RUCC-ESULTANZA

Girovagando per il web sono incappato in una esultanza alquanto particolare ed originale che sono sicuro piacerà molto al mio amico Roby i Rucc vista la sua nota passione per la pesca per cui non potevo esimermi dal pubblicarla….
 

Explore posts in the same categories: Uncategorized

29 commenti su “RUCC-ESULTANZA”

  1. ilModernista Says:

    In effetti questa è proprio la SUA esultanza!

  2. CASCIAVIT Says:

    Me stavo a taja dalle risate quando ho visto quello che fa la parte del pesce,hai visto come si sballonzola???hauhauahaua

  3. ilModernista Says:

    Fa ridere socio…ma io sono affezionato troppo al vecchio stile…tiè:Altrimenti questa è la mia preferita…

  4. ilModernista Says:

    Dai su…vai con le esultanze…

  5. CASCIAVIT Says:

    io non so pubblicare video nei commenti…..mhhhhhhhm però dovresti sapere bene fratello che la mia esultanza preferita è la seconda che hai pubblicato by robbie flower….ehehehe

  6. ilModernista Says:

    Fa conto che l'ho pubblicata per te…

  7. CASCIAVIT Says:

    grande gazza gascoigne…ricordo ancora un derby Lazio – Roma  1 pari con reti di Giannini e Gascoigne che venne sotto la nord con le lacrime aglio occhi….da li ho amato quel giocatore!

  8. el_bohemio Says:

    Mod Mod!!! la esultanza di Martin Palermo!!!!!! pensa che in quella partita ero allo stadio del River con la mia ragazza, eravamo al terzo anello, e iniziato a piovere all'inizio del secondo tempo, veniva giu un acqua!!! mancavano 3 minuti non si vedeva più niente da ormai 10 minuti, abbiam deciso di andare via, facciamo le scale che finiscono proprio davanti al Bar della tribuna d'onore del River esce un tizio "Maradona uomo di merda non si puo pareggiare con Peru" ma come pareggiare se vinciamo 1-0, hanno pareggiato loro al 91' cazzo adesso siamo fuori!!!! non potevo crederci, siamo entrati al Bar sul maxischermo c'era il Peruviano che esultava il gol, siamo rimasti 2 minuti dentro il bar, la gente non poteva crederci, sembrava di essere ad un funerale, al momento del gol di Palermo una gioia infinita, tutto il terzo anello era al bar e poi si sentiva la gente del primo e secondo che sono coperti che saltavano e si muoveva tutto lo stadio. Allucinante!

    Comunque esultare cosi per un rigore!!!! se fa un gol al 93' che cazzo fa??? questa per me e una bella esultanza da fare venire i brividi, siamo allo spareggio salvezza tra Defensa y Justicia (Serie B Nazionale) terzultima e il Deportivo Moron (Serie B di Buenos Aires) al 91' il Moron vinceva in trasferta 2-0 e veniva promosso, al Defensa bastava il pareggio (il primo gol che si vede e un replay di uno annullato per presunto fuori gioco) questi sono gli ultimi 3 minuti di quella partita

     

    E questa e bellisima! Paul Dickov ma guardate la gente in gradinata, la famiglia al finale e de brividi.

    Adesso forse il gol dell'ATLANTA che ho urlato di più allo stadio, Siamo nel Nacional B 95-96 dopo anni di mangiare m…. torniamo con una grande squadra in B Nazionale alla 13 giornata siamo primi in classifica con Atletico de Rafaela e lo storico Talleres de Cordoba, Rafaela perde l'anticipo venerdi, e sabato sera per TV allo Stadio Chateau Carreras lo stadio del Mondiale 78 c'e Atlanta-Talleres non mi ricordo di preciso la data ma era lo stesso giorno che Diego Maradona tornava a giocare con il Boca Juniors in casa contro il Colon Santa Fe.

