CIAPA CIAPA PORTA A CA'

Abbiamo sempre avuto molta fiducia nel sacro verbo ruccutone. Eravamo coscienti del fatto che bastava dar il là alla "cosa" e poi tutto sarebbe accaduto con estrema facilità e naturalezza. Quello che non sapevamo era che foste così tanti.
Diamo il benvenuto quindi ad una new entry del blog che esordisce col botto…l'amata Menayt (nick che manderà in brodo di giuggiole la nostra zucculona) mi passa quento spot fantastico da cui faccio fatica a riprendermi.
Ciapa ciapa porta a ca'….

 

 

PS: per l'ennesima volta la Romagna…valdodj mi aveva avvertito che era una pletora di ruccutoni…che cazzo vi danno da fumare da quelle parti?????

Explore posts in the same categories: Uncategorized

35 commenti su “CIAPA CIAPA PORTA A CA'”

  1. ilModernista Says:

    Cmq…all'Elba io un campanello con su scritto "Senegal" l'ho visto davvero. C'ho i testimoni!

  2. Gordon74 Says:

    Quella musica… quella bandiera… mi ricordano qualcosa…

  3. ilModernista Says:

    Meglio sicuramente quello di Artigiana Salumi!

  4. Gordon74 Says:

    lo dice anche lo spot: "ssiegliete l'artigiana!"… Modernì l'hai letta la mail? c'ho il dono della sintesi ve'? 😉

  5. ilModernista Says:

    Letta letta…e molto interessante.Cmq…quest'anno verrò sicuramente di più…abbandono la serie A che m'ha strarotto il cazzo! 

    PS: grazie.

  6. Gordon74 Says:

    Di niente, te l'avevo promesso… cmq se a noi c'ha mandato la bestemmia Giuseppe Giralico, guarda perchè il Tivoli è finito così in basso…

    … dedicata ad Alemao!

  7. skapiat Says:

    a parte il campanello BENGALESI notato anche dal fratello modernista….ma se è artigiana salumi, perchè vende dentici, lucci e merluzzi?

  8. ilModernista Says:

    Mai sfidare gli Antichi….MAI!

  9. Menayt Says:

    Era Piombino…e comunque così mi salta la copertura.Grande Gordon, gli antichi regnano!

  10. ilModernista Says:

    Vitto'…stai a studia' troppo…do' cazzo l'hai letto BENGALESI?Te possino….

  11. ilModernista Says:

    Già…Piombino…e quissù le coperture non servono…

  12. CASCIAVIT Says:

    5.000…..7000 che????….euro al kg???

  13. ilModernista Says:

    Uhauahauahaua…no no…lui ragiona ancora in lire!

  14. Gordon74 Says:

    Ah beh io pensavo che gli facesse il conto in Franchi senegalesi…

  15. Menayt Says:

    Quanto vorrei, in questo momento, un amico senegalese a tradurmi i dialoghi di quegli sciagurati sul divano.

  16. ilModernista Says:

    Secondo me parlano di eroina.

  17. anonimo Says:

    Volevo raccontarlo di persona a Gordon, ma non resisto.St'estate in un pub al paese di mia moglie c'erano le selezioni del grande fardello…..io e un altro psicolabile ci siamo presentati.la mia scheda recitava piu' o meno così:nome Juan paolo maria fernando carconeprofessione parapsicologointeressi ricettazioni e reati contro il patrimoniotitolo di studio autodidattaaspirazioni future hooliganismo ed uso di alcoliciquando  il selezionatore ha letto la scheda mi ha detto ma è vero o ci prendi in giro?ed io gli ho detto in un accento anglo/spagnolo/campano: no io voglio win!ies we kend! e se lo dice osama presidente degli astati uniti lo dico anche me.Mi hanno cacciato…….come mai come mai?ALEMAOPS L'altra sera mi ha chiamato Scuncì passandomi uno che dire che è fenomenale è poco! Mi sono finto, ditro indicazioni del gommarolo,  Rodrigo Taddei ed con un brasiliano a dir poco imbarazzante 8del tipo: Sciao Belo comes chiamas tus?….) gli ho detto che domenica giochiamo con il 5-5-5, come da indicasao meraviglio do u'mister, e se segno vado davanti la telecamera e dedico il gol a lui tal Luigi da Terracina. Scuncì sta avanti ormai vive su di un altro pianeta!

  18. Gordon74 Says:

    Grazie a sta ceppa: fino a quando non gli hai risposto "Io voglio win" ci aveva creduto… come mai come mai? La pronuncia esatta è "Io voglio beer", che a Mediaset c'hanno a malapena il tavernello per i cameraman. Abbiamo avuto una grossa occasione tra le mani… e me lo dici solo ora… come mai come mai?

  19. Gordon74 Says:

    Alemao, devi ripresentarti, dobbiamo ritentare. Vai con questa scheda:Nome: Nikola Erum MebevovicProfessione: Porcheggiatore e cravattaroInteressi: 110%Titolo di studio: 2 coppe di Croazia, 1 supercoppa, 3 tornei di briskola “Vadi Lokrum”Aspirazioni future: tokare tetta Markuzi Fai un personaggio che approfitta della lingua straniera per sbagliare volutamente le parole più a rischio… tipo “oggi koza mangiare… kuziniamo gnocca?” e così via. Il 6° giorno schecchi e demolisci la sauna, ma non ti cacciano anzi te la fanno ricostruire più grande. Dici sempre che ti manca la Croazia e inventi un sacco di cazzate su posti incredibili che conosci, tipo “a Velinovic si coltivano le fike più grandi del mondo, io le ho viste, ci fanno marmalada per matrimonjie”. Dopo 2 mesi veniamo fuori a Cinecittà con tua moglie, tu stai arrajato da 60 giorni e scavalchi… becchi la diffida. Litighi con tutti, vai sistematicamente in nomination e vinci ogni televoto. Hai perso ingloriosamente tutte le prove settimanali, ma l’ultima la vinci perché invece di ballare YMCA e cantare le canzoni di Pupo, devi bere più birra degli altri concorrenti in un minuto. Alla fine cacci un rutto clamoroso che provoca una scossa tellurica che viene avvertita anche a Zagabria. Ti mandano nella suite dove ti portano Nina Moric… …esci con il volto coperto scortato dalla Polizia, tra due ali di folla in visibilio. Abbiamo vinto! 1000 punti da schiantare dal ridere! Primi… si ritorna a casa col carrarmato… ABBIAMO VINTO! 

  20. skapiat Says:

    uahauahuah  è vero…..è SENEGALESI non BENGALESI…@GORDONurgensi borsone sportivo.

  21. Menayt Says:

    Il commento di Gordon merita in premio un bel blumchec

  22. ilModernista Says:

    Gordon e Alemao sono due geni del male…sono anni che glielo dico!Soci…il giorno che m'invitate pe' sta cazzo di bevuta giuro che vi porto i regali dei re magi!

  23. Gordon74 Says:

    Vada per l'oro Modernì… ma l'incenso e la mirra (diciamocelo francamente) so' regali del cazzo… a Gesù Bambino gli ha detto male, potevano portargli che so… il nintendo o un iPod… un pensiero per la Madonna: un pacco di caffè, un pelouche…… per noi va bene LA BIRRA al posto della mirra e… un po' di gnocca (stai pieno) al posto dell'incenso.@Skapiatma può essere che non c'hai una borsa da calcio? guarda che pubblico la foto eh? 😉

  24. Menayt Says:

    Vorrei specificare che quelli al #21 sono Plum Cake (blunchec), anche se sono simili in maniera inquietante a degli stronzi sotto vuoto.Solo 1 euro!

  25. Gordon74 Says:

    @MenaytGrazie del blumchec… per mandarlo giù ho dovuto scolare una bottiglia di fernet, cmq molto buono. Non dar retta, qui ci sono dei veri genii che a me ed Alemao danno una pista… anche il Modernista è deviato mentalmente ma quando ci stanno le femmine deve fa' lo spavaldo… mentre per quanto riguarda noi, Alemao è ormai sposato ed io con le italiane ho smesso.

  26. ilModernista Says:

    Cristo…sono un deficiente!Plum Cake cazzo…non riconosco nemmeno più l'alfabeto ruccutone!Gordon…ti porto i regali dei Re Magi da me rivisti, ok?La birra è inutile che tanto la beviamo ovunque…niente figa perché Alemao ha le mani legate e tu stai pieno di bionde indoeuropee…quindi:- Maglia del Chacaritas;- Discografia di Nicola Mei;- Una foto mia e di Menayt mentre facciamo il saluto romano.Gradisce?

  27. Gordon74 Says:

    Come no? sulle discografie siamo lanciati: ho regalato ad Alemao quella degli Squallor coi loro 2 film cult "Arrapaho" e "Uccelli d'Italia"… quando gliel'ho portata la moglie mi fa "Ah beh… grazie eh?".La maglia del Chaca è graditissima… ho una collezione di maglie da calcio da far paura.La foto… la pretendo. Se siete con fez e frustino è meglio. Grazie.

  28. Gordon74 Says:

    Ah se hai qualcosa tipo Gianni Drudi… o musica più impegnata tipo Giancarlo Scarpone, ti prego di farmelo sapere 'che quest'anno la riviera romagnola spinge alla grande.Cmq scoattare a Dubrovnik con "PA PA L'AMERIGANO" a palla dentro la macchina non ha prezzo…PS la settimana prossima io e la I.B.C. ci vediamo una sera a Roma… avvisato anche Vlink…

  29. ilModernista Says:

    Niente fez…e il frustino ce lo teniamo per noi…ma Menayt fa il saluto romano più sexy che abbia mai visto!Ho visto la foto di Skapiat con la divisa del Terracina calcio a 5…non pensavo fossimo caduti così in basso…un segno dei tempi!

  30. Gordon74 Says:

    Beh quella è una t-shirt da allenamento… e sta solo facendo la preparazione per ora… ma come vedi già pretende la borsa… prestagli la tua, che tanto era uguale dell'US Terracina no? E' il calcio a 5 moderno, che vuoi farci? vogliono i soldi, le veline, le porsche… più che una fuga di cervelli è "la figa nei cervelli"… noi dirigenti cerchiamo almeno di sfruttarne i diritti d'immagine: appena ho messo la foto lui m'ha detto "No ma leva subito sta cosa!" io gli ho risposto che se voleva, lo facevo col mullet. Bisogna puntare sul merchandising e lanciare i ragazzi sui media… un posto lo trovano e più redditizio di quanto può dare una laurea. Se si affida a me come agente, lo piazzo meglio di Corona.IL CALCIO A 5 E' SOLO UN PRETESTO.

  31. skapiat Says:

    ok, allora….vai col mullet!…anzi, senza che mi ritocchi con photoshop, oggi passo da zio mario e me lo faccio fa per davero!avessi chiesto per davero na porche…mammema m'ha buttato tutte le borse. Me ne è rimasta solo una (quella con cui vado a fa allenamento) che sembra quella di rambo: 

  32. Gordon74 Says:

    …lo vedi che stai avanti?

  33. valdodj Says:

    Scusate per la mia assenza "forzata". Non posso esimermi dal congratularmi con voi per aver trovato questo pezzo di storia. Lo spot passa effettivamente da circa 10 anni sulle TV locali della Romagna ed è piuttosto famoso per essere alquanto trash! Di sicuro ci sono minimo altre 100 ruccutonate di sto genere sulle TV romagnole… vi prometto che non appena mi vengono in mente vi passerò un po' di chicche!

  34. Menayt Says:

    bè, tra i romagnoli degni di nota è da segnalare l'illustre Betobahia, sfornatore di perle quali "patacca vigliacca" o "la danza dei froci"

  35. valdodj Says:

    ricordiamoci ciapa la galeina!


Rispondi

