TUTTO IL MONDO E' RUCCUTONE: JOHN DALY

Se qualcuno pensava che potesse esistere un'attività umana immune dal virus ruccutone si sbagliava di grosso…anche il golf ci siam presi.
Il ruccutone di oggi è John Daly ed è uno  dei personaggi più belli del circuito del golf mondiale a tratti così asettico, elegante e senza sorprese. E' un golfista "atipico": gioca, fuma, beve e si diverte. Un formidabile "cavallo pazzo" del green capace di imprese e di grandi flop. Ed per questo che gli avversari lo temono: John Daly è fuori controllo.
Inutile combatterci…siamo ovunque…arrendetevi e convertitevi al verbo di Re Amerigo!

 











 

Explore posts in the same categories: Uncategorized

10 commenti su “TUTTO IL MONDO E' RUCCUTONE: JOHN DALY”

  1. CASCIAVIT Says:

    Voglio comprarmi tutti i suoi pantaloni,sapete indicarmi qualche negozio dove poterli reperire?MOD la prima foto non si riesce ad aprire!!

  2. ilModernista Says:

    Secondo me se li fa da solo…comunque ha classe il ragazzo!

  3. OstiaLad Says:

    Io questo l'ho gia eletto a mio idolo incontrastato!

  4. skapiat Says:

    All'università ho appena incontrato uno che c'aveva gli stessi calzoni della foto 9…@ Casciavitmo m'informo do li ha presi e ti faccio sapè!!!

  5. evalu Says:

    Potrebbe diventare il Mito di Mezzanottecirca

  6. evalu Says:

    Casciavit, compro io la stoffa e te li cucio addosso

  7. ilModernista Says:

    Nel golf ben presto convergeranno tutte le menti malate stufe del calcio…John Daly c'ha indicato la strada, noi la seguiremo!E comunque io sono 3 anni che dico che il golf è il futuro!

  8. CASCIAVIT Says:

    WOW Evalu non vedo l'ora….guarda che ogni promessa è un debito…li voglio tale e quali….come se dice dalle parti mie…sopratutto quello con le scritte colorate e quello con i fiori….mi ci sento un pò figlio dei fiori capi….hehehe

  9. LaMudifeca Says:

    MOD VERAMENTE UN RUCCUTONE DA 3 ERRE: ROZZO RICCO E RATTUSO!UN VERO MODELLO DA SEGUIRE!

  10. anonimo Says:

    LOUDMOUHT .Qui si trovano i pants di John Daly,Parola di golfista


Rispondi

