IL FANTASTICO MONDO DI SORELLAKLAUSS

La STV, la televisione scozzese, riferisce del processo al Sig. James Jones, di 33 anni, incriminato per avere – in stato d’ubriachezza – pesato il proprio apparato genitale sulla bilancia automatica del reparto frutta e verdura di un supermercato di Edimburgo. Secondo il personale del negozio, Jones e un suo amico hanno disteso i peni nudi sul piatto dell’apparecchio, spiegando ai commessi accorsi che: “Vogliamo solo vedere quanto pesano i nostri c***i”. Di fronte però a qualche incertezza nelle testimonianze oculari – e per il fatto che le telecamere di sicurezza avevano ripreso l’uomo solo di schiena mentre compiva l’atto – il magistrato ha ritenuto di assolverlo dall’addebito.

* Fonte EssentialNews

 

Il sito Reviewjournal.com riporta la notizia di una rapina a mano armata fatta da un ragazzo di Las Vegas tale Alejandro Martinez di 23 anni nella pizzeria Murphy's Pizza di Las Vegas.

Le autorità  locali dichiarano che Martinez è entrato nel locale e ha chiesto una pizza e una domanda di lavoro da compilare, l'uomo si è messo a scrivere aspettando il momento propizio, dopo un pò ha estratto l'arma da fuoco da sotto la camicia e ha portato via 200 dollari d'incasso, fuggendo dal locale l'uomo si è diretto di corsa verso la macchina, ma sfortunatamente per lui un testimone gli ha preso la targa.

Martinez dopo poco tempo ha ricevuto la visita dei poliziotti che lo hanno arrestato. Quando la polizia è tornata sulla scena del crimine ha trovato una prova in più, Martinez ha infatti scritto sulla domanda di lavoro i suoi reali dati anagrafici e l'indirizzo di casa chiudendo così il caso in maniera definitiva. 

Annunci
Explore posts in the same categories: Uncategorized

8 commenti su “IL FANTASTICO MONDO DI SORELLAKLAUSS”


  1. per il primo, io dico solo : LIBERTA'

  2. ilModernista Says:

    il magistrato ha ritenuto di assolverlo dall’addebito—————————————–Finalmente un giudice che fa bene il suo lavoro!

  3. LaMudifeca Says:

    LA PESAPENE VINCE!

  4. CASCIAVIT Says:

    libertà per i pesapene!

  5. evalu Says:

    Moderno, sposami

  6. ilModernista Says:

    A proposito evaluamoremio…ho inviato a mia sorella il tuo post di oggi (troppo troppo troppo bello)…ti fa i complimenti e mi chiede cosa aspetto a sposarti!Ecco…


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: