CHEF RUCCUTONE

In questo periodo in cui la comunità europea vuole bollare la nutella con una frase tipo le sigarette "nuoce gravemente alla salute" per la nutella scriveranno "dannosa per il fisico"….a questo punto mi viene da pensare allora il nostro chef ci ha preso in giro fino ad oggi?

 

Comunque sia io non c'ho
mai creduto alle parole di questo Claudio Silvestri, viste poi le ultime figuracce
rimediate in amichevole,per me il migliore rimane lui il cuoco della nazionale olandese…

28836_129267650428951_122823237740059_219425_386469_n
ed il suo spot fa cosi…
Salve sono il pusher della nazionale Olandese
al mattino canna di ganja, bonga e cylum e poi vedi come corrono…tutto estro e fantasia…non come i nostri sovrappeso e privi di idee..

Annunci
Explore posts in the same categories: Uncategorized

28 commenti su “CHEF RUCCUTONE”

  1. CASCIAVIT Says:

    estro e fantasia….lalalalalala…genio e sregolatezza….so che molti odiano l'olanda e gli olandesi ma con questo chef stanno troppo avanti!!

  2. Gordon74 Says:

    Vediamo come hanno fatto colazione le squadre in gara oggi e facciamo dei pronostici:Inghilterra-Algeria 1L'Inghilterra si è svegliata con pane tostato, burro, confettura o marmellata; uova (alla coques, fritte o sbattute), bacon, salsiccia fritta, funghi fritti, pane fritto, patate, ketchup o salsa brown. Gli algerini invece scendono in campo con baguette fresche di boulangerie farcite con marmellata di albicocche, biscotti, caffè e latte caldo.Slovenia-Stati Uniti X2Gli sloveni gli hanno dato giù a suon di frittelle smorn, farcite con salumi e confetture varie. Gli americani hanno apparecchiato con uova, bacon, scrapple, succo di frutta, mufflin, bagles e tè.Germania-Serbia 1Salumi e formaggi, pane e condimento dolce come la marmellata e miele, uova alla coque, cereali e frutta per i tedeschi. I serbi hanno farcito il kifle con formaggio, salumi e marmellata; immancabile la polenta ed i panini di strutto e zucchero.P.S. dopo la partita col Cile, nel ritiro dell'Honduras sono stati reintrodotti riso e mais.

  3. ilModernista Says:

    Mo pure di colazioni capisci? Un mito sei…Senti…ma i pronostici li hai fatti in base a ciò che mangiano a colazione?

  4. Gordon74 Says:

    No ma che capisco? ho fatto una piccola ricerca… una volta a Skiathos, dopo una notte intera senza dormire e gli altri che si svegliarono all'una, optai per una delle colazioni internazionali che facevano in un bar della cittadina: l'unica digeribile, pensa, era quella inglese… ma mi servirono l'aranciata col ghiaccio ed il tè bollente. Invece in Svezia è uno spettacolo: apparecchiano il tavolo della cucina con ogni ben di Dio, passi un'ora buona ad assaggiare tutto.

  5. Gordon74 Says:

    Ah scusa… in effetti seguendo una logica (vabbè…) dovrei mettere il 2 alla Serbia, ma finora è la squadra più insulsa del Mondiale.

  6. CASCIAVIT Says:

    Gordon me sto a sbiascicà dalle risate…grande i pronostici in base alle colazioni!….adesso sarai costretto a farli ogni giorno!!

  7. Gordon74 Says:

    Bella Cascia'… spero di averne la possibilità… cioè vuol dire che più o meno non ho un cazzo da fare sul lavoro come oggi.Comunque, visto che il cuoco giamaicano proporrà senz'altro una sua colonna sonora a mensa, ho pensato anche alle note che risuoneranno nelle orecchie dei contendenti di oggi… le quote sono ancora aperte… è iniziata la prima:Inghilterra-Algeria 2 decisamente a favore di Khaled



    Slovenia-Stati Uniti X Elvis è un mito ma la topolona merita



    Germania-Serbia 1 e jamm' su…



  8. LaMudifeca Says:

    CHE COLAZIONE….. E POI VEDI COME CORRONO!!!!!!FANTASIA DA VENDERE E GIOCATE CON COORDINAZIONI CONTRO TUTTE LE LEGGI FSICHE CONOSCIUTE.ALTRO CHE CORNETTO E CAPPUCCIO….

  9. Gordon74 Says:

    Ecco… Serbia in vantaggio e in superiorità numerica… 6 cartellini gialli in 37 minuti disribuiti da Undiano… 2 per Klose… se stanno a accide!

  10. Gordon74 Says:

    Vabbè ma è giusto proporre la colazione tedesca quando… Aogo è nigeriano, Tasci e Oezil sono turchi, Boateng è ghanese, Khedira è tunisino, Trochowski, Klose e Podolski sono polacchi, Marin è italiano, Cacau è brasiliano e Mario Gomez è spagnolo? 

  11. anonimo Says:

    No scusa una precisazione:Cacau è il passato remoto di quello che ho fatto al bagno dopo pranzo

    Tasci è l'insulto che ha tirato un mio collega ai revisori "Tasci loro!"Boateng e' l'urlo di Scuncì che urla alla capitaneria di porto di badino mentre esce a largo "Si la BOA a TENG!"Klose è il cartello che ha messo all'edicola il mio vicino di casa "Klose pe' ferrrie"Khedira e cio' che penso quando vedo il mio capo quando si avica a me "Khè dirà mo?"

    Tanto era dovuto per giustezza d'informazione.ALEMAOPS Gordon lunedì fraschiamo

  12. ilModernista Says:

    Lo ripeto fino alla nausea…voi siete due geni……del male!

  13. Gordon74 Says:

    Fraschettiamo… come no? Direi di invitare anche Modernista e Skapiat per un summit sul Mondiale davanti a una matriciana fumante…Podolski in polacco vuol dire "piede che calza un doposcì"… si è fatto parà il rigore!

  14. CASCIAVIT Says:

    Alemao e Gordon…..vi adoro….sto ridendo da solooo….me sembro un pazzo….anzi no vi confesso che ho fatto colazione con lo chef jamaicano…ops olandese….

  15. Gordon74 Says:

    Bene, facevo meglio a fidarmi della logica… i tedeschi si sono dimostrati crucchi dentro, al di là della nazione di provenienza.Confermo l'invito alla costola terracinese residente a Roma per mangiare all'Ariccia lunedì sera… Modernista verrà eventualmente bendato fino all'arrivo nella ridente località dei castelli per motivi di ordine pubblico, in quanto il ponte potrebbe evocare nefasti ricordi. Il match in concomitanza sarà Spagna-Honduras, scelto per evitare che i dissidenti fedeli al Caro Leader possano gufare la compagine catracha.Fate sapere!

  16. ilModernista Says:

    Se non me so' ammazzato nell'86 non m'ammazzo più!Lunedì sera ad Ariccia? Mmmhhh…mo vediamo!

  17. anonimo Says:

    Io verrei volentieri…fatemi sapere…casciavit

  18. Gordon74 Says:

    Penso sia rimandata, Cascia…Un commento generale su questi Mondiali, dopo due turni mi sembra che le squadre europee siano cadute in un grosso equivoco: sono partiti con gli infradito e gli occhiali da sole, pensando che non solo andavano in Africa… ma in SUD Africa, invece essendo nell'altro emisfero lì adesso è inverno e stanno abbastanza lontani dall'equatore. Ho sentito anche parecchie coppie che in viaggio di nozze hanno fatto sta cazzata in precedenza… ieri dopo la partita dell'Italia mancava addirittura l'acqua calda alle docce, è dovuto scende Mattulin e attaccà i scaldabagne perchè sennò non uscivano dagli spogliatoi… comunque le sudamericane sono più attrezzate: ieri sera c'era Luis Fabiano col body a maniche lunghe, l'Argentina c'ha i cessi col getto d'aria calda, i cileni non si sono tagliati i capelli e gli honduregni le unghie dei piedi. Ne risente lo spettacolo soprattutto sugli spalti, infatti hanno giustamente messo Olanda-Danimarca all'una e mezza di pomeriggio così quelle fiche delle tifose si potevano scoprire un po' di più.Nei confronti degli azzurri permane una tregua armata… vabbè che siete i Campioni del Mondo… vabbè che Lippi non ammette critiche alle convocazioni, al gioco e ai cambi… vabbè che speriamo sempre nel mazzo che ci contraddistingue nelle competizioni internazionali… però se tornano in Italia venerdì prossimo gli rifacciamo il pieno di carburante e sempre con occhiali e infradito li mandiamo in Siberia.Ma è meglio non pensarci e pensare invece alla squadra franzosa che si è schierata con Anelka, il quale avrebbe detto a Domenech "vai a farti inculare… sei un figlio di puttana"… non ci hanno detto con quale parte della frase erano più daccordo, mentre a noi italiani interesserebbe molto.

  19. Gordon74 Says:

    comunque le sudamericane sono più attrezzateIl Paraguay ha già vinto…

  20. anonimo Says:

    Scusate la mia finezza, ma sta fregna andò cazz l'hann cacciata mo'?La nuova frontiera è il Paraguay, non ci sono dubbi in merito.Gordon ieri mi ha chiamato il cuoco della nazionale e mi ha detto che i ragazzi a colazione dovevano mangiare pane e nutella, ma L'Unione Europea ha bandito la nutella e quindi il cuoco ha dovuto ripiegare su pane e mortadella.Alla vista di questo prelibato cibom Gilardino e Marchisio si sono chiusi nel riporstiglio delle vivande e si so sculat 8 peroni a testa.Cannavaro approfitando della distrazioni di Lippa ha aperto la credenza dei liquori e se stracannato una bottiglia di Borghetti, Chiellini per non essere da meno 8 sambuca con la mosca.Chess è!E poi mi dicono che mondo sarebbe senza nutella?….eccolo na merda!Andate in pace, che io mi sono portato la fionda e la cerbottana in attesa dell'atterraggio della comitiva nazionale a Fiumicino.ALEMAO

  21. Gordon74 Says:

    La puledra si chiama Larissa Riquelme… c'è un'altra foto in cui gli spunta il cellulare tra le sizze……il tizio a fianco sta esultando perchè ha appena avuto il suo numero e sta registrando la video-chiamata.

  22. anonimo Says:

    Gordon,  se gli stavamo a fianco noi ai gol del Paraguay l'avremmo come minimo allisciata per bene, noi in fondo siamo dei perfetti gentiluomi e manigoldi.Una domanda sorge spontanea ma al telefonino aveva la vibrazione?ALEMAO

  23. Gordon74 Says:

    Qui è sparito il cellulare ma dovrebbe esserci il vibracall vista l'espressione…

  24. anonimo Says:

    Gordon, a proposito di Paraguay dalle mie parti viveva un musicista "sui generis", che un anno si presentò alle elezioni come Sindaco.Dire che era disadattato è dir poco….al suo comizio elettorale cantò la sua famosa canzone "PARAGUAY" giusto appunto mandando invisibilio la folla, me compreso…e che me lo facevo scappare?????Ecco uno stralcio del testo:"HO UNA VITA PIENA DI GUAIALLO SCAPPO E VADO IN PARAGUAY"Oggi capisco il perchè…..Con L'arrizza Riquelme…chiamalo scemo a bruno maisto!ALEMAO

  25. Gordon74 Says:

    Vorrei anche denunciare l'ennesima bufala dei giornalai italiani che hanno presentato Larissa come "Dea del Mondiale" in occasione della "sfida sugli spalti" tra Italia e Paraguay… ma quali spalti? questa stava al megaschermo in piazza ad Asunciòn! Ma pensano che non si vede che è giorno e (per fortuna) sta quasi nuda, mentre lunedì sera allo stadio stavano coi parka!

  26. anonimo Says:

    Per farvi capire la portata del personaggio Bruno maisto ecco un articolo comparso sulla Provincia: 

    Cassino (26-03-04) – «Io spero che il sindaco di Cassino, Bruno Scittarelli, possa aiutare questa comunità paraguaiana con una donazione in euro»: è l’appello lanciato dal lontano Paese sudamericano da Bruno Maisto, noto personaggio sui generis cassinate.Il messaggio lo ha affidato ad una lettera indirizzata al nostro giornale in cui racconta di essersi stabilito in Paraguay, precisamente nella regione di Caazapà, e narra le sue vicissitudini e disavventure, nonché il grave stato di povertà in cui versa la popolazione locale. «Estimato direttore del giornale “La Provincia”- esordisce nella sua missiva, rivolta al responsabile della redazione di Cassino, scritta in uno spagnoleggiante italiano di sua invenzione –, nel poco tiempo che vivo in Paraguay ho potuto constatare il grande trucco di corruzione della giustizia del governo del Paraguay. Cadono tenebrosamente le ultime foglie di una vita vissuta nell’esilio volontario per respirare l’ultima aria amazzonica e togliere le tossine sparse para todos il pianeta Terra».Motiva così la sua assenza dall’amata Patria e dalla natìa città di Cassino per assolvere a quello che sente come un suo “dovere morale”: «Io lontano dalla mia Patria non miro mas el Tricolore e mi sento in pena con il mio dolore: dagli Appennini alle Ande vivo nel terrore».«Vivo – precisa ancora Maisto – continuamente in pericolo per questa battaglia che conduco per i diritti umani e la difesa della libertà in questo Paese, dove, complice anche il popolo, c’è una epidemia di corruzione e delinquenza».Bruno Maisto racconta nella lettera come stia pagando il fìo della sua singolare scelta di vita: «Mi hanno saccheggiato mi casa y mi dinero nelle banche paraguagie: solo il firmamento mi è testimone di tanto terrore nella terra straniera dove non nasce più l’erba e non sorge più il sole».La missiva del noto personaggio cassinate assume, inoltre, toni di denuncia descrivendo il grande stato di miseria in cui versa la popolazione del Paese sudamericano.Maisto a tal proposito lancia un appello alle autorità italiane: «Io spero che il sindaco di Cassino Bruno Scittarelli possa aiutare questa comunità paraguagia con una donazione in euro. Se il Comune o la Provincia o la Regione o il Governo Berlusconi si decidessero a farlo, non devono mandare “la plata” – i soldi – a questi governanti corrotti e ladroni, ma alla commissione del popolo».Infatti, secondo Bruno Maisto, «tutti i diplomatici inviano al Paraguay le donazioni alle istituzioni governative; però questi corrotti rubano tutto e il popolo soffre. Che gente pazza vive al mundo».Otto pagine manoscritte, di cui tre ricopiate in bella copia, per un totale di quindici facciate dense di appunti e riflessioni, a volte confusi tanto da indurre all’ilarità, ma sempre appassionati da parte di chi, partito da Cassino ed ora esule ai confini del mondo, ha deciso di combattere la sua guerra.«Non posso continuare a scrivere in bella copia – spiega Bruno Maisto nelle ultime righe della sua lettera – poiché non posseggo più quella forza che tenevo in Italia, perché un calabrone dell’Amazzonia qui mi ha punto due volte e grazie alla difesa del mio corpo, di animo rivoluzionario, mi sono salvato un’altra volta. Non posso continuare a scrivere: come potete osservare ho terminato la carta».«Ti saludos direttore della Provincia – conclude – affido al tuo cuore queste verità».

    ALEMAO

  27. Gordon74 Says:

    Scittarelli caccia el dinero! …ma alla fine non ho capito: non possiede più la forza o non possiede più la carta?

  28. CASCIAVIT Says:

    Non pensavo che il Paraguay potesse sfornare una DEA del genere…immagino la mia mano tra quelle tettone che cercano il telefono per rispondere….SVENGO!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: