CARO LEADER FOOTBALL CLUB

Non ce l'abbiamo fatta. Per un tempo abbiamo sognato…abbiamo fermato il grande Brasile…poi purtroppo il Male ha preso il sopravvento e, incarnatosi in Maicon ed Elano, ha affondato le nostre speranze. Un vero e proprio furto visto che fino a quel momento stavamo dominando (è così e basta!)…sicuramente la congiura di qualche paese occidentale (USA in primis) e senza dubbio c'è anche lo zampino della Corea del Sud. Inutile il nostro gol quasi allo scadere che però ha dimostrato che, senza complotti, potevamo disporre del Brasile a nostro piacimento.
Ancora una volta ci confermiamo l'unica vera squadra del popolo di questo mondiale…e pazienza se poi in realtà il popolo non ci vede (ci guardiamo bene dal diffondere immagini dell'occidente corrotto) e che ogni partita è dedicata al nostro unico punto di riferimento…il Caro Leader. A testimonianza di ciò ci sono le immagini del "Rooney d'Asia" o come piace chiamarlo a noi il "Rooney del popolo" (Jong Tae-se)…vederlo piangere sulle note del nostro glorioso inno nazionale c'ha gonfiato il cuore d'orgoglio.
Trionferemo!

 




Annunci
Explore posts in the same categories: Uncategorized

26 commenti su “CARO LEADER FOOTBALL CLUB”

  1. countylad Says:

    grandivai a vederti il grande Brian di Pyongyang sul nostro blog….

  2. smoody Says:

    sto piangendo come un bambino..che bell'articolo..quale poesia.. Trionferemo!

  3. ilModernista Says:

    Io al gol di Ji ho esultato come un pazzo…se avessero pareggiato avrei fatto la sfilata con tanto di bandiera per Roma…ovviamente a S. Lorenzo che se la faccio nel mio quartiere mi sparano!

  4. CASCIAVIT Says:

    ho tifato corea del nord per tutta la partita….quando poi ho visto piangere il loro centravanti al loro inno mi sono venuti i brividi…ma poi i loro nomi….troppo simpatici….CHOL JIN PAK,YONG JUN KIM,IN GUK MUN…GRANDI!

  5. LaMudifeca Says:

    MI HA DAVVERO SPEZZATO IL CUORE…. ORA SPERIAMO CHE NON GLI SPEZZINO LE GAMBE AL RITORNO IN PATRIA!

  6. anonimo Says:

    trionferemo!Ga!

  7. OstiaLad Says:

    Uploaded with ImageShack.us

    Se non è ruccutone lui…

  8. anonimo Says:

    M'avete traviato anche a me ieri con i miei soci, tra l'altro mod a san lorenzo pure noi, abbiamo tifato come matti, al gol esplosione di gioa incontenibile, giocano pure bene. VIVA IL CARO LEADER VIVA IL ROONEY DEL POPOLO.CONTRABBANDINO.

  9. anonimo Says:

    i maledetti imperialisti, schiavi degli usa, così ironizzavano prima della partita:Johannesburg, 14 giu. – (Adnkronos/Dpa) – ''Giochiamo per vincere. Vogliamo far felice il nostro presidente''. Ottimismo al limite dell'incoscienza. Kim Jong-hun, ct della Corea del Nord, non ha paura di sbilanciarsi alla vigilia dell'esordio ai Mondiali. Domani la sua selezione affronta il Brasile: da una parte c'e' una Nazionale misteriosa, dall'altra la selecao che va a caccia del sesto titolo iridato. ''Io gioco per vincere'', dice il ct, che ha gia' pronta la dedica al 'caro leader', il presidente perpetuo Kim Jong Il, in caso di exploit. ''Il nostro presidente Kim Jong Il sarebbe molto felice''. ''So –dice il ct tornando sulla terra– che il Brasile e' una delle squadre favorite per la vittoria finale. Ma la mentalita' di noi nordcoreani e' molto forte e la qualita' dei miei giocatori non e' inferiore a quella di nessun altro team''.tratto da: http://bit.ly/ae6ZN1

  10. anonimo Says:

    quello sopra so sempre io.ga!

  11. ilModernista Says:

    Maledetti imperialisti…il Caro Leader ed il nostro tifo li condurranno alla vittoria.Sono commosso da contanto affetto!

  12. CASCIAVIT Says:

    cercasi Gordon disperatamente!

  13. countylad Says:

    moderni'…tu non puoi capi'smoody sta facendo vedere alle nostre colleghe video sulla vita in corea…..è andato di testa

  14. el_bohemio Says:

    Ho tifato pure io la Corea del Nord ma più che altro per il sentimento Anti-Brasile!!!!!

    Dopo il gol ho fatto un urlo che la mia ragazza che dormiva si e svagliata e mi ha detto "Fede tu non sei normale!! ti rendi conto che hai urlato più forte il gol della Corea di quello dell'Argentina sabato scorso!"

  15. ilModernista Says:

    Gordon…uno dei pochi non allineati…dovrà prepararsi a scrivere un'articolo sull'Honduras…se non lo fa m'incazzo!Countylad…non appena vedrete il prossimo articolo organizzarete delle vacanze studio in Corea del Nord…garantito!

  16. ilModernista Says:

    Ciao Fede (per chi non lo conosce è il nostro punto di riferimento sul calcio argentino…un vero pozzo di scienza)…io stavo impazzendo ed ho pianto di gioia.E cmq…condivido il sentimento anti-Brasile…non li posso vede'…loro e quei cazzo di balletti!Il futuro è la Patagonia!

  17. countylad Says:

    – samba+ barras bravas

  18. anonimo Says:

    Jong Tao Se, colui che si è commosso, in realtà è nato a Nogoia in Giappone. Aveva, quindi, la possibilità di scegliere tra la nazionalità nipponica, quella sudcoreana e quella della repubblica popolare di Corea. Bene, ha scelto col cuore, ha scelto il Caro Leader, il quale, affinchè, i cittadini coreani possano deliziare il proprio palato, ha aperto nel centro di Pyongyang, un ristorante italiano, con prodotti provnienti dal Belpaese e con prezzi astronomici per un cittadino….VIVA LA COREA DEL NORD!SANDS

  19. anonimo Says:

    divertentissimo oggi "dribbling mondiale", parlando della partita di ieri sera hanno comentato: "la STAMPA DI REGIME di pyongyang…".in rai che parlano di stampa di regime….senza vergogna!ga!

  20. ilModernista Says:

    ga!…ok che l'informazione in questo paese è messa malissimo…ma ancora non siamo ai livelli di Pyongyang…noi ci scherziamo su ma lì non se la passano affatto bene…anzi, è probabilmente uno dei peggiori posti dove vivere!Cmq…schifo la RAI…ammazzerei Salvatore Bagni (insopportabile)…e levateme dalle palle Maurizio Costanzo!

  21. countylad Says:

    Con Varriale e la Marini ieri sera hanno toccato il fondo….l'unico che odia sempre tutti è Collovati…e Tombolini vaffanculo,

  22. anonimo Says:

    certo che non mi paragono a loro, anche il solo poter cazzeggiare come stiamo facendo noi su internet è una libertà che in corea del nord, come in tanti altri paesi, nemmeno immaginano.resta il fatto che la finta informazione italiana vale quanto quella di un paese in dittatura.e non lo dico io, lo dice fredomhouse (freedomhouse.org), che ci mette come libertà di stampa ultimi in europa, 76 nel mondo insieme a grandi democrazie come benin, hong kong e india e sotto a jamaica, barbados e taiwan.ma fermiamoci a parlà di politica sennò facciamo danno, continuiamo a cazzeggià che ci viene meglio (almeno a me).ga!

  23. ilModernista Says:

    Si si…è la peculiarità di sto blog…Dimenticavo…Varriale e la Marini…rogo subito…e Tombolini…cioé, ma vi rendete conto? Tombolini…anche se in assoluto quello che odio di più è quella merda di Cesari!

  24. anonimo Says:

    Concordo erre moscia Cesari è insopportabile, pero' è in ottima compagnia.Ah per la cronaca visto che i miei timpani tra analzelas e commentatori simil ragadi anali non ne potevano piu' ho tolto l'audio alle partite.ALEMAOGordon ma tu sei artista?

  25. Gordon74 Says:

    Jong Tae-se aveva appena scorto in tribuna centrale il padre vestito da samurai, quindi probabilmente anche con la spada sotto il kimono, e molto incazzato… sotto il kimono.Io dicevo l'altra sera a Alemao: "ma Civoli perchè nomina sempre Pirlo?"… è infrocito per Pirlo, da sempre! Fanno una coppia lui e Bagni che è più fastidiosa delle vuvuzelas… a proposito domenica tornando a Roma avevo la radio sintonizzata su Algeria-Slovenia… radiocronista RAI: Tonino Raffa!!! la radio a na certa me s'è spenta, sul display è comparso "E BASTA CAZZO!!!"… cioè un mix tale da graffiarti i padiglioni auricolari, un senso di nausea amplificato dall'inutilità della partita.Dell'Honduras spero avrete presto notizie… lo so che è la squadra che sta in fondo al vostro cuore… e oggi non si sono smentiti.Gordon

  26. Gordon74 Says:

    PRETORIA (SUDAFRICA) (ITALPRESS) – Il gruppo variopinto di tifosi con bandiere e sciarpe rosso-blu che ha sostenuto la Corea del Nord contro il Brasile era formato in realta' da attori cinesi. E' quanto ha rivelato la stessa stampa cinese. Erano un centinaio e hanno sfidato il freddo. Si tratta di "volontari" ingaggiati dalla Cina, Sport Management Group su richiesta della commissione Sport Corea del Nord. Pochi, infatti, sono i nordcoreani che possono permettersi di recarsi in Sudafrica per via dei costi e dell'enorme difficolta' di ottenere visti. Attori pagati a parte, in un sondaggio organizzato dalla televisione di stato CCTV per capire le preferenze dei cinesi, la Corea del Nord e' risultata una delle squadre piu' sostenuta, insieme a Brasile, Argentina e Spagna. (ITALPRESS). pc/red 16-Giu-10 14:37UAAAAAAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAH


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: