INTOLLERANZA: L'IPOCRISIA

Roma.
La città di Romolo e Remo.
Degli Orazi e dei Curiazi.
Dei patrizi e dei plebei.
Della SS Lazio 1900 e dell'AS Roma 1927.
Della Curva Nord e della Curva Sud.
Roma è questa.
Piaccia o no.
Roma è un derby infinito.
Un'eterno stillicidio di insulti  tra "noi" e "quell'altri".
Una guerra continua e senza soluzioni di continuità!
Che nessuno ce lo tocchi il derby. Nessuno!
Nessuno che non viva in questa città meravigliosa dalle mille contraddizioni.
Nessuno che non abbia mai messo piede in una delle due curve.
Nessuno che non abbia mai assistito a quella follia che dura 90 minuti e che si chiama "derby".
In questi giorni è in atto una vera e propria competizione alla denigrazione di questa atavica rivalità.
Tutti a sputare sentenze.
Tutti a condannare gli animi esasperati dei tifosi capitolini.
Parole come "vergogna" vengono usate come sassi per colpire "i soliti romani".
Poverini.
Ma che ne sanno.
Ma cosa ne potranno mai sapere.
Dovrei essere indignato per le accuse che sta ricevendo la mia curva e la mia squadra.
Ed invece dico che va bene così.
Voglio ricevere l'sms del mio amico della Sud che m'insulta per aver tifato Inter.
Voglio essere sbeffaggiato per due derby persi.
Lo voglio…perché so aspettare e perché so che toccherà a me.
E godrò a farlo.
E se questo ai giornalisti politicamente corretti…agli scrittori falliti che campano di ospitate televisive…ai politici che di calcio parlano solo in vista di prove elettorali…ecco…se a tutta questa pletora di inetti il derby di Roma non piace dico….STIGRANCAZZI!!!!!!
A noi sta bene così e nessuno osi toccarcelo.
Riguarda noi e noi solo…e se vi disgusta andate a vedere il rugby che fa tanto "figo" oggi!
Ecco…come recita lo striscione che ho postato all'inizio dell'articolo…voglio essere "londinese" per un giorno anche se son di Liverpool, non far vincere lo scudetto al Manchester Utd e augurare a Ferguson di baciarmelo!
E non voglio che NESSUNO mi rompa le palle per questo…se non i miei amati/odiati dirimpettai…loro e solo loro possono dirmi qualcosa!
Il resto si dia fuoco!

Annunci
Explore posts in the same categories: Uncategorized

74 commenti su “INTOLLERANZA: L'IPOCRISIA”

  1. BiondoBWK Says:

    visto che son dirimpettaio quindi posso rispondere… perchè sto a rosicà come piace a voi…dici: "Lo voglio…perché so aspettare e perché so che toccherà a me.E godrò a farlo."…cazzo vuoi godè più di domenica sera… più di quando pazzini c'ha purgato… più di quando il figlio di Bruno Conti… già il figlio di Bruno Conti c'ha segnato al 95°… (e vedrai che sarà quello il gol scudetto per l'inter).. più di quando il napoli ha pareggiato al 90°… più di quando Tavano ha espugnato l'olimpico… più di quando il romanista Serse Cosmi ha voluto fortemente un 3 a 3 che non gli serviva a un cazzo… e pensa che godrai stasera, poi il 22 maggio quando capitan zanetti alzerà lo coppa con le orecchie e tante tante altre volte… e noi zeru titoli… la frase più idiota che ho sentito dire da un allenatore… come sfottò va bene ma detta dall'uomo più vero del mondo…


  2. daje daje.iscrivete a facebook!

  3. BiondoBWK Says:

    ohhh so andato e mi so iscritto a facebook guarda che ho trovato:

    "Non so adesso, ma allora c'era una certa differenza tra il tifoso della Lazio e quello della Ro…ma. Il tifoso della Lazio andava all'Olimpico SOLO quando la squadra vinceva, quello della Roma andava all'Olimpico SEMPRE, anche quando la Roma perdeva 3 partite di fila. Nei momenti di difficoltà la gente biancoceleste tendeva a smarrirsi, quella giallorossa si univa, si legava ancora di più alla propria squadra".A pag. 60 del libro "Una vita da Signori. Autobiografia di Beppe-gol" di C. Beneforti e V. Desalvo. Edizioni An. MA. Stampato nel mese di novembre 2000.

  4. BiondoBWK Says:

    OHHH ma che sorpresa sto facebook….Terz'ultima giornata della stagione 1973/74. Si gioca la sfida incrociata sull'asse Roma-Torino. La Lazio ha tre punti di vantaggio sulla Juventus e gioca contro il Torino al Comunale, mentre all'Olimpico di Roma arriva la Juventus.  A Torino è una giornata da tregenda, ed i granata, la cui rivalità con i cugini è pari a quella tra Roma e Lazio, sembrano voler favorire gli eterni rivali. Una pioggia torrenziale accompagna la partita: segna Paolo Pulici, pareggia Chinaglia, ancora Pulici sigla il definitivo 2-1, poi 'giagua…rò Castellini para l'imparabile e la Lazio esce sconfitta. L'incubo di un ritorno clamoroso della Juventus sta per materializzarsi. Ad allontanarlo ci pensa la Roma, che gioca una grande partita. L'Olimpico è pieno di 70.000 spettatori. La Roma parte forte e segna con una botta di Domenghini, replica Anastasi, poi Negrisolo con un colpo di testa, quindi ancora Anastasi. La Lazio sta perdendo, la Juve è dietro due punti e prepara l'assalto finale, ma Pierino Prati, fino ad allora abbastanza fuori dal gioco, piazza la mezza girata vincente che batte Zoff e praticamente regala alla LAZIO UNO SCUDETTO che sarà conquistato matematicamente la domenica successiva contro il Foggia. "Sono contento per il fatto che la Lazio non potrà rimproverarci nulla – dirà l'allora presidente giallorosso Anzalone -. Una fetta dello scudetto che arriverà a Roma sarà anche nostra"….

  5. ilModernista Says:

    Te piacerebbe, vero Biondo?Ma non ci casco…nonostante sia troppo facile per me risponderti per filo e per segno me ne sto buono buono e oggi ascolto tutto quello che avete da dirmi!Vai…sfogate va!

  6. LaMudifeca Says:

    NON CONDIVIDO….1 PUOI TRANQUILLAMENTE TIFARE L'INTER, COME AVREI FATTO IO NEL CASO CONTRARIO…. NON NELLA MIA CURVA…. DANDO IL CULO E LECCANDO L'AVVERSARIO! SINTOMO DI SOTTOMISSIONE E SODOMIA!2 STATE FACENDO PASSARE UNA SCONFITTA VERA, ( PERCHE' VOI NON AVRESTE MAI VINTO CONTRO INTER) PER UNA SCONFITTA FALSA!3 E DIREI CHE QUESTO E' IL PUNTO CHIAVE: PARLI TANTO DI "MENDALITA' ULTRAS"…. ED ORA TUTTA QUESTA MENDALITA' CHE FINE HA FATTO?QUESTA SERA DOVETE TIFARE INTER CORRETE AD ALLESTIRE LA NORD LA VOSTRA EX CURVA!MI DISPIACE VEDERE IL BLOG USATO PER SALVAGUARDARE LA PROPRIA SQUADRA, AL POSTO DI FARE UN ARTICOLO CHE NON COINCIDE CON I PRINCIPI CHE USI SPESSO DI MENTALITA' ULTRAS!NON CAPISCO !

  7. anonimo Says:

    Invece Moderni' sacrosante le tue parole…allora di nuovo LAZIO SCHIFO FA' CE POTEMO GIURA'……attenti a nun casca' dar trespolo pero' stasera.CONTRABBANDINO.

  8. BiondoBWK Says:

    grazie Rino ma sto a rosicà… come mai in vita mia…. grazie per lasciarmi sfogà….

  9. LaMudifeca Says:

    ERRATA LETTURA!SARA' IL PRE FINALE,MA ALCUNE VOLTE USO SOLO L'ISTINTO COME GLI ANIMALI.RIELABORANDO LA LETTERURA CAPISCO BENE  SOLO ORA A CHI E' REALMENTE RIVOLTO IL MESSAGGIO…E' OVVIO CHE ALCUNE COSE RIGUARDANTI IL TIFO NON LE CONDIVIDO UGUALMENTE MA NON TOLLERO NEANCHE IO E CHE AD ESEMPIO MUGHINI O ALTRI GIORNALISTI CHE PARLANO DI UN CALCIO PULITO,  VORREBBERO ANCORA NELLA LORO DIRIGENZA CHI HA FALSATO CAMPIONATI E DISTRUTTO IL CALCIO ITALIANO!INFATTI HAI SCRITTO:E non voglio che NESSUNO mi rompa le palle per questo…se non i miei amati/odiati dirimpettai…loro e solo loro possono dirmi qualcosa!Il resto si dia fuoco!MI AUTO CENSURO L'ULTIMA PARTE SUI DISCORSI SULLA MENDALITA'… E CONTINUO A PENSARE ALLA FINALE DI QUESTA SERA E ALLE ULTIME PARTITE DI CAMPIONATO, CHE ANCORA ANOI ROMANISTI CI FANNO SEGUIRE UN CAMPIONATO CHE MAI E POI MAI SI PENSAVA DI GIOCARSELA FINO ALLA FINE…NOI CHE QUEST'ESTATE ABBIAMO RAFFORZATO LA ROSA CON GUBERTI… E IL NUOVO PRESIDENTE FIORANELLI…NOI CHE ABBIAMO VINTO 2 DERBY…NOI CHE ANCORA LOTTIAMO!

  10. ilModernista Says:

    Dal momento che conosco anche io la parola "rosicare", visto che il mio fegato tra derby d'andata e derby di ritorno m'è costato mezza cirrosi epatica, mi sembrava giusto dare ai cugini l'assist per potersi sfogare.E' ovvio che non condivida tutto quello di cui m'accusano…ma da loro e solo da loro possono venire certe critiche perché solo chi sa cosa vuol dire "derby" a Roma può parlare…nel bene o nel male, a ragione o a torto!Ma ascoltare lezioni di moralità da gente che pontifica da dietro una tastiera o da una poltrona di un salotto televisivo e che non sa nemmeno cosa sia una curva e una rivalità mi fa francamente girare i coglioni!Ringrazio CONTRABBANDINO e il Biondo per aver colto subito il senso del post…e LaMudifeca per aver corretto il tiro!Detto questo…ora state rosicando voi…pensate a me che me tocca sopporta' Lotito per ancora chissà quanti anni! Ricordateve degli amici!

  11. BiondoBWK Says:

    infatti quello che non condivido è il continuo attacco di tutto e tutti contro il derby… io che qualche anno fa ho dovuto subì il coro "Paolo Di Canio… Paolo Di Canio…"  tornato dopo quasi vent'anni… dopo Di Vaio…. dopo Giordano… dopo Chinaglia… tutti marcatori nelle stracittadine in cui ho assistito… quando co pallocchitto si partiva da Terracina e ci si divideva alla palla… quando in curva sud a 15 anni partì quel razzo… quanti sfottò… il nostro Liverpool la vostra B… e ora arriva un portoghese di merda che allena solo se gli comprano Sneider E'to Milito motta Lucio… lo vorrei tanto vedè co Lo Tito o co La Roma a meno sei dopo due giornate… lui che ha allenato il Chelsea co abramovic l'inter co moratti… capace di parlare del derby alla conferenza stampa dopo Inter Barcellona… la più bella partita fatta da una sua squadra.. è riuscito a parlare di Totti e del suo gesto… ma che ne sa lui del derby dei gesti sotto la sud del già citato Di Canio del dito di Di vaio… degli insulti di Chinaglia… degli sfottò di Del Vecchio del goal di Voller al flaminio… che cazzo ne sa… invece di parlare di Balotelli che ha distrutto a 20 anni… della sua squadra triste che più triste non si può.."state già a festeggià…" ci ha detto… si si stiamo già a festeggià perche da noi è sempre festa… a Milano dopo cinque scudetti consecutivi non ride nessuno.. moratti sempre col veleno… Ibra che scappa… Adriano rescinde un contratto milionario pe guadagnà 1000 lire in brasile almeno gioisce… mancini (l'allenatore) cacciato, mancini(il giocatore) poraccio… triste triste una squadra triste… più che nerazzurri so tutti neri…

  12. anonimo Says:

    Volevo intervenire, ma non essendo dirimpettaio…..no, una parola la dico, visto che spesso ho visto il derby in sud, pur non essendo della roma…consentitemelo:è innegabile che ogni tifoso laziale domenica stesse tifando Inter, non ci piove.Lo avrebbero fatto i romanisti e chiunque di chiunque squadra, che dice il contrario è ipocrita. Io sono diventato (essendo del Milan) negli ultimi tempi, londinese, catalano e ora tedesco, non lo nascondo.Una cosa che mi ha fatto vomitare, consentitemelo, è lo striscione….quello NO, NO e NO….Non sto a dilungarmi sul perchè, il motivo è facilmente intuibile da chi frequenta questo blog e non mi va di pointificare ecc ecc… Un'ultima cosa fatemela dire (ed è a tema): DEUTSCHLAND UBER ALLES, non me ne frega che schiereremo 3 squadre in champions, possono anche radiarci dalle competizioni, ma quella coppa non deve andare sull' altra sponda del Naviglio!SANDS

  13. anonimo Says:

    Ho evitato di scrivere su vari blog, perchè credo che alla fine ci possa stare tutto, cori, sfottò, critiche, finti o veri moralismi, OH NOOO, OH SIIIII MMMMM GODO AHHHHH….Il calcio è bello anche per questo ecchecazzo, sennò sarebbe pari al basket o alla pallavolo, dove pretendono d'insegnare la cultura della sconfitta…mah!!??Pero' una cosa sola devo dire, vermanete importante, MA LE PATANE D'AVEZZAN A QUANT CAZZ LE VENDONO AL KILO?VIVA IL DISAGIO, VIVA GIUSEPPE GIRALICO, VIVA MICHELE GIORDANO!ALEMAOPS Olimpico arrivo..aspettami

  14. ilModernista Says:

    Che belli che siete…ma davvero c'è gente che rinuncerebbe a tutto ciò?E in nome di cosa poi? Della sportività? Del politicamente corretto? Ma fatemi il cazzo di piacere. Il calcio senza la nostra passione e senza la nostra follia sarebbe uno sport come tanti altri!Oggi il Biondo mi sta facendo morire…sinceramente, ti ringrazio socio!

  15. anonimo Says:

    da interista mi ero promesso di parlare solo il 22 maggio, a giochi fatti..ma dopo i 2 post del biondo e di sands prorpio non ce la faccio a trattenermi 1: mourinho ha vinto una coppa campioni con il porto( che non era uno squadrone), il commento al gesto di Totti era riferito alle 3 giornate che li sono state inflitte a lui x un gesto simile( e credetemi, sono straconvinto che con lui in panchina quelle tre partite l'inter aveva gia vinto il campionato), i giocatori dell'inter non sono stati mai così sereni e felici (E anche i tifosi), voi senza il regalino di moratti BURDISSO adesso forse lottavate con il napoli x il 7 posto , forse meritereste lo scudetto x i torti subiti gli anni scorsi ma  quest'anno va detto fin troppo bene….2: copio una frase dei tifosi romanisti NON SUCCEDE MA SE SUCCEDE quest'anno al mare al bahia ogni giorno  l'aperitivo avra come sottofondo la musichetta della champion…ma quanto cazzo mi state a gufa VI ODIOMayor

  16. Gordon74 Says:

    Modernì ma che bello sto topic… cazzo li tirate fuori quando al lavoro sto senza internet! Comunque davvero qui possiamo insultarti solo noi romanisti, senza intromissioni di altri?… oh, però adesso davvero mi sento a disagio perchè non so che dirti… ma che vi dobbiamo di? Insomma come hai detto sappiamo benissimo come viene vissuta a Roma la rivalità… come viene vissuta da NOI e come viene vissuta da VOI. Ce lo aspettavamo già il 5 maggio 2002, ma lì la Juve vi tolse il pensiero dopo 10 minuti segnando 2 gol a Udine… e comunque l'intero Olimpico anche lì tifava Inter.Cosa avremmo fatto noi a situazione invertita… ecco questo è il punto interessante. Sappi che conosco laziali impanicati da un'eventuale scudetto della Roma più che di un'eventuale retrocessione, già da Roma-Inter… figuratevi (lo dico agli "altri" ovviamente) quali stati d'animo c'erano la settimana prima del derby! L'occasione era ghiotta più per voi che per noi e giustamente dirigenti e giocatori (nonchè tifosi) hanno "caricato" a 1000 una partita già tesa normalmente. Inutile nascondere che da parte nostra c'era molta paura (io all'intervallo volevo suicidarmi) ma poi… EEEEH poi però che sia stata vinta da noi fortunosamente o meritatamente non importa eh? Ognuno di noi conosce le conseguenze del derby e se vi fanno i pollici o vi dicono "malevatevedarcazzo" ci stanno tutte le sacrosante ragioni. Detto questo però ti devo dire che quando vinceste voi lo scudo, ho pensato che non fosse poi così tragica la cosa, viste forse le situazioni contingenti (non se ne poteva più dei furti della Juve), i vostri festeggiamenti che suscitavano più che altro… vabbè e infine quella voglia di farvi vedere subito le cose fatte bene il campionato dopo. A situazione invertita la Roma avrebbe perso ma la Sud avrebbe continuato per tutta la partita a tifare ROMA, sempre più forte, probabilmente avrebbe contestato squadra e dirigenza, ci sarebbero stati più cori autocelebrativi… ma le esultanze ai gol altrui e i fischi al portiere che para o al centravanti che attacca… no, non ci sarebbero stati.Te lo dico perchè conosco il comportamento della mia tifoseria e conosco soprattutto voi, che cercate sempre di essere OLTRE perchè avete portato tante cose a Roma. L'unica cosa che ci domandiamo è: ma perchè non ve ripijate tutto e ve ne tornate a casa?Però hai ragione: vallo a spiegare il Ponte dell'Ariccia a quelli che adesso (anche dall'estero) vi additano per la partita contro l'Inter!OK ora ti lascio perchè c'è una FINALE… anche stasera chi gufa e chi spera…

  17. BiondoBWK Says:

    adesso va a finire che io sto gufà… lo so che non ci crederai ma con il Barcellona non ho tifato per gli spagnoli e poi  non ho mai parlato del bayern… se poi parli di stasera se permetti faccio tifo per la Roma…poi se tu la vedi come una gufata al'inter è uguale… comunque sarà uno spettacolo… il Porto comunque era uno squadrone Jorge Costa  Vítor Baía, Ricardo Carvalho, Costinha, Deco, Dmitri Alenichev e Hélder Postiga in Portogallo era il meglio che si poteva avere… e poi in quella champions furono eliminate tutte le squadre più forti… a parte questo andiamo a vedere la partita e guardate lo spettacolo della sud… qualsiasi risultato sia… buona fortuna… visto che in bocca al lupo non ve lo dico… vado a gufà… bha…

  18. ilModernista Says:

    Mi sono ripromesso di non rispondere e manterrò fede alla promessa.

  19. BiondoBWK Says:

    bravo rino… però na cortesia me la devi fa… manda un DJ al bahia st'estate, sai che tristezza l'aperitivo con la musica della champion…

  20. ilModernista Says:

    Bravo il cazzo…prima o poi saldo il conto…a Gordon ho già mandato una mail! Eh eh eh…so' diabolico!Il DJ sarò io st'estate al Bahia…selezione: inni della Lazio e Pazza Inter amala…buahuahauahauahauahau!

  21. BiondoBWK Says:

    cazzo e l'inno della champion..????? lo puoi scaricà… e lascia perde a Gordon so ragazzi…

  22. anonimo Says:

    angelo, la parte del seccatore e della musica al bahia non era riferito a te..cmq non mi era mai capitato di vedere un giocatore (taddei) fare 9 falli consecutivi 5 da ammonizione e 4 da espulsione diretta e non essere cacciato dall'arbitro.mayor

  23. ilModernista Says:

    Sindaco…mi sto mordendo le labbra…ma una promessa è una promessa, ci sarà poi modo di parlare…mo falli sfoga'!Ad ogni modo l'inno della Champions' lo canterà Sciallone tutti i giorni al Bahia a partire dalle 19.00!Biondo…io e Gordon ci facciamo la guerra via web da tempo immemore…mi dovevo togliere qualche sassolino dalla scarpa e l'ho fatto privatamente…ma lui sa che gli voglio bene!E per quanto ti riguarda…puoi sempre consolarti col tuo Chelsea, no???

  24. ilModernista Says:

    A proposito…ma il "coraggio" di Taddei quando poi Muntari l'ha preso per il collo? A momenti piangeva!

  25. anonimo Says:

    TREMATE TUTTI!!!!
    LE TASTIERE GUERRIERE SON TORNATE….SOLO PER MODEM!

    ANGELANTONIA

  26. anonimo Says:

    SEMPRE LORO……MENO CABERNET PIU' INTERNET!ANGELANTONIA

  27. anonimo Says:

    MENO IDECISIONI, PIU' CONNESSIONI…ANGELANTONIA

  28. ilModernista Says:

    COL MOUSE QUANNO VE PARE!

  29. BiondoBWK Says:

    hai perfettamente ragione sindaco… anche se otto di quei falli erano a giochi fatti… però tu devi capire la frustrazione di chi nelle ultime sette otto partite sta arrancando e nonostante tutto una piccola remota speranza di scudetto la portiamo con noi… voi poi avete messo il carico… Chivu non ha fatto tanto il signore… e un giocatore strapagato… e tu lo sai… anche con i soldi dei tifosi della Roma che pagano purtroppo Sky e il biglietto.. non deve rispondere durante la partita alla tevere… a fina partita ci può stare… per non parlare di materazzi e motta… e poi vuoi parlare del mister… dai su Lamentinho… e l'inno ( e ci può stare).. e il fatto che non si fida del guardalinee solo quando fanno un torto a lui… e che la finale si gioca a Roma… l'anno scorso dove si è giocata a Domodossola? ah ma c'era la Lazio.. giusto non è di Roma e la terza squadra di Milano ( scusa al piccolo riferimento Rino.. poi fai tutto un conto pure con me). In tutta Europa si gioca nella capitale anche in portogallo. La Roma evvabbè anche la Lazio pagano il Coni e la FIGC per giocarci, per lo stadio di proprietà è complicato. dico questo perchè qualcuno ha detto… si ma il Chelsea gioca a Wembley non a stamfod bridge… beati loro… ah dimenticavo per Burdisso…. GRAZIE GRAZIE GRAZIE… comunque non giocava manco il giovedì la partitella in casa i centrali erano da una parte LUCIO e CHIVU dall'altra SAMUEL e CORDOBA quando si faceva male uno dei 4, sempre il giovedì giocava MATERAZZI…. ma di che vogliamo parlà siete no squadrone.

  30. anonimo Says:

    ESSERE DIGITALI ESSERLO NELLA RETE!ANGELANTONIA

  31. ilModernista Says:

    Però Ranieri l'aveva detto di non cascare nel tranello delle provocazioni….quelli so' armadi!Ranieri è una persona molto intelligente oltre che un eccellente allenatore…aveva capito fin da subito come Mourinho avrebbe impostato la partita. L'unico che l'ha ascoltato è stato De Rossi…che infatti è di gran lunga la persona più intelligente di quella squadra. Altri decisamente no!

  32. ilModernista Says:

    CONNETTIVITA' FINO ALLA VITTORIA!

  33. anonimo Says:

    VERI BLOGGER MERCE RARA!ANGELANTONIA

  34. anonimo Says:

    IL NOSTRO SITO NON SI DISCUTE, SI AMA!ANGELANTONIA

  35. anonimo Says:

    CONGRATURATION YOU HAV JUST MET THE SAVESCREEN!ANGELANTONIA ANGLOSSASSONA

  36. ilModernista Says:

    MOLTI BLOGGER….MOLTO ONORE!

  37. ilModernista Says:

    LIBERTA' PER IL WEB!

  38. anonimo Says:

    A GUARDIA DI UNA CONNESSIONE A BANDA LARGA!ANGELANTONIA

  39. anonimo Says:

    PIU' GIGA MENO MEGA!ANGELANTONIA

  40. anonimo Says:

    LIBERTA' PER I BANNATI!ANGELANTONIA

  41. ilModernista Says:

    PIU' RAM…MENO WEB CAM!

  42. ilModernista Says:

    DITE E FATE CIO' CHE VOLETE….MA PERCHE' CI BANNATE QUANDO CI VEDETE?

  43. anonimo Says:

    LA COSA PIU' BELLA DI IERI SERA?ALL'OTTANTESIMO UNO VICINO A ME CHE SI E' MESSO A PARLARE DELLE DIMISSIONI DI SCAJOLA, AL FALLO DI TOTTI SU BALOTELLI SI GIRA VERSO DI ME E DICE: "MASTICAZZI DE QUESTI, MA CE PENSI CHE QUESTO C'HA CASA AR COLOSSEO E L'HA PAGATA COME UNA AR QUADRARO! LI MORTE'!"IL CALCIO NON E ' SEMPLICE PASSIONE ED AGGREGAZIONE, IL CALCIO E' DISAGIO MILITANTE!ANGELANTONIA AMICA SORPRENDENTE DI ALEMAO

  44. BiondoBWK Says:

    accattittippiduepuntislahslashvuvuvu

  45. anonimo Says:

    ma il coattone biondo con i capelli lunghi che hanno inquadrato, penso in monte mario??? Piu' che coattone me sembrava la mamma di Mexes..figlio di circe

  46. anonimo Says:

    IN QUESTA CITTA' NON SI VINCERA' MAI UN CAZZO PERCHE' I LAZIALI E I ROMANISTI SONO COME IL CANE SUL FIENILE DI DOSTOIEVSKIJ, NON MANGIA E NON FA MANGIARE.1) NON SI TIFA ESPLICITAMENTE CONTRO LA PROPRIA SQUADRA. E' UN DOGMA SPIPULATO DURANTE LA CONVENZIONE DI GINEVRA. SI TIFA/GUFA E SI ESULTA IN SILENZIO. BASTAVA QUELL'OH NOOO.I2) IN QUANTO ALLA CACCIA ALL'UOMO DI ERI: BEH SE FOSSE ACCADUTA IN SERBIA O IN COLOMBIA, IERI TUTTI I TG AVREBBERO STIGMATIZZATO LA FACCENDA CON INDESCRIVIBILE MORALISMO. IL RIGORE BATTUTO DA TOTTI ALLE GAMBE DI BALOTELLI DI SPALLE E I CALCI IN TESTA ALL'AVVERSARIO A TERRA, OLTRE AL MONTANTE MIMATO DA QUELLA BIONDA LA' (MEXSES LA FROCIA LIVOROSA) AVREBBERO FATTO ESCLAMARE A MONZON "CODDIO, CHE SCHIFO!"VIVO A ROMATIFO LAZIOE SO STRAZIATO DA QUESTA GROTTESCA 3 GIORNI DI PALLONATE E STUPIDITA' STRAMEGAGALATTICALazionale

  47. anonimo Says:

    Ah, aggiungo le radio romane……….. ABBRUCIATELE, PRIMA CHE ROMA ARIVADA A FOCO NA SECONDA VORTA……………………….AL PROSSIMO DERBY.

  48. BiondoBWK Says:

    SAI CHE TI DICO RINO…. ASPETTIAMO QUESTI 10 GIORNI POI IL CONTO LO PRESENTERO' PURE IO E FARO' SCHIFO PIU' SCHIFO DE TOTTI… PERO' NESUNO SI RICORDA BALOTELLI CHE FA LA LINGAUCCIA AI TIFOSI DELLA ROMA E A PANUCCI… TOTTI A 18 ANNI NON SI SAREBBE MAI PERMESSO DI FARLO PER ESEMPIO A BERGOMI… E LO POTEVA FA PERCHE' DI GOL NE HA FATTI E QUESTO NON SI PUò NEGARLO.. ORA  HA TRENT'ANNI PER QUALCUNO HA SBAGLIATO MA HA FATTO CAPIRE CHE IL RISPETTO GENERA RISPETTO… IMMAGINA SE DI VAIO QUANDO AVEVA VENT'ANNI SI SAREBBE LEVATO LA MAGLIA L'AVREBBE BUTTATA  A TERRA E AVREBBE MANDATO AFFANCULO TUTTO L'OLIMPICO… NON PENSO AVREBBE POTUTO GIOCà PIù CON LA LAZIO, LO STESSO SE L'AVREBBE FATTO NON SO DE ROSSI O QUALUNQUE ALTRO… INVECE QUESTO RAGAZZO, CHE SICURAMENTE DIVENTERà IL PIù FORTE GIOCATORE DEL MONDO PUò FARE TUTTO… POI PERò LO INSULTANO I TIFOSI DELLA JUVE E NON POSSONO ENTRARE IN CURVA… LO INSULTANO PESANTEMENTE CON TANTO DI COMUNICATO QUELLI DELL'INTER E NON SUCCEDE NIENTE… E NON PERCHè è DI COLORE, PERCHè SE NO MI DOVETE SPIEGARE PERCHè NESSUNO INSULTA VIEIRA O MAICON O MELO O OKAKA ETC.ETC.. è PERCHè NON RISPETTA NESSUNO SI CREDE DIO IN TERRA BHE ALLORA LO SAI CHE VI DICO HA FATTO BENE TOTTI A FARLO SCENDE A TERRA….

  49. BiondoBWK Says:

    ALMENO LA MAMMA DE MEXES STAVA ALLO STADIO LA TUA DOMENICA SERA STAVA A CASA CON UN RUMENO A FARE "OHHHH SIIIII…"

  50. anonimo Says:

    POSSO METTERVI TUTTI D'ACCORDO SENZA PIU' LITIGARE…..PARLIAMO DI SORECA!LATRIN LOVER BORN TO BE ALEMAO

  51. anonimo Says:

    Certo, poro pupone, lo insultano tutti, Poulvsen, Campagnolo, Stendardo, Mirante, insomma tutti contro il benefattore de porta metronia, poretto.Basta con questo calcio di calci, di laziali che tifano inter, di romanisti che tifano lazio, di politici come gasparri e cicchitto cento e capezzoneeeeee che minacciano interrogazioni parlamentari.P.S.ecco perché tua moglie mi diceva -non risponde al telefono perché sta con un rumeno. Poi ridendo ha detto che ce lo hai sempre barzotto e che per farti dispetto si è trombata uno dei viking

  52. Gordon74 Says:

    1) La corrida finale in Coppa Italia era auspicabile già da domenica sera, il problema forse come ha detto Ranieri è che se la mettevamo sul piano fisico ci andavamo a rimettere.2) L'Inter ha ribaltato il concetto, protestando su ogni minimo contatto come checche isteriche dal 1° minuto. Materazzi al 1° fallo che gli fischiano contro va a protestare con l'arbitro, poi commette fallo da ultimo uomo, continua a sbracciare in area sugli angoli e insulta Mexes che era andato a contrastarlo, poi dall'altra parte a PALLA GIA' USCITA Mexes gli rifila un pugno al costato e Matrix si dimentica di "fare il macho" contorcendosi per terra… ci sta l'epulsione (il rigore come dicono molti interisti è una cazzata, allora per noi ce n'erano 2), come c'era espulsione per Materazzi qualche minuto prima. Le gomitate e le manate di Thiago Motta, le scoattate di Cambiasso, gli insulti di Balotelli, infine il dito medio di Chivu sotto la Tevere… si la corrida finale me l'auguravo già da domenica sera e sono contento che ci sia stata. Tutto questo al di là dei meriti dell'Inter, che sia in campionato che in Coppa quest'anno è indubbiamente la squadra più forte: con Milito e Snejder ha aggiunto qualità alla manovra offensiva e ne ha giovato anche la squadra come compattezza e solidità.Capisco lo strazio (la rima è facile), ma io sono sereno in quanto so benissimo che Ranieri e la squadra hanno fatto un miracolo quest'anno. Sono daccordissimo sulle radio romane… su tutte le radio romane (per chi non è di Roma si sappi che addirittura si fanno la guerra tra loro della stessa squadra).Quello che dovevo dire a Rino gliel'ho detto in privato, il resto del Mondo (non romanisti e non laziali) per me può sbraitare e stracciarsi le vesti… sti gran cazzi!

  53. ilModernista Says:

    Raga'…vi prego…le offese tipo"tua madre…", "suo padre…" lasciamole a tifonet…qui siamo tutti ultratrentenni e capaci di dialogare senza insultarsi.Suvvia…altrimenti ci obbligate a non fare più articoli del genere!

  54. ilModernista Says:

    Un abbraccio a Lazionale!

  55. BiondoBWK Says:

    ecco appunto………."ma il coattone biondo con i capelli lunghi che hanno inquadrato, penso in monte mario??? Piu' che coattone me sembrava la MAMMA di Mexes..figlio di circe"

  56. BiondoBWK Says:

    ah dimenticavo Mexes m'è cugino carnale….questo ancora non è niente…

  57. ilModernista Says:

    Uhahahahahahaah….

  58. anonimo Says:

    si che essere la mamma di Mexes è uno dei piu brutti insulti che si possano fare, ma penso che tu abbia esagerato…ma di certo non mi metto a polemizzare o controbattere una battuta uscita male…perchè di tale si tratta vero? Bella Ri'….figlio di Circe

  59. BiondoBWK Says:

    la battuta uscita male quale sarebbe la mia o la tua???????questo ancora non è niente fidateve…..

  60. anonimo Says:

    niente…lascia perde Bio'…figlio di Circe

  61. BiondoBWK Says:

    ok lascio perde ma io non c'entro nulla e ti assicuro che non è successo ancora niente…figlio di Puttanaohh è la firma eh…..

  62. anonimo Says:

    Basta leggere su Corriere della Sera di venerdì l'articolo a firma di Fabrizio Roncone per capire a che livello si è arrivati… fate attenzione perchè è tutto segnato, verrà il giorno…

  63. ilModernista Says:

    Bio'…ma te stess' a 'mpazzi'?Dai su…qui sopra ste cose non sono mai esistite!Mah…

  64. BiondoBWK Says:

    che cose????? che non ci so sta?????? quella è la mia firma…. mica ho offeso qualcuno… e la battuta precedente quella della mamma a casa che diceva "oh si"… richiamava soltanto uno striscione un pò osè della sud….oh no?

  65. Gordon74 Says:

    Biondo semmai non ci sai 'sta' (devi mettere l'accento prima e dopo così non ti sbagli e non è una calugna) ma adesso per favore ho postato la canzone pop iraniana ed è quello l'argomento più importante… io adesso voglio Ahmadinejad allenatore al posto di Ranieri ed Enza presidentessa al posto di Rosella. La mucca fa Mou… noi vogliamo il nucleare, è la nuova frontiera, aggiornati vecchio. A proposito, ho visto un barbone in bicicletta sulla Pontina… ma era lui? ma come s'è conciato? Barba e capelli lunghi e brizzolati… è stupendo!

  66. BiondoBWK Says:

    Rino non si è mai visto un topic con quasi 70 post su sto blog devi essere contento…. oh no?? per il resto chiedo scusa… per davvero a tutti compresi i sanfeliciani… scusate!!!!http://tutti-i-tifosi-romanisti-raggruppati-in-una-pagina.forumfree.it/?t=47999050

  67. BiondoBWK Says:

    Rino non si è mai visto un topic con quasi 70 post in questo blog… devi essere contento… oh no??? per il resto chiedo scusa.. per davvero a tutti.. sanfeliciani compresi….http://tutti-i-tifosi-romanisti-raggruppati-in-una-pagina.forumfree.it/?t=47999050

  68. BiondoBWK Says:

    repetita iuvant

  69. Gordon74 Says:

    Vabbè basta che lo dici…

  70. Gordon74 Says:

    … e ti aiuto ad arrivare a 70 post!

  71. anonimo Says:

    Ventilatio intestinali putre….e l'atmosfera si scalda!CEMICAL BRODERS

  72. Gordon74 Says:

    Lazzate… appunto!!!

  73. anonimo Says:

    Ciao a tutti sono Deborah Jessica La Cocchiara aspirante mezza velina.Secondo voi se mi ammanico (assist) cu La Trota, figlio del verdone, ne tengo di possibilità di sfondare (ari assist) nel mondo della tivvu'?Rispondetemi vi prego che sono in stazione a prendere il diretto Capua Lazzate, via Orte, delle 13 e 18.Grazie di cuore ed oltre piu' (assist)Deborah Jessica

  74. anonimo Says:

    Deborah, te pozza cicà!Sono tuo cuggine Umberto Carlo Jonathan La Paposcia, e ti scrivo da Treviglio!Lassa perd, nene veni' a qua, fa fridd!Da retta a me acchiappate glie ass de baston de Tummasine, che ciglie tene nu bar, e tu te mitt alla cassa!Reman alla'…..e nen da retta aglie milanese ca tene la mutanda d'lana e gli cazz d'fierr!Tuo cuggino


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: