Selecciones Ruccutones

Dopo una marcia di avvicinamento a dir poco trionfale, con 2 pareggi (2-2 contro la Bielorussia e 0-0 contro l’Azerbaijan) e una sconfitta (0-3 contro la Romania), la nazionale dell’Honduras è giunta a Johannesburg il 9 giugno. Il selezionatore Reinaldo Rueda ha dichiarato che molti suoi giocatori hanno avuto problemi nei mesi scorsi con i rispettivi club e che solo ora può essere prodotto uno sforzo collettivo.
I giocatori convocati sono:
Ricardo Gabriel CANALES Lanza, Osman Danilo CHAVEZ Güity,  Maynor Alexis FIGUEROA Ròches, Johnny Eulogio PALACIOS Cacho, Victor Salvador “Muma” BERNARDEZ Blanco, Hendry Bernardo “Doctor” THOMAS Suazo, Ramòn “La Metralla” NUÑEZ, Wilson Roberto “Mago” PALACIOS Suazo, Carlos Alberto Plummer “La sombra voladora” PAVON, Julio Cesar “Rambo” DE LEON, Oscar David “La Pantera” SUAZO Velasquez, Georgie Wilson “WELCOME” Collins, Roger ESPINOZA Ramirez, Oscar “Boniek” GARCIA, Walter Juliàn MARTINEZ Ramos, Mauricio SABILLON, Edgar Anthony “Mosky” ALVAREZ Reyes, “Papà” Noel Eduardo VALLADARES Bonilla, Elvis Danilo “Dani” TURCIOS, Amado “Lobo” GUEVARA, Emilio “Tito” IZAGUIRRE Giròn, Donis Salatier ESCOBER Izaguirre, Sergio Giovany MENDOZA Escobar.
Questo tanto per capire che Gabriel Garcia Marquez, quando nei suoi romanzi elenca i nomi e le dinastie, non si inventa proprio un cazzo. Comunque la squadra alloggerà all’Hotel Indaba di Johannesburg, dove Rueda ha richiesto:

 

  • Cessi alla turca dotati di spazzoloni con l’effige della bandiera di El Salvador.
  • Barili di aguardiente con ciucciallegra a disposizione a fianco ai normali distributori di merendine.
  • Un subbuteo per spiegare gli schemi e Skapiat come volontario per eseguirli.
  • Statua di Balam, il Dio protettore Maya, al centro del campo d’allenamento.
  • Rutto libero.
  • 23 ballerine selezionate dal Carnavalito del Sauce, che arriveranno però solo dopo la seconda partita contro la Spagna.
  • Un biliardino. I turni verranno stabiliti dal capitano della squadra non appena arrivati.
  • Scorte per un mese di riso, mais e fagioli.

Vi aggiorneremo su questo topic sugli sviluppi della spedizione. Per ora si sa soltanto che Edgar Alvarez (detto “Arvaretto” durante la permanenza a Roma) ha vomitato sull’aereo che portava la squadra in Sudafrica, e l’unico che gli ha voluto reggere la fronte è stato Suazo. Inoltre De Leon ha litigato con Mendoza perché lui voleva mettere “Rambo 2 la vendetta” come film, mentre il compagno aveva portato in cabina “Pornopotere”.

 

inviato speciale:
Gordon

Annunci
Explore posts in the same categories: Uncategorized

13 commenti su “Selecciones Ruccutones”

  1. Gordon74 Says:

    Prime immagini dal ritiro:

  2. ilModernista Says:

    Nessuno mai come lui…notare bene il particolare di questa foto…

  3. skapiat Says:

    il sigaro…..uahauhauhcmq…sono in partenza per il sud africa…l'Honduras aspetta solo me…

  4. LaMudifeca Says:

    E' TUTTO "CLARO"

  5. Gordon74 Says:

    Tra le richieste di Skapiat c'è un modellino in scala della statua di Balam, da mettere al centro del subbuteo… sennò non capiscono.

  6. anonimo Says:

    ero straconvinto fino a ieri di tifare l'unica squadra dell'asse del male ai nastri di partenza (quella cara al "caro leader"). mi avete rovinato i piani, ora chi scelgo?ga!

  7. ilModernista Says:

    ga! nun ce prova'…il Caro Leader ha bisogno di noi contro le manifestazioni del maligno…c'è aria di congiura socio:Cose da matti, invece, ogni tanto le combina Kim Jong-Hun, commissario tecnico della Corea del Nord che ad aprile ha abbandonato una conferenza-stampa dopo avere coperto d'insulti l'arbitro, e accusato i sudcoreani di avergli intossicato i giocatori con un trucco alimentare…Non puoi lasciarmi solo!

  8. Sindaco79 Says:

    Modernista sono con te e con il Caro Leadear..e per cominciare questo Mondiale un tocco di classico non guasta maihttp://www.megavideo.com/?v=DVOHO6QX

  9. Gordon74 Says:

    La Corea del Nord si è rifiutata di giocare un'amichevole ai primi di giugno contro l'Honduras, perchè aveva disputato troppi match di preparazione al Mondiale (così hanno detto)… quindi niente gemellaggio!Wilson Palacios e David Suazo, alle prese con i rispettivi infortunii, stanno sempre su Mentalità Ruccutona e dei coreani dicono di conoscere "solo i colletti delle camicie che porta Turcios".

  10. evalu Says:

    classifica mondiali:3 posto Italia2 posto Francia1 posto Germaniaipse dixit

  11. Gordon74 Says:

    (01 giugno 2010) – Domani la nazionale dell'Honduras giocherà la penultima amichevole pre-Mondiale, ma rischia di entrare in campo senza sapere cosa indossare. Gli honduregni sono rimasti senza maglie dopo il test giocato contro la Bielorussia. A fine match, gli avversari hanno chiesto uno scambio delle divise. Per loro si tratta di una sorta di tradizione, un rito da ripetere alla fine di ogni incontro. I giocatori dell'Honduras, che ai Mondiali se la vedranno con Spagna, Svizzera e Cile, non se la sono sentita di rifiutare, così hanno assecondato i bielorussi e hanno ceduto loro le proprie maglie. Ma aver detto sì alla proposta degli avversari rischia di diventare un problema serio: la Federazione honduregna è a corto di materiale sportivo, e avrà tempo fino a domani per trovare un rimedio, giusto in tempo per l'incontro con l'Azerbaijan.Cazzate! contro la Romania abbiamo semplicemente giocato con quelle dell'Azerbaijan…

  12. Gordon74 Says:

    … e contro il Cile a fine partita i nostri chiederanno agli avversari di cedere le proprie mogli.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: