ARTE RUCCUTONA

CONTINUA IL CONCORSO DELL'ANNO, VUCIONE PORTA AVANTI LA BANDIERA DELLA SFIDA CON SCATTI DA CAPOGIRO, MA NON POTEVANO MANCARE IN QUESTA GARA ALTAMENTE RUCCUTONA LUCA I DRUC' E ANGEL' I BIOND'! DIVERSE LE TIPOLOGIE DEI LORO SCATTI.

RICORDO LE MODALITA' PER PARTECIPARE:

INVIARE UNA FOTO CON ALTO TASSO DI IGNORANZA A QUESTO INDIRIZZO: robymods@yahoo.it

IL CONCORSO TERMINERA' IL 31/05/2010, LA GIURIA COMPOSTA COME SEMPRE DA: AMERIGO NOSTRO CAPO, TONY CARIE E ANGELA LA CROSTA *(ANNA LA SGOMMATA E' STATA FATTA FORI) CHE PREMIERA' LO SCATTO PIU' RUCCUTONE DEL 2010!

PRIMO ED UNICO PREMIO: BARATTOLO DI ALICI SOTTOLIO E RASCHIETTA PER CALLI DEI PIEDI MARCA PED-EGG! QUEST' ULTIMA GENTILMENTE OFFERTA DA VUCIONE IN SEGNO DI SFIDA!

FOTO DI: VUCIONE
 

Immagine6 Immagine5

 


FOTO DI: LUCA I DRUC'

 

401726485_25e2c36c33 391873695_d2f9383ee9
Funny_Pictures_43516 332282571_1d6ede657c


 

FOTO DI: ANGEL' I BIOND'

smart1


DA NOTARE L'ARTE CONTEMPORANEA RIFLESSA NELLA SMART E QUEI 2 BOCCIONI DI VINO, OLTRE L'ORIGINALITA' DELLO SCATTO FATTO AI LIMITI DELL'INCIDENTE/MULTA PER IL "BELLISSIMO AUTOVELOX".

GRAZIE AI PARTECIPANTI, LUCA E ANGELO DA SEMPRE DUE PADRONI DI CASA RUCCUTONA.
 

Explore posts in the same categories: Uncategorized

9 commenti su “ARTE RUCCUTONA”

  1. VUCION Says:

    RAgazzi le foto sono bellissimeee!!!!  questo è il vero spirito Ruccutone!!!MA VI VOGLIO DARE UNA DRITTA SU QUALE SECONDO ME POTREBBE ESSERE LA FOTO DELL'ANNO MA CHE DICO … DEL SECOLO!!! PUTROPPO X LIMITI DI TEMPO NN POSSO ANDARCI IO MA VI PREGO DI ANDARE FUORI AL CASALE DI MENESSALE ALLA STAZIONE!!!!ALLORA POTRETE AMMIRARE , OLTRE ALLO SPLENDIDO CASALEDELLE BANDIERE SUL CANCELLO !!!! UNA DEL POPOLO DELLA LIBERTA'  UN'ALTRA DELL'ITALIA E  PER FINIRE LA CHICCA LA BANDIERA DELLA ROMA!!!  ……OLTRE ALLA SPLENDIDA INSEGNA "CENTRO ROTTAMI TERRACINA"!!!!!! SCATTIAMOLA!!!!!

  2. VUCION Says:

    CMQ CHELLA CO LA CAPRA A TRACOLLA è BELLISSIMA!!!

  3. BiondoBWK Says:

    non per fare lo sborone, però tutte le foto sono state trovate sul web, la mia è stata scattata mentre guidavo sulla A1… prego la giuria di prendere in considerazione questo particolare…. grazie

  4. Gordon74 Says:

    Tra l'altro hai fatto la foto tu all'autovelox… gesto che implica una ruccutonaggine istintiva e naturale. Complimenti davvero!

  5. ilModernista Says:

    Navigando spesso e avendo visto quelle foto un po' ovunque anche io mi schiero con l'originalità del Biondo!Però, Gordon…noi non facciamo parte della giuria!


  6. boja di un giuda ladro. domenica mia cognata mi ha fatto vedere uno dei quattro dischi del filmino di nozze di suo fratello in romania. ci sarebbero delle perle. io le ho chiesto delle foto per partecipare al concorso ma mi ha guardato malissimo. mia cognata sta per partorire, ha due spalle larghe larghe e la mano pesante. io ho paura a contraddirla.

  7. anonimo Says:

    Io parto con l'handicap che non c'ho il telefono che fa' le foto..senno' da Roma una carrettata ne arrivavano…Drugo

  8. anonimo Says:

    Caro Fratello Modernistami dispiace non averti accanto per il concerto di Milano…speriamo di rifarci presto.saluti.Busr sez ISernia


Rispondi

