LO SPIGOLO DI ZUCCULONA

C'è a chi piace alta, bionda e formosa.
Chi le preferisce rosse, occhi verdi e dallo spiccato humor.
Chi more, intelligenti e del proprio paese.

O che ne so…grasse, ma simpatiche….

Ma anche chi si accontenta e quello che viene, viene…anche solo che siano di Hull.
Niente da dire sui gusti maschili…per carità…
Ma il caso che vi propongo (grazie alla segnalazione di Zucculona) ha dell'incredibile, o meglio: abituato a sentire le più  svariate storie di gente al limite della dignità o del normale, quello che è successo a Roma mi lascia alquanto perplesso……
Eh si. 
C'è una persona, nel mondo, (spero sia una sola), che cercava l'anima gemella niente popò di meno che al cimitero, tra le lapidi di giovani ragazze. Staccava le foto e se le portava a casa. Questo non una volta, due, tre…ma a scadenza fissa, ogni due tre giorni; ritornava e ne prendeva un'altra, e poi un'altra ancora.
Totale: 40 foto rubate.


 

 

Verano, ruba foto dalle tombe
"Cerco l´amore della vita"

Sorpreso tra le tombe del Verano. Un rito a cadenza fissa, ogni due o tre giorni, quello del 40enne romano alla ricerca della "donna giusta". Una quarantina le fotografie di giovani donne decedute trafugate dalle lapidi

Ed è tra le tombe del Verano che l´uomo è stato sorpreso, mentre tentava di rubare l´ennesima fotografia, dai militari della compagnia piazza Dante, diretta dal comandante Ivan Riccio. Ad avvisare i carabinieri era stato, alcuni giorni fa, il personale dei servizi cimiteriali dell´Ama dopo che alcuni familiari avevano segnalato la sparizione delle foto dalle lapidi: in alcuni casi l´uomo aveva rubato più volte l´immagine della stessa donna. Così i militari hanno deciso di appostarsi nel cimitero in abiti civili per dare la caccia al ladro. Caccia che non è durata molto visto che a insospettirli è stato un uomo che si aggirava furtivamente tra le tombe. A quel punto i militari hanno deciso di seguirlo, hanno aspettato che estraesse il cacciavite da una tasca e tentasse di rubare l´ennesima fotografia, questa volta di una giovane ragazza deceduta recentemente, e lo hanno fermato. 

Un "rito" a cadenza fissa il suo: ogni due o tre giorni difatti il 40enne andava al Verano a "cercare" quell´amore che non era ancora riuscito a trovare: individuava la foto della ragazza o della donna "giusta" la staccava e se la portava a casa ma poi qualcosa non andava e lui tornava di nuovo tra quei vialetti. Una ricerca ossessiva che lo ha spinto a rubare una quarantina di immagini di cui almeno dieci ritrovate dai carabinieri durante la perquisizione nella sua abitazione. Per ora il 40enne è stato denunciato per furto ma con molta probabilità verrà sottoposto, nei prossimi giorni, ad alcune perizie psichiatriche.

LaRepubblica

 

 

Annunci
Explore posts in the same categories: Uncategorized

7 commenti su “LO SPIGOLO DI ZUCCULONA”

  1. skapiat Says:

    frasi chiave:- CERCO L'AMORE DELLA VITA- CON MOLTA PROBABILITA' VERRA' SOTTOPOSTO AD "ALCUNE"  PERIZIE PSICHIATRICHE

  2. anonimo Says:

    ..vola velape volaaaaa…..non c'entra un cazzo,lo so..ma sta bene su tutto..come le alici marinate.zucculona(spigolosa)

  3. ilModernista Says:

    BUENOS AIRES (Argentina), 30 marzo 2010 – Diego Armando Maradona è stato operato d'urgenza nella notte argentina per un morso al volto ricevuto da uno dei suoi cani. L'ex Pibe de oro è stato ricoverato nella clinica privata Sanatorio de Los Arcos, nel quartiere Palermo, dove resterà per alcune ore prima di essere dimesso, probabilmente in giornata.


  4. ''verano zombie ruba LE FOTO dalle vostre tombe''(cit.)

  5. anonimo Says:

    Molto interessanti le due nuove rubriche a responsabilità femminileUn saluto ed un bacio a tutte le "spigolose" in particolare a sorella Klaus, LaSimo, LaSere e LAri…Spero di ritrovarvi presto tutte e tutti.BUSR Sez. Iserniaps: x Modernista, ma la quest. fine IRR è vera?

  6. ilModernista Says:

    Verissima socio…c'è anche un mio breve articolino precedente a questo.Ti aspettiamo a Terracina!

  7. anonimo Says:

    SKAPIAT forse tu il numero delle due gemelle che mangiano sul letto ni tie' ma MODERNISTA sicuramente i te. MOD puoi mandarlo anche a me, a me sinceramente chelle due mi ARRAPANO, anzi ti aspetto PER UN DOPO CENA a casema io tu e le due sorelle.CIAO DALLA MIGLIARA 49(un ex DEL CENTRO STORICO e EXEXEX TRENITALIA)


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: