ARTE RUCCUTONA

CON QUESTI ULTIMI SCATTI SI CHIUDE LA COMPETIZIONE ARTISTICA DEL MOMENTO!
VUCION CHIUDE IN BELLEZZA A SEGUIRE SERE.NE.NA, LUCA I DRUC' E IL MODERNSTA.

VUCION
Immaginevucion
SERE..NE..NA

pancia_gigante
trasporto

nintendo_ds_cartoneraffredda-spaghetti

LUC' I DRUC'

385198001_de104094a8piccolo-contenitore

401727318_913c0a8900bottiglie-d-acqua

IL MODERNISTA

pinocchio
GRAZIE A TUTTI PER LA PARTECIPAZIONE A LUNEDI' 07/06/2010 PER SCOPRIRE IL VINCITORE!

Explore posts in the same categories: Uncategorized

8 commenti su “ARTE RUCCUTONA”

  1. gepfelt Says:

    Non è il miglior posto per farlo, ma volevo complimentarmi per la salvezza. Dopo una stagione così, per molti versi simile a quella da Noi vissuta tre anni fa, la salvezza è meglio di un campionato vinto, fidatevi.Mi ha fatto piacere rivedere qualcuno su quei gradoni, dove avrei voluto essere, ma la trasferta di Milazzo chiamava. Se non altro per un gesto simbolico di rispetto nei confronti di chi, tre anni orsono, decise di presenziare, seppur a titolo personale, al nostro fianco. Non ero presente quel giorno, come molti altri prima e dopo, ma gli altri mi riferirono tutto, apprezzammo il gesto perchè fu spontaneo. Ecco, questa era un'occasione per ringraziarvi, non so se sia venuto qualcuno dei nostri, ma forse meglio così, era una festa tutta vostra…e sinceramente, rivedere un uomo senza palle sulla vostra panchina ci avrebbe fatto venire il voltastomaco.Con stima e rispetto.Fondi Ultras

  2. lasupermela Says:

    Co Pinocchio il Modernista stà sempre un passo avanti 

  3. ilModernista Says:

    Grazie Gep…graditissimo il tuo intervento. Scriveremo qualcosa nei prossimi giorni appena avremo un po' più di tempo…ovviamente sarà il nostro personalissimo punto di vista. Per ora un "in bocca al lupo" alla vostra prossima avventura…quella per cui abbiam sempre lottato noi…quella per cui abbiamo sacrificato almeno 10 anni delle nostre vite…quella che non abbiamo mai raggiunto e che avremmo sempre meritato!Cheerz!

  4. Gordon74 Says:

    Ciao Gep… confermo che fu una cosa assolutamente spontanea tant'è vero che nessuno sapeva che gli altri sarebbero andati a vedere Fondi-La Rustica e arrivammo lì con macchine diverse (io ed altri due so per certo che partimmo da soli). Oltre a un buon numero di terracinesi che giocavano col Fondi, ho vecchie amicizie nella vostra città legate alla scuola, amicizie con cui ho condiviso la passione per il tifo e sperimentato sui banchi la più sana e verace "rivalità" calcistica… comunque andò piuttosto bene quella volta dai, possiamo dire che abbiamo portato fortuna… poi lo sai bene: sul vostro carro vincente sono saliti in molti e qualcuno non lo abbiamo gradito, ma nel momento in cui serve soffrire noi tifosi sappiamo bene cosa si deve fare.Un saluto e tanti complimenti per voi ultras, mantenete sempre lo spirito di quel manipolo di indomiti testardi anche in C2, difendete quei valori che ci hanno portato a condividere gli stessi gradoni per una domenica di passione.

  5. anonimo Says:

    Gordon mi ha chiamato Afrocite e mi ha chiesto perchè hai rotto il gemellaggio con lei e sua cugina Ade.Pare che ora il padre della tua futura sposa sia su tutte le furie….tu continua co ste curve e sto tifo, che poi arriva dalla grecia un cargo battente bandiera cipriota, ed attracca a porto badino…..allora si che saranno uccelli per diabetici!Michele Cotone alias una maglie 5 euro 2 sette euro

  6. Gordon74 Says:

    Mi so accannato perchè m'ha subito puntato la tredicesima (dopo che il governo greco l'ha tolta a loro)… ho scoperto che aveva prenotato un lussuosissimo albergo con piscina a Santorini con vista sul cratere, ma io già ci so stato 12 anni fa pagando un terzo di quello che voleva spendere lei. Basta me ne vado pe cazzi miei a Dubrovnik dove c'è mio amico Nikola con le cugine zozze.

  7. anonimo Says:

    Gordon mi hai ammato per tre mesi, mi hai fatta tua, appiamo fatto tante zozzerie insieme!A te piacieva la posiziona del cauatappi svedese, eri una furias tutto ingrifito, e mi dicevi "Afrocite insultami dimme che so il tuo stallons itagliano"….quanti momenti roma-ntici, io che credeva in te con tutto corason e parte di polmoni, e lo sai bene ca tiengo due bei polmoni, 6 taglia senza invidia.Ma cio' non bastasse tu sei invaghito di Alemao e dei pubs, vecchia ciavatta una come mes cu u'cazz che l'aracchiapp!Saluti dalla grecia, ah ti saluta pure mio cuggino Saravakkos.Afrocite

  8. anonimo Says:

    la prima e orribilante
    quella di pinocchio e mitica hahaha….
    odio pinocchio


Rispondi