    La partita non inizia bene al primo minuto gia perdevamo 1-0 poi pareggiamo alla fine del primo tempo con un rigore. Il secondo tempo loro ci hanno rullato, guardavo costantemente il tabellone elettronico ogni 4 tiri loro in porta l'orologio avanzava di 1 minuto, si arriva cosi al minuto 92' quando loro hanno l'ultima ocassione ma DERTYCIA (ex Fiorentina) perde il pallone se guardate prima dell'inizio dell'azione l'arbitro ha il fischietto in boca e sta per fischiare la fine, poi fa proseguire.. (in quel momento ho pensato dai fischia!! poi ho detto cazzo lascia lascia) me la ricordo ancora la corsa pazza per tutta la curva urlando il gol come un pazzo!!! al ritorno a casa dopo 14 ore di pullman salutai mia madre e ho rivisto la VHS per 10.000 volte mia madre sentiva GOOL DE ATLANTA GOOL DE ATLANTA, poi e entrata in sala e mi ha detto ma quanti cazzi di gol avete fatto??

     

     

     

  9. LaMudifeca Says:

    …STO PIANGENDO TRA DEDICA E VIDEO…. LO RIFAREMO IN SPIAGGIA …IO FARO' IL PESCE ALMENO POTRAI DI CHE CO Roby i Rucc SI PIA'!

  10. Gordon74 Says:

    Esultanze "pazze"… per la Roma sono legate proprio a 2 giocatori argentini: la prima risale ai primi anni '90 in una semifinale Roma-Milan… Caniggia parte in contropiede si fa tutto il campo e supera Cudicini con un pallonetto; la seconda è il gol del 3-2 di Batistuta contro il Verona, al 90° dopo un'incredibile rimonta.Per il Terracina ho goduto tantissimo al gol di Kanyenghele a Latina… stavo entrando in campo al gol di Serapiglia 2 anni fa contro l'Artena a Supino… ancora un gol di Kanyenghele a Genzano contro il Ceccano al 91°… il gol di Sbaraglia contro il Frosinone dal limite dell'area…Di esultanze dei giocatori ricordo con piacere il 2-1 di Ponzi contro il Latina (1996-97)… tutta la squadra che viene a baciare lo striscione dedicato a Dodo Speziale (all'ospedale per un incidente) nel derby contro l'Hermada in prima categoria nel 1989-90… e l'immagine di Horacio Medaglia che esulta verso la Mare, non ricordo la partita e la stagione… comunque Medaglia di sicuro aveva militato nel Nueva Chicago in Argentina, in tempi in cui i curriculum non erano molto certi. Più recentemente abbiamo avuto 2 argentini giramondo di cui forse El Bohemio avrà sentito parlare:Ariel Damian Graña, nato a Buenos Aires il 19/01/76. Ha militato nel San Lorenzo de Almagro, nel Banfield, nel Ferrocarril Oeste e nel Nueva Chicago in Argentina; nel Belenenses e nell'FC Maia in Portogallo; nel Kalamata in Grecia; nel Toledo in Spagna; Venezia, Fidelis Andria, Latina, Sapri, Terracina, Fondi e Porto Corallo le sue squadre in Italia.Ruben Darìo Larrosa, nato a Trenque Lauquen il 12/04/79 ha giocato in patria con Racing Club de Avellaneda e Los Andes; con il Club Cerro in Uruguay; col Vasco da Gama in Brasile, con l'Harbin Langer in Cina; col Marbella in Spagna; col Perlis in Malesia (!); col FC Walsall in Inghilterra; col Birkirkara a Malta; con Ischia, Terracina e Fondi in Italia. L'esultanza di Larrosa sotto il settore in tripudio a Ciampino è l'ultima immagine veramente bella della Curva Mare.

  11. el_bohemio Says:

    Gordon, quando hai scrito esultanze pazze della Roma con gol di Argentini ho pensato subito a Bartelt!!!!!!! (amico di mio fratello se vuoi ti do l'indirizzo di Buenos Aires cosi gli scrivi e gli porti i mobili della sua casa romana che sono in qualche magazzino romano)

    Ti Graña ti mancava questa con la maglia dello Standar Liegi

    Medaglia secondo me giocava nel Chicago nel 85-88 massimo era il periodo del Chicago appena retrocesso della Serie A  e se in quel periodo giocava nel Chicago vuol dire che non aveva i piedi buoni, ma che era un picchiatore nato!!

  12. ilModernista Says:

    1° Ponzi col Latina in casa nostra;2° Kanyenghele a Latina;3° Serapiglia a Sezze dopo la morte di Spiry;4° Sacchetti con l'Isoal Liri in casa;5° Di Chio col Giugliano in casa…….tutte le altre son di Ciro!

  13. Gordon74 Says:

    Bartelt lo incontrai da un mio amico che ha un autolavaggio a Trigoria… voleva lasciare la sua fuoriserie viola metallizzato ('na cosa oscena) per farla lavare a mano. Gli risposero che Gigi Di Biagio (il giocatore che gli aveva indicato l'autolavaggio) per farsi lavare la macchina a mano, restava lì e si leggeva il giornale con calma… se ne andò via incazzato.Di Grana e Larrosa ho la foto formato figurina con la maglia del Terracina… gliele ho fatte io poco prima che fossero presi dal Fondi nel mercato di gennaio. Quando incontrammo il Fondi vincendo per 3-2, Grana segnò un gol in mischia per i rossoblù, rifiutandosi di esultare… è incredibile come in pochi mesi (ero nella loro gara d'esordio a Mentana) questi 2 giocatori capirono il legame tra tifoseria-squadra-città… eravamo precisamente nel periodo dell'assassinio di Gabriele Sandri e la nostra scelta fu di seguire con un unica pezza "Giustizia per Gabriele".P.S. Ho anche la figurina di Mandarelli ma Modernista mi deve pagare per averla… la maglia n°9 invece gliela do se mi cede il feudo con tutto l'harem.Horacio Medaglia arrivò per qualche partita all'inizio degli anni '90, quando eravamo in Interregionale. Doveva essere un attaccante ma ricordo solo battute sarcastiche su di lui… e l'immagine di questa esultanza felice sotto la Mare.

  14. ilModernista Says:

    Per la 9 di Riccardo questo ed altro…

  15. Gordon74 Says:

    Per la 9 di Riccardo questo ed altro…OK, allora sti cazzi del feudo modernista, te lo lascio… passiamo all'harem e ad "altro"…Comunque la 9 tigrata di Mandarelli l'ho avuta per intercessione del Cam GV al termine della partita conclusiva col Colleferro a Campoverde… stavamo ringraziando Patalano e i giocatori, col patto di non invadere il campo; io mi sono sporto dalla rete e ho messo la mia sciarpa al collo di Incitti, in campo c'erano il suddetto Cam e Giancarlone a fare le foto con la mia macchinetta digitale… a un certo punto Cam GV che stava coordinando la distribuzione delle maglie chiama Mandarelli e mi indica… per l'emozione ho preso la maglia e me ne sono tornato a Roma, lasciando la macchinetta a Giancarlone.

  16. ilModernista Says:

    20 anni di onorata presenza in Curva Mare e ho solo un'anonima 13 di chi non so…rubata con una pizza da Buciardino a un tipo mai più rivisto e consegnata a me!Vabbe'…mai stato un feticistica…a parte che per le mani delle donne!

  17. el_bohemio Says:

    Anche io dell'Atlanta ho solo un nr 13 ma non anonima, era del "Pampa" Chiarulace, non mi ricordo come ma era la semifinale play-off 1990 abbiam vinto al 119' contro il San Martin de San Juan, non so come dopo l'invasione mi ritrovai nello spogliatoio cercando qualche ricordo ho visto il Pampa con la felpa dei suplenti, gli ho detto tu hai la maglia adesso me la regali, lui mi ha detto me la scalano dello stipendio!!!! se mi porti la busta paga te la pago io!!! 

  18. el_bohemio Says:

    Anche questa Esultanza non e male!!

  19. anonimo Says:

    Bartlet fu uno degli "n" acquisti stranieri azzeccati….insieme a Tomic, Tetradze, Fabio Junior, Trotta…….Bohemio ma Carlos Bianchi allentore dell'argentina???Quando venne a Roma fece sfraceli, io non ho mai fatto striscioni contro giocatori o allenatori della Roma, ma ad un Piacenza Roma, posticipo a gennaio con – 3 gradi, e dopo una serie di partite imbarazzanti mi sentii in dovere di farne uno con scritto CARLOS…. ADIOS!.Quelli del CUCS ci dissero che eravamo stati troppo buoni.ALEMAO

  20. ilModernista Says:

    CARLOS BIANCHI PELATOLA ROMA C'HAI ROVINATOE' TUTTA COLPA TUAE LI MORTACCI TUA…io mi ricordo questa!Bei tempi…….per noi!

  21. Gordon74 Says:

    Quel coro fu inventato per Ottavio Bianchi… Carlitos voleva cedere Totti alla Samp, si parlava di prendere Litmanen dall'Ajax, poi fu organizzato un quadrangolare in cui si affrontarono in finale proprio Totti e Litmanen… il resto è storia.

  22. ilModernista Says:

    Giusto…infatti con "Carlos Bianchi" il coro è cacofonico…se fosse riuscito a far vendere Totti alla Samp sarebbe diventato il mio idolo indiscusso…peccato cazzo!

  23. Gordon74 Says:

    …e invece… a proposito di esultanze!

  24. ilModernista Says:

    19892005 (J'hai fatto male Paole')

  25. anonimo Says:

    Bartelt lo ricordo un paio di volte a ora tarda in zone "ben" frequentate di Ostia in infradito e pantaloncini a bordo di macchine da pappone…Cesar Gomez mi ricorda una cosa tristissima. Amichevole Fiumicino – Roma, lui fuori il campo sportivo  durante il match, appoggiato ad una macchina, solo e triste con la gente che gli passava a un centimetro e non lo cagava nemmeno.Un esultanza che ricordo, Vlaovic col Padova in serie A, che corre sortto la curva, si toglie la maglia la lancia ai tifosi e sotto ne aveva un altra uguale.OSTIALAD

  26. Gordon74 Says:

    Quella tra Panucci e Weah una volta l'ho copiata in una partitella al mare con MacMaster… su quella di Del Vecchio sdraiato sui tabelloni c'è un retroscena gustosissimo ma evito di dirlo se no non ne usciamo…

  27. ilModernista Says:

    E sti deficienti?

  28. el_bohemio Says:

    Bianchi alla Seleccion?? no grazie!!!!!!!

    A me Bianchi non e mai piaciuto, certo che un allenatore che vince in Sudamerica tutto quello che ha vinto lui e difficile da trovare, forse Luiz Felipe Scolari che pero' ha vinto anche un Mondiale col Brasile, ma si sa un conto e fare bene in un Mondiale (7 partite in 1 mese) o in Coppa Libertadores dove sia Bianchi che Scolari hanno vinto circa il 80% delle partite ai rigori. Ma un conto e allenare in Sudamerica e un altro e allenare in Europa!!!

    Si parla anche di Borghi e di Sabella, Bianchi non lo voglio perche i e rifiutato nel 98 nel 2002 e nel 2006 quindi via a casa!!! Sabella e un uomo federe a Carlos Bilardo, giocava nel Estudiantes La Plata nei primi 80 quando con Bilardo vincevano speso. A me piace Gerardo Martino l'argentino che allena il Paraguay perche e una persona seria, lavoratora e di basso profilo.

    Ma la scelta dell allenatore e un discorso politico del Mafioso di Grondona il presidente della Federcalcio, il giornale Clarin e Ole e la TV loro sono quelli che scelgono per vendere o scrivere cazzatte. E sono stati loro quelli che hanno rovinato il calcio in Argentina. 


Rispondi

