RUCCUTONI AWAY: IL SUDAMERICA

Riallacciamoci ai farneticanti discorsi di ieri.
Riassumiamo: abbiamo deciso di spartirci il Sudamerica. Fondamentalmente non esiste un motivo…si parlava di crociere e siamo arrivati a tanto. Abbiamo deciso di dare al nuovo continente una connotazione federale (va taaaanto di moda oggi)…esiste quindi un governo federale e poi dei singoli stati retti da ognuno di noi. Ecco il governo federale così come concepito da quella mente malata di Gordon (ho modificato solo un paio di cosette):

Modernista: Ministro della Cultura e della Genetica.
Skapiat: Ministro della Geografia e della Conquista Spaziale.
La Mudifeca: Ministro dell'Ingegneria e dell'Architettura.
Il Sindaco: Ministro della Politica Sociale.
Vucion: Ministro della Salute e della Gastronomia.
Casciavit: Ministro dello Sport e della Procreazione.
Alemao: Ministro del Disagio e del Degrado.
Gordon: Ministro degli Esteri e dell'Interno, poi degli esteri e dell'interno…
OstiaLad: Ministro dei Trasporti Aerei.
CountyLad: Ministro dei Pub.
El Bohemio: Ministro della Cultura Porteña e delle Barras Bravas.
SorellaKlauss: Ministro dell'Informazione.
Pettegola: Ministro dello Spettacolo e della Musica.
Evalu: Ministro della Giustizia.
Beaticomerane: Ministro dello Sterminio dei Franzosi e dell'Importazione del Dialetto Veneto a Isla Mona.
Ragazzaeroina: Ministro delle Impari Opportunità e dell'Importazione del Dialetto Veneto nelle terre del Modernista.
ACL: Ministro del Tabagismo, dell'Alcool e della Prostituzione.

Ed ecco il nuovo regno. Ah…Casciavit è alle prese con la conquista dell'Asia Orientale…quindi presto ci spartiremo pure quella!

Annunci
Explore posts in the same categories: Uncategorized

83 commenti su “RUCCUTONI AWAY: IL SUDAMERICA”

  1. ilModernista Says:

    Sono rimasti liberi:- Guyana Francese;- Guyana;- Nicaragua;- Panama;- Mexico.

  2. Gordon74 Says:

    Sono rimasti liberi:- Guyana Francese;- Guyana;- Nicaragua;- Panama;- Mexico…. e ancora:- Antigua e Barbuda- Bahamas- Barbados- Dominica- Grenada- Saint Kitts e Nevis- Saint Vincent e Grenadine- Anguilla- Antille Olandesi- Aruba- Isole Cayman- Guadalupa- Martinica- Montserrat- Turks e Caicos- Isole VerginiL'Isola di Trinidad e Tobago è assegnata con decisione unilaterale al Modernista. La vincitrice del concorso "Rucc-Foto" Serena ha diritto a scegliere uno degli Stati segnalati. Per gli altri sono aperte le prenotazioni e verrà stilata una graduatoria di merito, come per le case popolari, ovviamente curata dal Sindaco.


  3. e poi sono io che dimentico, escludo, faccio la stronza. tzè.

  4. ilModernista Says:

    Hai ragione…però…nel Venezuela sei compresa di diritto anche te…e puoi tranquillamente sceglierti uno degli stati rimasti.Quanto al ministero ci penso io!

  5. anonimo Says:

    Scusate, mi si consenta, oltre al Disagio gradirei il dicastero del Degrado, come in precedente post avevo segnalato (mi adeguo nel linguaggio ministeriale).Vorrei assegnare un ruolo superpartes anche al esimio Scuncjie, un ruolo istituzionale tipo "caro mi fu quell'ermo colle", o tipo gran visir dei pneumatici.ALEMAO


  6. nada. è troppo tardi. non mi hai inserita. vorrà dire che fonderò una dittatura somewhere over the rainbow.

  7. ilModernista Says:

    Eh già…mo te tiri indietro…siiiiiiii dei nostri che tanto lo sappiamo tutti che è il tuo più grande desiderio.Dunque…quali stati hai scelto?

  8. ilModernista Says:

    …e poi pijatela con Gordon…è lui la mente malata!

  9. evalu Says:

    Io voglio Agarthi

  10. el_bohemio Says:

    Si, ma scusate un attimo!!!Da dove saltano fuori questi nomi??- Saint Kitts e Nevis- Saint Vincent e Grenadine- Turks e CaicosDal Menù di un Ristobar sul lungomare???Mi farei un bel piatto di Turks e Caicos e da bere un buon Saint Vincent e Grenadine con molto giacchio please!!!!

  11. Gordon74 Says:

    Alemao… in quanto Ministro del Disagio puoi attribuirti un dicastero consono al miserabile stato mentale in cui versano i tuoi collaboratori.Ma che devo fa tutto io che cazzo?Il 1° passo del mio Ministero sarà quello di organizzare delle Olimpiadi a Puerto Rico… per questo mi serve l'Isola di Mona completamente deserta e priva di vegetazione, visto che a San Juan per ora abbiamo solo il palasport e 2 campi di baseball. Ho inoltrato le pratiche a Casciavit per le selezioni nelle varie discipline, e gli ho anche assegnato il sottosegretariato al doping.

  12. ilModernista Says:

    Gordon…parlace tu con la ragazzaeroina che con me si rifiuta!Io l'ho fatta Ministro per le Impari Opportunità…e, essendo veneta, anche lei importerà il dialetto sulle mie terre…ma mo sta a fa' la snob…convincila che è un ottimo elemento!El Bohemio…ste cose devi rivedertele sempre con Gordon che ha conoscenze che nemmeno Iddio!E comunque sei dittatore dell'Argentina e Ministro anche delle Barras Bravas…illustraci il tuo programma!Evaluammoremio…tu puoi tutto…vuoi anche Atlantide?

  13. Gordon74 Says:

    – @ Bohemio… OstiaLad ha bisogno di un collegamento tra Uruguay e Paraguay che non sia il fiume Paranà, in quanto non sa nuotare … potresti cedergli le terre che vanno da Corrientes alle cascate Iguazù?- @ Alemao… allo stesso modo LaMudifeca deve muoversi tra Bolivia e Colombia, ma non c'è problema: i suoi sudditi sanno come passare clandestinamente nella foresta amazzonica… tu stai tranquillo.- @ Ragazzaeroina… puoi prendere la Guyana che sta tra il regno delle femmine e uno stato Modernista. Usate le vostre abilità strategiche.


  14. Gordon, il mod scarica le colpe, che non lo sapevi?! buah!le opportunità sono sempre impari, e siccome sono veneta anche io, mi tengo la mia laguna e le mie zanzare elefanti tigre. non ti riesci più a salvare in corner! prima mi date le chiavi della città e un lettino al Sirenella, e poi vi dimenticate di me. segno tutto.

  15. ilModernista Says:

    puoi prendere la Guyana che sta tra il regno delle femmine e uno stato Modernista—————————————————–Questo è uno dei motivi per cui non sceglierà mai la Guyana!

  16. ilModernista Says:

    Aaaaaarrrrrrggggghhhhhh…scegli uno stato e poi puoi fare quel che vuoi…mado', che muffitta!


  17. odio splinder, non sono manco capace di lasciare un commento senza aprire duecento pagine. in ogni caso. muffita vuol dire che ho la muffa? mi lavo solitamente. e poi checcazzo, sii felice di non avermi come vicina! mai una gioia.

  18. Gordon74 Says:

    OK… calma, si trova rimedio a tutto: devo circondarmi di isole venete… mi sembra giusto che dopo Isla Mona servirebbe un enclave ad Anguilla sullo stile "valli di Comacchio"… Ragazzaeroina, hai vinto Anguilla.

  19. anonimo Says:

    "Mai una gioia" è uno stendardo che porta uno che si mette dietro a me allo stadio.Alchè una volta mi son chiesto, adesso una domenica mi presento con una tovaglia bianca con scritto "tante gioie"……scusate l'off topic, ma son pir sempre il ministro del Disagio.ALEMAO


  20. qui è bisato. troppe venete secpndo me non è la soluzione migliore. e poi a me mica mi ci piace il sudamerica. ve lo lascio. solo non mi sembrava carino essere esclusa a priori. ma tu sei perdonato. avanzi uno spritz per lal tentata riconciliazione.

  21. ilModernista Says:

    A me sembra un ottimo compromesso…attendiamo la risposta!

  22. el_bohemio Says:

    @ Gordon74: per Ostia ho questo pezzettino di terra in provincia di Misiones dovra scegliere una squadra tra Guarani Antonio Franco – Crucero del Norte e poi si puo fare il suo essercito.

    @ Il Modernista:  Come ministro dei Barra Bravas, sto pensando seriamente ad organizzare il PRIMO MONDIALE DI BARRAS/BIRRAS – Argentina 2012. Basta Calcio!!! chi si diverte a vedere in TV un mondiale dove i crucchi tifano una squadra che non ha un tedesco, il migliore arbitro e uno del Uzbekistan??

    La Idea più o meno e questa: ogni nazione porta la sua squadra di Birra, si faranno dei gironi ad eliminazione: Per essempio l'Italia dovra organizzarci per trovare una tra Peroni/Nastro Azzurro/Menabrea/Baffo D'oro ecc. poi una volta che abbiamo 1 Birra per Nazione si procede al sorteggio delle fasi a Gironi:

    I Giocatori della squadra nazionale devono essere scelti dei tesserati ai campionati di TERZA CATEGORIA (un amico sostiene la teoria che e facile fare una nazionale con 23 giocatori che giocano in serie A o sparsi per i migliori campionati dal mondo 23 gli trovano pure quelli della Nuova Zelanda, ma è in Terza Categoria senza doppio passaporto che si vede del bello)

    Le partite durano due tempi di 5 minuti (inutile farci aspettare 45) con un Intervalo di 1 ora in mezzo, alla fine del primo tempo si aprirano i portoni e in campo entrerano i Barras, dopo 55' minuti suonera l'allarme che  segnera' la fine del combatimento corpo-corpo. Al rientro in campo ogni Nazionale dovra contare i propri morti/feriti (da decidere il sistema del punteggio 100 punti a morto/ e una scala per i feriti a seconda della gravita).

    La meccanica e un po come il Risiko, alla fine del match poi riaggrupare i barras- spostarli di citta' in citta'  il fatto e che più barras porti più possibilita' di vincere hai.

    Iniziamo a promuovere l'Evento???? o l'idea viene subito bocciata?

  23. Gordon74 Says:

    Questo si che vuol dire essere un dittatore ruccutone! Ah nella cartina è rimasta in bianco Ushuaia… ovviamente è terra argentina così come lo sono le Malvinas… il punto è che CountyLad aveva bisogno di una base per il suo Ministero.


  24. dopo attenta riflessione mi prenderei il Mexico perché ci vive parte della mia ex-famiglia e le Isole Vergini, perché sono pura.ragazzaeroina, ribelliamoci. da quel che ho capito noi non siamo venete, siamo veneziane. xe diverso.inoltre i veneti sono già tra voi...sempre attenti…ho contatti.

  25. OstiaLad Says:

    RagazzaEroina se vuoi ti cedo l'Uruguay. Hai lo sbocco sul mare così non rompi che non vai mai al mare in vacanza.Mi accontento delle alture Paraguayane. E di Larissa Riquelme.

  26. evalu Says:

    Ragazzaeroina ma te ti buchi?


  27. qui la differenza tra veneti e veneziani non la capiranno mai. io dopo due anni c'ho rinunciato, magari tu potresti ottenere risultati migliori dei miei. punto tutto su di te!Evalu, me lo chiedi per il nome o per le stronzate a raffica che dico? se è per la prima, no, non c'entra quell'eroina. se è per la seconda, sono rintronata e disadattata per natura.

  28. Gordon74 Says:

    Questo un possibile tabellone del Mondiale Barras/Birras Argentina 2012… ovviamente la proposta deve essere vagliata da CountyLad e Casciavit.


  29. manca la nastro azzurro. OstiaLad, diglielo tu che a me non mi ascolta più nessuno. e via la peroni. volete fare i barboni del sud anche nel nuovo mondo?

  30. ilModernista Says:

    Per l'Italia via la Peroni e dentro la Nastro Azzurro!

  31. ilModernista Says:

    Oh mio Dio…abbiamo detto la stessa cosa…infatti il cielo su Roma ora è nuvolo!Meglio barboni del sud che terroni del nord…tiè!


  32. qui c'è il sole, perchè l'ho detto prima io. in ogni caso. Mod, anche se non mi vuoi nella vostra unica nazione ruccutona, non ti liberi di me facilmente. (nb: uso contro di te le tue stesse parole)

  33. Gordon74 Says:

    OK fate i gironi… 6 da 4 squadre, mi raccomando.

  34. ilModernista Says:

    @ ragazzaeroinaMa porcozzio…chi t'è l'ha detto che non ti voglio…cristodidio, sei più dura del marmo!L'ho sempre detto che dovresti inizare a farti le canne…


  35. bauhauahauhauahuahuahuahauahua! che da ridere che mi fai! era tanto che non avevamo questi scambi.ho notato solo ora che hai cambiato il regno, ma io non ho firmato da nessuna parte. e poi il dialetto lo porto dove voglio, non di certo nelle tue terre!Skapiat, tu che mi capisci, dove sei finito?!

  36. ilModernista Says:

    4 gironi da 6 squadre…passano le prime 3!GIRONE 1GIRONE 2GIRONE 3GIRONE 4

  37. ilModernista Says:

    Ecco…giusto co' Skapiat stai bene te! E cmq è il MIO coinquilino e con me resta!Parla con Micia al massimo…che a voi donne le insulse verdure lesse piacciono sempre….Torniamo a parlare di cose serie…voglio le vostre 3 preferite….girone per girone

  38. Gordon74 Says:

    Ottimo… adesso El Bohemio dovrà decidere le sedi e le date delle partite. In serata lavorerò alle maglie… nel pomeriggio devo lavorare (non ridete!).


  39. IO VOGLIO IL SURINAME!

  40. ilModernista Says:

    Cla'…il Suriname è già assegnato a me…quindi famo a mezzi come sempre!

  41. ilModernista Says:

    GIRONE 1– Australia- Belgio- ArgentinaGIRONE 2– EIRE- Germania- GiapponeGIRONE 3– Italia- Inghilterra- MessicoGIRONE 4– Olanda- Repubblica Ceca- Scozia

  42. el_bohemio Says:

    Mentre il comitato lavora arduamente per la scelta delle sedi, devo fare un obbiezione, sul girone A

     

    Non si possono inseriere nello stesso girone QUILMES e BRAHMA visto che la Quilmes e la Brahma dalla fine degli anni 90 sono la stessa società che produce il 90% delle Birre del Sudamerica quindi visto che qua DECIDO IO e mi tengo la Quilmes, via la Brahma e dentro Antarctica altrimenti qua si rischia il biscotto alla birra e la serietà di questo evento e in forte dubbio.


  43. Girone 1: FosterGirone2: GuinnessGirone 3:Nastro Azzurro (un po' di sano nazionalismo)Girone4: Tennet'sLavoro pure io và. ahahahahaahahAHAHAHAHAHAH

  44. anonimo Says:

    Da incallito scommettitore vi do le quote delle vincenti girone su cui puntare, tra cui un paio di sorprese.Girone 1 : Quilmes 1,45Girone 2 : Paulaner 1,35Girone 3 : Corona 3,80Girone 4 : Pilsner Urquell3,00Ed ora le accoppiate:Girone 1 : Quilmes / Antarctica 1,50Girone 2 : Paulaner / Asahi 3,00Girone 3 : Corona / Nastro Azzurro 2,50Girone 4 : Pilsner Urquell / Singha 12,00OSTIALAD (sloggato e senza voglia di fare copia incolla di una password che recita ikfgjxlkfflxgfjljj)

  45. anonimo Says:

    ma scusate vogliamo parlare delle telenovelas brasiliane o no?????Oggi vi propongo un bel FLAMINGO ROAD, ed ho detto tutto……forse!El Bohemio che per caso hai visto/sentito/udito/percepito El Fragola?Ah per la cronaca PAULANER e MENABREA per tutta la vita.ALEMAOPS discorso serio, oggi a Roma c'era la manifestazione dei cittadini di L'Aquila, purtroppo come troppo spesso succede ultimamente ho letto che son volate randellate….che ne dite?

  46. anonimo Says:

    Il girone due è un girone di ferro….stiamo in una botte di ferro!ALEMAO

  47. ilModernista Says:

    Ci sono 36° all'ombra e mi rifiuto di intavolare un discorso serio!

  48. CASCIAVIT Says:

    ho inviato alcuni emissari in thailandia per provare a raggiungere un accordo pacifico nel cedermi la regina delle terre pro-prostituzione(mi sembra il miglior il punto di partenza) ma se le cose si complicheranno sarò costretto ad inviare le mie truppe con a capo il gazza di milano! 

  49. el_bohemio Says:

    Alemao:; non ho ancora visto "Er Fragola" sicuro lo trovo in birreria venerdi/sabato sera sempre che non sia andato giù per le ferie, appena lo vedo lo saluto.

    Speciale Mondiali BARRA/BIRRAS.

    Prima sede scelta:

    USHUAIA: Estadio Municipal – Islas Malvinas Argentinas –

    La città: Ushuaia e la città più al sud del mondo, il clima e duro ma di estate ci si arriva ai 16-18 gradi, il sole sorge alle 4 del mattino e tramonta dopo le 23.

    Divertimento: nella zona centrale della citta' vicina al porto e gli alberghi ci sono una 20-30 di pubs con della buona birra, da assagiare la tradizionale BEAGLE, l'unico birrificio della citta' che produce birra bionda-rossa e stout la rossa e la migliore di tutte! si trovano ragazze di tutto il mondo –

    Lo Stadio: per problemi climatici è di sintetico ma chissenefrega!!!! ha solo una tribuna e un bar e un amplia zona scontri con dei sassi e oggeti ferrosi a portata di mano.

    Lo stadio dal esterno:

     

    Ingresso a norma con zona pre-filtraggio.

     

    Il Bar e la tribuna

     

    La porta più al sud del mondo

    Il terreno di gioco.

     

    Consigliato per il girone 4 e le partite del Inghilterra cosi gli isoliamo come in Italia 90 e non rompono nel continente fino alle fasi finali.

    Inviati speciali: Ostialad e Salvatore Bagni

  50. LaMudifeca Says:

    GRAZIE MILLE PER A CARICA CHE ONORERO'…SPECIALMENTE IN PAESI COME LA COLOMBIA…RUCCUTONI OVUNQUE!

  51. Gordon74 Says:

    Grande Bohemio… uno stadio nella pampa come lo vedi? Ecco quello di General Pico… 

  52. anonimo Says:

    Grazie El_Bohemio!Posso occuparmi del servio del dis-ordine durante lo svolgimento del mondiali?Ho un idea fantastica in testa, molto piu' bella di quella di Cesare Ragazzi, affittare un barraglione di donne per i servizi antisommossa, vestite esclusivamente di mutandine reggiseno e autoreggenti.Così terremo tutto sotto sontrollo……ies ui chen!ALEMAOPS Gordon mi ha chiamato Pinochet e mi ha chiesto qundo riandiamo a casa sua, parola d'ordine portare disagio!

  53. el_bohemio Says:

    Gordon74 lo stadio del General Pico bocciato subito!!! ha il fossato e quindi troppa sicurezza!!!!

    La Comissione ha deciso di tenersi stretta La Pampa, spostarsi qualche km in direzione Santa Rosa (capitale della provincia) e giocare nello stadio del Deportivo Mac Allister (squadra fondata dal "colorado" Mac Allister ex terzino del Boca Juniors e la Nazionale Argentina nei primi 90).

    Lo stadio ha un bel bar, un bel parco ed e immerso nelle Pampas quindi non ci sono problemi per i normali cittadini.

    Il Bar non e troppo grande ma si puo sempre migliorare con i Fondi della FIFA.

     

    "El Colorado" oggi pelato Mac Allister con Diego Armando, ha deciso il Diego per questa sede, io non ci posso fare più niente!!!!

     

    Mi hanno telefonato dell Uruguay anche loro vorrebbero una sede per fare giocare 2-3 partite, sto valutando le condizioni degli stadii che mi hanno proposto e i quattrini poi decidero'

  54. anonimo Says:

    Scusate il nuovo off topic…..ma se non è ruccutone questo….ruccutoni everywhere!ALEMAOPS Ma se mi candito mi votate?Direttamente dal sito dell'ANSA

    ROMA – Seduta sospesa nell'Aula della Camera dove e' scoppiata una rissa tra Franco Barbato (Idv) e deputati del Pdl durante l'esame del ddl Meloni. Sono volate parole grosse e spintoni e sono intervenuti i commessi.

    Dopo che il ministro della Gioventù Giorgia Meloni aveva accettato il rinvio in commissione del ddl, Franco Barbato dell'Idv è intervenuto accusandola di "volere questo provvedimento non per sostenere i giovani ma la corrente politica sua e di Alemanno e dell'assessore Lollobrigida. Barbara Saltamartini (Pdl) è immediatamente partita per attaccare Barbato, ed è stata trattenuta dai commessi. Nel frattempo, però, altri deputati del Pdl si sono avvicinati dall'altra parte ed è scoppiata la colluttazione. Dalle tribune si è visto Fabio Rampelli (Pdl) in un 'corpo a corpo' con un collega dell'Idv, mentre Maurizio Bianconi gridava a squarciagola a Barbato "pezzo di merda!".

    Dopo qualche minuto, e dopo aver invocato l'intervento dei deputati questori, la vicepresidente Rosy Biondi ha sospeso la seduta.

    E' ripresa nell'Aula della Camera la seduta dopo i tafferugli tra Idv e Pdl. Attorno ai banchi dell'Idv si sono schierati i commessi. La tensione rimane molto alta. Quanto accaduto è stato definito "molto grave" dalla vicepresidente Rosy Bindi che ha annunciato che dei fatti si occuperanno l'Ufficio di presidenza e la conferenza dei capigruppo. In Aula si è sfiorato il contatto fisico anche tra il capogruppo del Pdl, Fabrizio Cicchitto, e il collega del Pdl, Marcello De Angelis: sono stati separati da colleghi dei gruppi.

    PDL: IVA ZANICCHI, FINI FUORI DALLE PALLE, NON E' DEL PDL – "Fini vada fuori dalle palle. Non è del Pdl. Se vuole andare che vada". Lo ha affermato – si legge in una nota – l'eurodeputata del Pdl Iva Zanicchi, ospite del programma di Radio2 'Un giorno da pecora'.

  55. anonimo Says:

    La cosa piu ruccutone è che  Iva Zanicchi è europarlamentare.OSTIALAD

  56. CASCIAVIT Says:

    Il re Thailandese non volendo cedere le proprie terre ha deciso di arrivare allo scontro,ho già inviato le mie truppe cariche di profilattici,viagra e cialis…una volta poste le basi in questa terra si partirà alla conquista dei paesi confinanti,Cambogia,Vietnam,Laos,Malesia in cui inizieremo a esportare le nuove discipline olimpioniche….naturalmente anche qui le nascite saranno controllate e regolarizzate tenendo conto dei requisiti imposti dal regime ruccutone…4 di seno,possibilmente mulatte con occhi a mandorla e culo never seen before.Per fare ciò saremmo costretti ad incrociare svariate razze per cui rivolgo richiesta di personale a chi a in mano le terre del sud america….

  57. Sindaco79 Says:

    certo che a Luglio non tenet nu cazz da fa…..Cmq, onorato dell'incarico e assolutamente entusiasta della Nazione a me data: CUBA; prometto di collaborare con i compagni Fidel e Raoul & possibilmente vorrei un opzione x una regione del nord del Messico, il mio tanto caro Chapas con l'esercito zapatista e poi possibilmente la Republica Domenicana x la fauna locale. Venceremos, ho gia invita il Caro Leader a passare le ferie da me

  58. Gordon74 Says:

    Sindaco, la Repubblica Dominicana ce l'hai già… ma c'è accollata pure Haiti! Per il Chapas devi chiedere a beaticomerane se accetta la secessione della provincia. Ministero e terre te le ho conferite sapendo bene i tuoi orientamenti… mica stiamo in pieno luglio in ufficio a pettinà le bambole!Casciavit… la Thailandia è FONDAMENTALE. Deve partecipare al prossimo Mondiale Barras/Birras. Se ti servono bei mazzi non resta che chiedere a Alemao visto che OstiaLad può garantire solo per Larissa Riquelme.P.S. Ho mandato una mail a Modernista con le maglie del Mondiale… l'idea è quella di fare un dossier su ogni squadra come viene fatto per ogni Guida al Mondiale che si rispetti.Ogni squadra avrà anche il suo inno nazionale ruccutone, questo è il thailandese:

  59. Gordon74 Says:

    La Nigeria si presenterà con questo inno del grande e compianto Fela Kuti, che oltre a mostrarsi in tutta la sua tarpanaggine sul terrazzo della casa, da anche una dimostrazione di cosa possono fare le barras nigeriane ai malcapitati avversari… il Girone 4 è tutt'altro che deciso.

  60. CASCIAVIT Says:

    Gordon tu sei una menta diabolica…ma ndo cazz le vai a pja ste chicche…l'inno nazionale thailandese è spettacolare anche se secondo me se la gioca con questo:

    e ti giuro che quando sono stato li qualche anno fa questo li spingevano na cifra sopratutto in discoteca….eheheh PATTAYA PATTAYA!!

  61. anonimo Says:

    Grazie a Gordon per essersi ricordato di me, quindi ne approffitto e scelgo il mio stato, io opterei per Turck y Caicos se libero….grazie a tutti come sempre!

  62. anonimo Says:

    Ovviamente SERE NE NA!!!!

  63. Gordon74 Says:

    Cascia'… ma "pattaya" vuol dire "zoccola" per caso?Comunque la maglia della Repubblica Ceca è FAVOLOSA…

  64. Gordon74 Says:

    Turks & Caicos aggiudicato a Serena… installa le fontanelle che danno Pampero&Coca e vengo lì in vacanza 😉

  65. anonimo Says:

    Concordo!La maglia della repubblica ceca è la migliore!ALEMAO

  66. anonimo Says:

    Cosa già fatta!!!! Ma nn ci affolliamo!!!Grazie ancora!!SERE NE NA

  67. CASCIAVIT Says:

    Gordon non saprei…mah…..quello che so per certo è che è il nome di una città piena di zoccole!!!

  68. Gordon74 Says:

    @Serene… naGrazie di che?… Encantado!@BohemioAbbiamo qualcosa a Jujuy? La Quiaca è troppo nuovo credo… Yacuiba è già Bolivia e sconfiniamo in territorio LaMudifeca… serve qualcosa a Nord. 

  69. Gordon74 Says:

    In Uruguay abbiamo il "Parque Osvaldo Roberto" di Montevideo.

  70. acasuallife Says:

    Nell'Honduras c'era un presidente bergamasco, penso mi spetti di diritto!

  71. Gordon74 Says:

    Caro ACL… purtroppo l'Honduras è stato boicottato ai Mondiali dal Modernista e quindi assegnato a Vucion per la sua neutralità nelle scorse settimane. Lo so che è una terra ambitissima… e l'attuale presidente è comunque stato messo lì da Micheletti. Purtroppo è stata già prenotata anche la Repubblica Dominicana, che aveva un collegamento con l'ex atalantino Josè Espinal… ma visto che hai il Ministero del Tabagismo, Alcool e Prostituzione possiamo cederti Panama che è un'ottima soluzione per il contrabbando.

  72. acasuallife Says:

    Si può fare, la posizione è tattica…

  73. el_bohemio Says:

    Gordon74:

    Risolto il problema del Nord.

    La Quiaca e molto nuovo- Le Capitali di Jujuy e Salta hanno stadii di Serie B (hanno fatto anche la serie A qualche anno fa) Bisogna trovare uno stadio per sodisfare tutte e due le provincie ed ecco che a IRUYA provincia di Salta confine con Jujuy (dalla città di Humauca si prende un pullman che ci mette 4 ore per fare i 57km) vicino anche la Bolivia troviamo questo bel paese di 1050 abitanti a 2780 metri sopra il livello del Mare, con uno stadio molto carino, bisogna decidere se con i soldi di Blatter e Plattini facciamo il prato oppure un bar . Non ci sono problemi di posti perche la partita si vede di qualsiasi parte del paese e della montagna.

     

     

    Vista della curva Ospite e gli spogliatoi

     

    Lo stadio visto dal centro del paese. (al angolo superiore sinistro c'e una piccola curvetta con le cabine per la stampa e tv)

    Divertimento: Nullo -solo trekking- Donne – discendenti dell'impero incaico fatte un po voi….- vivono come 250 anni fa!

    Partite Consigliate: visto il turismo proveniente dal Nord Europa si consigliano : Austria-Belgio, Danimarca-Germania e Olanda -Usa più qualche partita di ottavi.

  74. Gordon74 Says:

    E' perfetto, facciamo il bar coi soldi di Blatter perchè il prato dura poco: anche se fosse sintetico le mucche non capiscono e si mangiano tutto… allora è meglio che NOI ci beviamo tutto.Benissimo finora: abbiamo uno stadio all'estremo sud in Terra del Fuoco a 6 m sul livello del mare; uno stadio all'estremo nord in Jujuy a 2716 m; uno stadio a Santa Rosa nella Pampa a 193 m slm.Dopo l'Uruguay, anche il Venezuela reclama una sede per i Mondiali… ecco lo stadio Cocodrilos Sports Park di Caracas, contiene 3.500 spettatori ed è l'unico con la sassaiola ridondante.

  75. Gordon74 Says:

    Intanto l'Italia ha già scelto la sede del suo ritiro: a Ciudad Evita, nella periferia sud-ovest di Buenos Aires, presso le strutture del Club Deportivo Italiano, che fornirebbe anche le divise per gli Azzurri.Queste le immagini dello stadio, mentre sotto c'è l'inno della squadra (scritto in ArgenTano) al quale stanno lavorando Toto Cutugno e Raffaella Carrà per riadattarlo allo scopo della competizione mondiale.

  76. ilModernista Says:

    State boni per un po'…presto faccio anche un post con gli stadi…mo spostatevi su quello delle maglie!Grazie…vi adoro…

  77. el_bohemio Says:

    Certo che l'Italia ha scelto bene, lo stadio dello Sportivo Italiano e vicinissimo all'aeroporto di Ezeiza.

    Comunque lo Sportivo Italiano che cambia nome ogni tanto iniziato come ACIA (se guardate l'inno c'e scritto forza ACIA) e i tifosi cantano "Soy del ACIA, Soy del ACIA" sta per Asociazzione Calcio Italiana in Argentina. Poi a fine anni 70 si chiamava DEPORTIVO ITALIANO infatti nel anno 87 l'unico della Serie A l'ha giocato con quel nome (ho visto tutte le sue partite casalinghe perche in quel momento non aveva lo stadio proprio e giocava nello stadio del Atlanta) il suo anno di gloria e stato il 1986 quando vinse i play-off di Serie B battendo in finale l'HURACAN terz'ultima della serie A in 3 partite di spareggio allo stadio del Velez, vince l'Italiano ai rigori e il Globo retrocede per prima volta in serie B. La Serie A dura solo un anno e poi il TANO fa solo della serie B Nazionale – e serie B Metro due anni fa ha vinto la B Metro ma e durato solo 1 stagione in B Nazionale retrocedendo a 10 giornate della fine.

    In serie A e arrivata grazie alla sponsorizazzione di tutti gli Italiani più forte in quel momento la ditta Galante-Dantonio che era un concesionario della Fiat e la SEVEL (la fabrica Fiat-Peugeot) del padre di Maurizio Macri' ex Presidente del Boca oggi Sindaco di Buenos Aires assieme all'Alitalia e la Zanella che e una ditta che faceva elettrodomestici e motorini simili al Ciao e qualche moto di 125cc.

    Una volta ho chiesto al mio nonno come mai non tifava per l'ACIA, la risposta e stata "Nel 75 sono venuti a vendermi un biglietto di lotteria, il montepremio era un Fiat 128, lui ha presso il biglietto che poi alla fine era risultato il vincitore della macchina, quando era andato a prendersi il premio gli avevano detto che siccome non avevano venduti tutti i biglietti non era possibile pagare il montepremio altrimenti non c'erano soldi, alla fine poi hanno dato qualche spicciolo in compenso. ed e cosi che tantissimi Italiani truffati della Societa' non la seguivano più.

    1986 una delle finali con l'Huracan, l'allenatore era Ramon Cabrero quello che 2 anni fa ha vinto il Clausura con LANUS in tutte 2 le foto il secondo in basso iniziando della destra e Rivoira ex allenatore del Chacarita-Atletico Tucuman e tante squadre di serie A-

    1987 Stadio dell'Atlanta Dp Italiano – Boca Jrs 0-0

  78. Gordon74 Says:

    …doveva conservare il biglietto e bussare alla porta di Galante-D'Antonio quando hanno preso la squadra. Quest'episodio mi ricorda molto la lotteria di Natale organizzata dal Terracina nel 1995…

  79. anonimo Says:

    La foto mi ricorda il Como di Cornelliusson!El_Bohemio vienici a trovare, ormai se non si fosse capito qui c'è gente che ti ama alla follia…..e sarebbe anche in grado di sfanculare moglie e fidanzate per seguirti.Qua c'è gente over trenta che si avvicina agli anta, ma di testa ne ha si e no 14/15……congraturation you have just met disagio.ALEMAOGordon parti stasera? io domani lavoro se rimani giro pub?


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: