistematicamente e perfidamente donne) lo sistemavano in fondo allo scaffale dietro ad altri profumi… per cui se volevi Denim, dovevi chiedere dov'era.Ma quella che trovo più geniale nella sua ambiguità è la pubblicità di un'assicurazione di Terracina nella nostra TV locale, dove il titolare osserva compiaciuto prima un uovo e poi la telecamera. Che vuol dire? "la frittata è fatta"? "meglio un uovo (la polizza) oggi che una gallina (un incidente) domani"?

  4. ilModernista Says:

    @ bluebranchQuella meravigliosa puntata dei Simpson la ricordo benissimo! E adoro l'avv. Lionel Hutz!@ GordonA me intrippava troppo quella di Aiazzone…già l'ho detto una volta…fatemi capire, secondo voi uno di Siracusa per risparmiare sui mobili doveva andarsene a Biella e sorbirsi 1.000 km???Ma l'Uomo del Monte, che fine ha fatto? Se lo so' bevuti co' Cragnotti?E rassicuratemi su una cosa…ma la morale è sempre quella?

  5. ilModernista Says:

    Per SorellaKlauss…ma sto tizio non somiglia a Enrico Zuena?


  6. ZUENA????? Naaaaaaaaaaaaaa!!!!Cmq porello non è proprio così brutto…perchè non si riesce a fa 'na chiavata????????!!!!


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