RUCC PIC OF THE DAY: RABBIA & STILE


Explore posts in the same categories: Uncategorized

6 commenti su “RUCC PIC OF THE DAY: RABBIA & STILE”

  1. ilModernista Says:

    Le urla di rabbia e la t-shirt degli Who…semplicemente un grande!DAJE GRECIA!


  2. imbattibile in effetti….

  3. ilModernista Says:

    Ho fatto questo articolo per le mie amiche del nord…vi voglio evitare la follia che serpeggia in quello per il derby!Non dite che poi non vi penso…


  4. più che altro non ci stavo capendo una fava.và che ho mandato una fotina per il concorso ma non vengo presa in considerazione….mi sento discriminata! ahahahaah

  5. ilModernista Says:

    No…è che arriva all'account de LaMudifeca che accende il PC poche volte nell'arco della giornata…vedrai che sarai accontentata…fidate!Ho aggiunto un'altra fotina degli scontri in Grecia…il cane anarco/insurrezionalista me mancava!Ma quella è una camicia aquascutum?

  6. LaMudifeca Says:

    grazie 100000000000 beaticomeran, ho visto la tua segnalazione, come quelle DI ALTRI NUOVI CONCORRENTI: SKAPIAT,SINDACO E IL GRANDE RICCARDO!!!!!GRAZIE ANCORA!


Rispondi

