CARO LEADER FOOTBALL CLUB

La propaganda imperialista ha rotto il cazzo…dal NOSTRO ritiro non se ne va nessuno…anche perché altrimenti gli fuciliamo i parenti fino al 7° grado…


SEUL  –  Nessun caso all'interno della Corea del Nord: le rassicurazioni arrivano direttamente dalla Fifa, dopo il proliferare di voci che voleva quattro giocatori della selezione asiatica "mancanti all'appello e spariti fino all'ipotesi di diserzione" subito dopo la sfida contro il Brasile, avuta luogo nella giornata di martedì.

ERRORE DI TRASCRIZIONE  –  A nome della Federazione Internazionale ha parlato Gordon Watson, interpellato dall'agenzia di stampa sudcoreana Yonhap. "Le voci hanno avuto origine da un errore di trascrizione in occasione della partita tra Corea del Nord e Brasile". L'attaccante Chol-Yok, il portiere Kim Myong-Won e i centrocampisti Kim Kyong-Il e Pak Sung-Hyok erano stati infatti indicati come assenti martedì dalla lista ufficiale diffusa dalla Fifa.

GIOCATORI CON IL TEAM  –  Watson chiarisce l'equivoco. "Ho incontrato personalmente la delegazione della Corea del Nord la notte scorsa e sono stato informato che i giocatori erano con la squadra. Non ci sono eventi drammatici e si è trattato di un vero e proprio errore umano", ha risposto il delegato Fifa alla domanda relativa alla possibile richiesta di asilo politico in Sudafrica da parte dei 4. Stando a quanto riportato da Watson, la Corea del Nord ha fissato una conferenza stampa per chiarire l'accaduto al Makhulong Stadium di Tembisa.

Explore posts in the same categories: Uncategorized

14 commenti su “CARO LEADER FOOTBALL CLUB”

  1. ilModernista Says:

    Ogni giorno ce n'è una…sto pensando di aprire un blog completamente dedicato alla Corea del Nord!Trionferemo…anche in differita!

  2. LaMudifeca Says:

    QUESTI SE VINCONO SO CAZZI….ECCO I LORO FUOCHI ARFICIALI!

  3. Gordon74 Says:

    L'attaccante Chol-Yok, il portiere Kim Myong-Won e i centrocampisti Kim Kyong-Il e Pak Sung-Hyok erano stati infatti indicati come assenti martedì dalla lista ufficiale diffusa dalla FifaInfatti al loro posto sono stati ingaggiati attori cinesi…

  4. Gordon74 Says:

    GOL DELLA SLOVENIA!!!PA-PA L'AMERIGANO…

  5. ilModernista Says:

    Siete uno spettacolo…siete sprecati per il lavoro che fate…voi dovreste lavorare in TV altro che cazzi!!!

  6. Gordon74 Says:

    Sabato sera Mod e Skapiat mi hanno detto che oggi tornavano tardi a Roma… ergo non sono collegati a internet… ergo sta iniziando Portogallo-NordCorea… ergo si può fare controinformazione sul blog… che bello!Teniamo d'occhio i giocatori:N° 7 Chol HyokN° 18 Kim Myong WonN° 22 Kim Kyong IlN° 23 Pak Sung Hyok… i 4 presunti fuggiaschi che stranamente per ora stanno tutti in panchina. Ieri il CT Kim Jong Hun ha fatto allenare la squadra con le maglie da gioco con i nomi stampati, disertando però l'annunciata conferenza stampa chiarificatrice…

  7. anonimo Says:

    pausa pranzo con il "caro leader"!ga!

  8. Gordon74 Says:

    I tifosi del Caro Leader possono recriminare sul fatto che la partita è stata organizzata a Città del Capo, dove c'è una nutrita comunità portoghese (con tanto di sito internet http://www.portuguesecape.org.za/), dai tempi di Vasco de Gama. Dalle prime foto che ci giungono, in campo Ronaldo se la ride spavaldamente e sugli spalti abbondano le vuvuzelas…

  9. Gordon74 Says:

    Un precedente ai Mondiali tra le due formazioni: nel 1966, dopo aver eliminato l'Italia con un gol del presunto dentista Pak Doo-Ik, la Corea del Nord affrontò il Portogallo… stava vincendo per 3-0 quando Eusebio si svegliò e gliene fece 4… finì 5-3 per i portoghesi. Oggi Eusebio è in tribuna e se si mettesse male potrebbe rientrare a dare una mano.P.S. Cristiano Ronaldo è il giocatore più odioso del Mondiale.

  10. Gordon74 Says:

    Gol di Meireles… la difesa coreana era disposta come gli Unni nel film di Abatantuono.http://tv1.livesport1.info/

  11. Gordon74 Says:

    Fine 1° tempo. Piove a dirotto e con Ronaldo in campo le possibilità che finisca in rissa salgono vertiginosamente. La perla di questi 45 minuti è il colpo di tacco tentato da Chol Jin in mezzo a tre avversari, che ha dato seguito prima alla scoattata dei portoghesi e poi alla reazione fallosa dei coreani.

  12. Gordon74 Says:

    Modernì sto a lavorà pe' te… immagini da Portogallo-Corea del Nord

  13. Gordon74 Says:

    E' finita con un pisto epocale… 7-0. Sul 4-0 il Portogallo sbagliava più volte il gol e Ronaldo se la rideva… quando Liedson ha segnato il 5° su regalo del n°5 coreano ha cominciato ad avere un'espressione corrucciata, finchè un altro sciagurato retropassaggio con rimpallo sul portiere ha favorito Ronaldo (la palla gli è rimasta in bilico sulla nuca) e ha messo dentro a porta vuota. Il mister coreano a fine partita aveva un'espressione come a dire "adesso che mi faranno?". I 4 attori chiamati a rimpiazzare i dissidenti sono rimasti buoni in panchina, mai inquadrati.

  14. Gordon74 Says:

    Corea del nord: silenzio in tv dopo goleada Portogallo

    I nordcoreani sono sotto shock dopo i 7 gol subito dal Portogallo. Oggi è un paese in silenzio, e i primi ad aver smesso di parlare sono stati i commentatori tv durante la diretta del match una volta realizzato che la situazione stava precipitando. I telecronisti hanno usato toni da propaganda, e si sono avvalsi della consulenza di un professore dell'Istituto di scienza ed educazione fisica di Pyongyang. In avvio i commenti erano più che positivi, poi è arrivata la gelata con il gol portoghese al 29' del primo tempo, su rete di Raul Meireles. Nella ripresa la tripletta del Portogallo ha tramortito i "cavalli alati" e i loro fan, facendo sparire del tutto la telecronaca televisiva. 


Lascia un commento