ARTE RUCCUTONA

QUESTA SPECIE DI RUBRICA NASCE GRAZIE ALLE SEGNALAZIONI CONTINUE DI VUCION.

Immagine3

Immagine2Immagine8


SCEGLIETENE UNA E FATE UNA CARTOLINA… INVIATELA A CHI VI E' PIU' CARO E NON PUO' VIVERSI DEI MOMENTI COSI' RUCCUTONI!

Explore posts in the same categories: Uncategorized

16 commenti su “ARTE RUCCUTONA”

  1. ilModernista Says:

    Fantastiche socio…le userò quando dovrò far capire a qualcuno cosa voglia dire "ruccutone"!Grazie Albe'…anche se ti si vede poco sei una colonna ruccutona!


  2. buahahahahaha. meravigliose

  3. VUCION Says:

    AVOJA A FA LA BRACE E ABBENDA' A  PASCON!!!  ESS COME SE COCIENE LE ZAZZICCHIE SOP' I RADIATOR!!!!!! CALL CALL!!!! HAHAAHAHA  GRAZIE A TUTTI VOI  RAGAZZI !!!!!!E DA I BRONCS AI VIALON SEM TUTT RUCCUTON!!!

  4. ilModernista Says:

    Domanda (semi)seria: ma perché in tutta Italia si chiama "Pasquetta" e solo a Terracina "Pasquone" (Pascone)?M'intrippo pe' ste cose!

  5. VUCION Says:

    Bella domanda me lo sono sempre chiesto anche io ma anche in altre parti del basso lazio si dice pascon mi sa…

  6. ilModernista Says:

    "Pascon" sembra un cognome veneto!

  7. VUCION Says:

    un po "tisc tosc"hahahahah

  8. LaMudifeca Says:

    RAGA'…. E' PROPRIO L'ONE CHE TI FA RUCCUTONE!IO TRA QUESTE TRE STUPENDI SCATTI VERAMENTE HO L'IMBARAZZO!!!!LA SECONDA FORSE… MA LA PRIMA…. O LA TERZA ……CMQ LE COMPREREI TUTTE E TRE…. COME CARTOLINE!ALTRI SCATTI D'AUTORE FARANNO VERAMENTE PARLARE……. GRAZIE ANCORA VUCIO'!

  9. anonimo Says:

    Iccup…dice che ieri , mentre non c'ero, casa mia tremava!!!chella casa tè 54 anni…la smettete di farla tremà ogni vota che segna la Roma???p.s.grazie per le scritte ruccutone che mi lasci sulla lavagnetta!!!ci tenga scrive la spesa , dopo non c'entrano le birre pe i cumpagn mije….p.p.s. ancora devo sentì Giampètt…mi odierà più del solito…poi però mi chiederà scusa….hauhaaaaa…lo adoro!the wife of a Ruccman…..

  10. anonimo Says:

    notizie di tinto brass

  11. evalu Says:

    Modernoammoremio dove sei?qualcuno mi dice se è vivo?

  12. diegocfc1893 Says:

    Mmmmhhh…considerato l'andamento e soprattutto l'esito finale del derby capitolino mi sa che oggi e' meglio non fargli troppe domande…

  13. ilModernista Says:

    Sono vivo!Di più, davvero, non chiedetemi!

  14. anonimo Says:

    TI HO RIDOTTO A TIFARE CONTRO TE STESSO…..QUESTA E' LA MIA GRANDE VITTORIA   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  15. anonimo Says:

    ma che e una fontana
    la prima foto


Rispondi

