NO RULES……LIVE ILLEGALLY

Visto che ormai siamo entrati a pieno regime in questo periodo dove non si parla altro che di mondiali, non potevamo trascurare questa "ORRIBILE" disavventura capitata a delle tifose olandesi.

 


Un gruppo di 36 tifose olandesi in minigonna sono state fermate e trattenute per alcune ore per "pubblicità occulta", durante la sfida tra Olanda e Danimarca. Le giovani indossavano i gonnellini sponsorizzati dalla birra Bavaria e distribuiti in Olanda insieme alle casse di lattine. Ma il fatto che venissero insistentemente inquadrate dalla regia internazionale ha fatto scattare il sospetto di uno "spot" occulto a detrimento della Budweiser, unico marchio di birra autorizzato a fare pubblicità negli stadi dei mondiali.
Così durante il secondo tempo una quarantina di steward ha circondato le ragazze e le ha portate in un ufficio della Fifa dove la polizia le ha interrogate per sapere se lavorassero per la Bavaria. Dopo tre ore sono state rilasciate ma la polizia continuerà a interrogarle.
A voi ogni libero giudizio…..

 

Explore posts in the same categories: Uncategorized

27 commenti su “NO RULES……LIVE ILLEGALLY”

  1. ilModernista Says:

    Ale…scusami…ma gli script del video bloccavano pure cristo…e poi i video di repubblica non li mettiamo più perché c'è la pubblicità che parte in automatico. Se trovi lo stesso video su youtube puoi togliere le foto ed inserirlo!Come ha già detto qualcuno…Olanda – Danimarca non è una partita…è l'Eden!

  2. CASCIAVIT Says:

    Sorry…hai fatto benissimo….Ma tu immaginale tutte con il gonnellino sotto lo stadio nell'ufficio FIFA…tutte insieme….io se ero un poliziotto le perquisivo tutte e poi non le facevo uscire prima di mezzanotte!

  3. ilModernista Says:

    …e secondo te perché l'hanno fermate ed interrogate?Anzi…han detto che presto le reinterrogano…hai capito la polizia sudafricana…


  4. sono andata off topic ma preferisco un altro tipo di donna.e in ogni caso le minigonne allo stadio dovrebbero essere bandite a prescindere. parità dei sessi. parità di comodità.e le olandesi a me so sempre state sul cazzo!  

  5. CASCIAVIT Says:

    ..minigonne bandite??per quale motivo??…se vuoi per essere pari vado allo stadio con il kilt….scherzi a parte pure io avrei voluto farmi stare sul c…o tutte queste olandesi ma non ci riesco proprio…sorry!


  6. buahahuauhauhuhauh! e io che pensavo che mo fossi diventato un ometto serio! diciamo che le olandesi non stanno nella mia top di donne preferite. si va beh. il riposo mi elimina l'italiano.Casciavit, quando mi venite a trovare nell'umida pianura padana?!

  7. ilModernista Says:

    A – I mondiali sono una cosa, il calcio domenicale un'altra…le grandi occasioni attirano maschi barbaramente vestiti e gran troioni in cerca d'inquadrature.B – Fammi capire…tu vedresti bene Julie London allo stadio?C – Le olandesi sono la dimostrazione che Dio esiste e che quando s'impegna tira fuori dei capolavori. Va da sé che le danesi rafforzano questa convinzione.D – Vorresti far salire Ale in quella pianura umida e piena di zanzare? Scusa…casomai scendi te così vedi un mare decente e gente che parla in maniera umana.E – Il fatto che continui a volerti bene è sintomo che non ci sto col cervello.

  8. CASCIAVIT Says:

    PIENAMENTE DACCORDO CON MOD!!….PER VENIRTI A TROVARE IN PIANURE DEVI ASPETTARE L'INVERNO PROSSIMO ORMAI…KISS


  9.  A – i mondiali vanno bene per i deboli di cuore. ma per fortuna da noi viene mantenuto il fair play delle domeniche. di troioni ne ho visti anche in nord, per fortuna non erano vestite di arancione.B – esiste un'enciclopedia anni ' 60 su come una donna deve comportarsi, dal trucco alla depilazione ecc. esiste in quell'enciclopedia un intero capitolo dedicato allo stadio. Julie London sarebbe stata più ultrs di tutte le troie delle curve.C – le olandesi a trentanni si allargano di culo. e non solo.D – Io so già scesa che basta. e poi so già che ora che sono tornata al nido e mi conosce si divertirebbe e vedrebbe il nordest per quello che davvero è. e tu già sai.E – non ci sei mai stato col cervello.tutto affetto, ma anche no.

  10. OstiaLad Says:

    Per una volta vado contro il mod e do ragione (purtroppo) alla terrona del nord. Le olandesi sono solo facciata, fanno la fine delle negre, a 30 anni diventano mastrodontiche, col culo che per tenerlo su usano un secondo reggiseno. E in piu so pure antipatiche.Viva le tedesche, sempre un passo avanti, e più abbordabili.(e con un rapporto qualità/prezzo tra i più vantaggiosi)

  11. ilModernista Says:

    A – I mondiali son per tutti tranne che per i tifosi (quelli veri).B – E cosa si dice in quel capitolo? Non rompete le palle ai maschietti cercando di farvi spiegare il fuorigioco? Julie London se avesse messo piede in una curva avrebbe vomitato dopo 16 secondi.C – Allargarsi di culo a 30 anni è umano…anzi, è doveroso!D – Quanto a salite/discese siam 3 pari!E – Perché tu sì?Ma quale affetto…ma falla finita….


  12. ohoh. cominciamo a scaldarci! buah. che strano effetto ho su di te.mi hai portata allo stadio. non ti ho mai chiesto cosa fosse un fuorigioco. lo sapevo già. ah. scusa. le donne di calcio non possono parlare. misoginia unica via. avevo dimenticato.zitto riguardo a salite e discese che è meglio. e poi avevo invitato Casciavit, mica te!io so già larga ovunque adesso, a 30 anni dovrei essere uno spettacolo!e DentinoAvvelenato, fattela na risata!

  13. CASCIAVIT Says:

    ahò sarà ma a me il culo un pò grosso è sempre piaciuto…so gusti…e comunque sia la curva è sempre stato un pò un agglomerato di gente varia….puttane,tossici,ladri gente in cerca di guai..padroni di locali spogliarellisti!

  14. ilModernista Says:

    Non ti ho portato in uno stadio…ti ho portato in uno dei templi del tifo…peccato l'annus horribilis, altrimenti ti saresti divertita di più. E comunque t'ho conosciuta che vestivi come una bambola e che frequentavi orrendi freakbeaters…ora giri in samba e te la fai con gli skins…ogni tanto porta un minimo di riconoscenza.Pensate quel che volete…le nordiche sono il massimo…altrimenti ci son sempre quelle di Vallemarina!Io rido sempre…anche quando sto di merda e ci sono persone che fanno di tutto per farmi avvelenare di più!PS: tu secondo me non sai cos'è il fuorigioco!


  15. so più cose di quelle che pensi. mai vestita come una bambola. i miei vestiti da finta modette li metto ancora. non mi faccio gli skins. modera i termini. gli skins sono arrivati prima di conoscere te, mio guru. non eri tu che odiavi le etichette? non etichettare me allora!ha ragione Casciavit, i gusti so gusti. infatti il mio era un punto di vista. giudico le donne da ibrido, e le olandesi non me le farei. poi voi fate quello che ve pare!

  16. ilModernista Says:

    Oh oh…sta bona…si gioca…leggi bene:te la fai con gli skins…non significa che "ti fai" gli skins…non mi permetterei mai!

  17. anonimo Says:

    io me la facevo di solito in solitaria, ed era uno spettacolo.five against one, no remorse!BLUDAYS

  18. Sindaco79 Says:

    a gentile richiesta, fate un articolo su questo argomento e mi fate sapere cosa ne pensate??

  19. Sindaco79 Says:

    scusate , questo argomentohttp://www.youtube.com/watch?v=G0NXGTKnwGY

  20. countylad Says:

    Viva le tedesche, sempre un passo avanti, e più abbordabili.(e con un rapporto qualità/prezzo tra i più vantaggiosi)—————————————————————————————altra razza che si allarga alla grande ( cazzo sembra stiamo parlando di mucche…chiedo scusa alle signore presenti…)comunque anch'io mi schiero contro le olandesi e contro l'olanda tutta..paese di merda che non mi ha mai mai attirato minimenteper me le donne più belle d'europa sono le spagnole fiere ma socievoli.escludendo chiaramente le donne di Hull…..

  21. ilModernista Says:

    Sindaco…ma davvero vuoi che facciamo un articolo sul ciclismo???? E che c'entra coi ruccutoni?Vabbe'…ad ogni modo…il ciclismo di oggi è come la boxe moderna…credibilità zero…tutto qua!Le donne più socievoli e belle d'Europa sono quelle di Vallemarina!

  22. CASCIAVIT Says:

    "comunque anch'io mi schiero contro le olandesi e contro l'olanda tutta..paese di merda che non mi ha mai mai attirato minimente"Beh qui ci sarebbe davvero da discutere a lungo proprio perchè personalmente ci sono già stato 3 volte e non mi sembra assolutamente un paese di merda..di merda ce ne molta in giro per tutta l'europa…girati intorno anche in Italia e ne trovi quanta ne vuoi…poi ognuno è libero di pensare ciò che vuole…

  23. Sindaco79 Says:

    Mod, forse non hai visto bene il video..parla di uno che ha messo un motore nella bicicletta e ha truccato la corsa…io odio il ciclismo e i ciclisti…gente super dopata che si alza alle 5 di domenica mattina.. e i drogati saremmo noi..pero sta notizia di sto tizio che ha messo il motore alla bicicletta è molto rucccutona

  24. countylad Says:

    paese di merda che non mi ha mai mai attirato minimamente————————————————————————————-è chiaro che il mio giudizio sull'olanda è puramente personale.secondo i miei canoni, i miei gusti e i miei interessi l'Olanda ha poco da offrirmi..non da offire.ho un vecchio amico che vive ad amsterdam e magari un giorno andrò a trrovarlo e mi rifarò.


  25. come ti si ravviva un post!nemmeno io ho capito il video del Sindaco… che ovviamente saluto! (sfrutto mentalità per scopi personali ovviamente!)se per signore intendi anche me, non preoccuparti! di femminile ho ben poco e parlo tranquillamente di figa! e poi mi appoggi lo stop alle olandesi, per cui sei già one step beyond!fighe sono le svedesi, do ragione al Mod. il nord europa ha una marcia in più. gli uomini invece non spiccano in quasi nessun paese europeo.quello che ho notato è che se giri per strada c'è una proporzione di 30 fighe a un tizio guardabile. che tristezza.

  26. OstiaLad Says:

    Il futuro è il sudamerica, specie Argentina, Uruguay e Cile. Costa molto meno e fighe paurose che pur di venire con te un giorno in Italia si farebbero schiavizzare.L'Olanda, sinceramente, è stato uno dei posti piu noiosi mai visitati, la vita notturna è pari a zero rispetto a quella che si puo trovare in Germania (Colonia e Amburgo su tutte), o che ne so, A Glasgow ad esempio. E tra l'altro dell'Olanda ho visto abbastanza, tranne Amsterdam, l'ultima cosa che mi attirava. Peò, de gustibus.@ragazzaeroinaGrazie di aver notato che per "una" volta ti avevo dato ragione anche io.

  27. CASCIAVIT Says:

    "L'Olanda, sinceramente, è stato uno dei posti piu noiosi mai visitati, la vita notturna è pari a zero rispetto"Dipende che vita notturna cerchi..in Olanda c'è eccome….pienamente daccordo con sud America e Germania…anche Berlino meravigliosa…


Rispondi

