SQUALIFICA RUCCUTONA!

Squalificato per 91 anni: succede al 31enne francese Ali Bedredine, reo di avere due cartellini con due leghe di calcio a cinque diverse. "E' una cosa mai vista", commenta Ali, che già da un anno sta vivendo un vero e proprio calvario. Dovrebbe poter tornare in campo nel 2100!

Ali Bedredine, 31enne francese, è tesserato con due squadre diverse di Futsal, ovvero di calcio a cinque. Il primo cartellino appartiene a un club del Champs Futsal, affiliato alla FFF, l'altro a una squadra che fa parte dell'UNCFs (Union Nationale des Clubs de Futsal). Qual è il problema? Semplice, la Commissione disciplinare francese ha ritenuto che questa situazione fosse "anormale" e ha deciso di sanzionare il giocatore. Con 91 anni di squalifica!

La decisione, ancorché eccessiva, fa riferimento a un articolo, più precisamente il 63, dei Regolamenti Generali del codice Federale che dice che "un giocatore non può praticare calcio né in un club non affiliato, né in uno appartenente a un'associazione non riconosciuta". Peccato che la UNCFs, la lega sotto inchiesta, sia un'associazione calcistica ormai dal 1901…

Già da un anno la vita del povero Bedredine è diventata un calvario: "Si tratta di un errore della Federazione", denuncia il 31enne, che se dovesse scontare in toto la sua pena, forse potrebbe tornare a giocare, ma a 120 anni suonati difficilmente potrà trovare un ingaggio…

"E' una cosa mai vista – continua Bedredine – Quando vedo giocatori come Hadji che se la prendono con un arbitro, si beccano sei mesi di squalifica e, dopo l'appello, se la cavano con 6 partite…Io non ho fatto niente di male: rappresento la Francia (Ali è una nazionale transalpino di calcio a 5, ndr), e mi ritrovo sospeso per 91 anni".

"Squalificato sino al 31 dicembre 2099. E' impensabile". Ali Bedredine come Nicolas Anelka: peccato che il centravanti del Chelsea sia stato fermato per 18 partite della nazionale francese, mentre il nostro Ali non dovrebbe rivedere un campo da calcio (a 5) almeno sino all'anno 2100…

Davide Bighiani / Eurosport

CI SI VEDE NEL 2100…. SE TUTTO VA BENE…..

Annunci
Explore posts in the same categories: Uncategorized

3 commenti su “SQUALIFICA RUCCUTONA!”

  1. SandroIlSardo Says:

    Se inizia la preparazione atletica da adesso arriva a fine squalifica preparatissimo ahahah

  2. Gordon74 Says:

    http://www.repubblica.it/persone/2010/10/06/news/libro_tiziano_ferro-7761501/Scusate la divagazione… ma noi l'abbiamo sempre detto!

  3. ilModernista Says:

    ARCURI ZOCCOLA…TIZIANO FERRO FROCIO!RITA FORTE OLE'!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: