RUCC PIC OF THE DAY: LA VIA CRUCIS ALCOLICA

Explore posts in the same categories: Uncategorized

10 commenti su “RUCC PIC OF THE DAY: LA VIA CRUCIS ALCOLICA”

  1. ilModernista Says:

    La Romagna si conferma posto ruccutonissimo!Grazie ad Alemao per la segnalazione…

  2. CASCIAVIT Says:

    evalu sono incinto!

  3. evalu Says:

    Lo sapevo non sono stata attenta.ma dici davvero? niente niente diventi già papà?

  4. ilModernista Says:

    Siam venuti fin qua…siam venuti fin qua…per vedere Alessandro papà!

  5. valdodj Says:

    Caro modernista, iniziamo ad essere una filiale ruccutona mica da ridere…

  6. ilModernista Says:

    I migliori cazzo!

  7. CASCIAVIT Says:

    vedi che non mi capisci mai…sono incinto io non mia moglie!!

  8. evalu Says:

    L'uomo incinto diventa bellissimo, gli vengono le sise grosse così!Cascaivit, mi raccomando mettiti la crema già dai primi mesi se no ti vengono le smagliature. 

  9. CASCIAVIT Says:

    wow adoro le sise grosseeeeeeeeeeeeeeeee!!….grazie per il consiglio della crema!


Rispondi

