I MONDIALI CHE PIACCIONO A NOI!

Umbro celebra le nazionali campioni del mondo facendo indossare le divise alle mogli e alle fidanzate dei calciatori!

http://www.umbro.com/#/?locale=en_GB

Explore posts in the same categories: Uncategorized

11 commenti su “I MONDIALI CHE PIACCIONO A NOI!”

  1. ilModernista Says:

    Il sito umbro è semplicemente spettacolare!!


  2. aprirei una parentesi sul fenomeno: come mai i calciatori pieni di soldi sono pieni di figa? non fosse che poi pensate che sono invidiosa.

  3. ilModernista Says:

    La risposta è nella domanda, socia!


  4. ovvio che sì.bella società di merda. se posso.

  5. skapiat Says:

    anche FRED PERRY celebra il mondiale…

  6. ilModernista Says:

    A me non scandalizza.Sono bei maschioni…inquattrinati a dovere…le loro donne di solito son delle galline senza né arte e né parte…ma bone come l'amatriciana di mia madre…il mondo funziona così!Il giorno che vedo una wag uscire con il figlio di un meccanico mi metto ad urlare per la paura!

  7. Gordon74 Says:



    Insieme a "Lascia entrare Ascanio" e "Piangerei per un gay" … una delle cose migliori mai uscite dall'Iran Ruccutonizzato. Confesso di essere già innamorato di Enza: due pere clamorose e soprattutto la frase chiave che mi ha conquistato da subito: "COMPARE BARI QUANDO MI LAVO".

  8. Gordon74 Says:

    Alemà è stato un periodaccio… mi so' accannato co' Demetra.

  9. Gordon74 Says:

    Le persiane amano farsi… ma questa è per palati fini!

  10. anonimo Says:

    Gordon io ti amblo!ALEMAO

  11. Gordon74 Says:

    VOLGAREM'INSEGUI?LIMONIAMO POCO POCO…


Rispondi

