CE L'ABBIAMO SOLO NOI: IL SINDACO NARDI!

Quando penso a lui son sempre sospeso tra una grassa risata e un pianto disperato…se non fosse il sindaco della mia città non avrei dubbi: sarebbe un idolo. Ahimé, st'uomo e la sua cricca hanno devastato una cittadina che già di suo non è mai stata un fulgido esempio di organizzazione e efficienza (eufemismo). Vabbe'…non mi dilungo su questi argomenti che interessano pochi di voi.
Dal momento che la maggior parte di quelli che ci seguono non abita a Terracina vi do la possibilità di farvi due risate vedendo cosa succede di solito in un consiglio comunale a Terracina!
Enjoy yourself…it's later than you think!

 

Explore posts in the same categories: Uncategorized

22 commenti su “CE L'ABBIAMO SOLO NOI: IL SINDACO NARDI!”

  1. anonimo Says:

    tutte merde! pur Zappone dopo tutto quello che ha rubato mangiato… pur alle chiese ieva a rubà! i soliti compagni!

  2. skapiat Says:

    di una cosa sono d'accordo….

    IL MIO CANE E' MEGLIO DI TUTTI VOI!

  3. ilModernista Says:

    i soliti compagni
    —————————————
    a) Zappone è democristiano da una vita e mezza!
    b) Nardi mi risulta essere stato eletto tra le fila di A.N.!
    c) Non iniziate con commenti tipo zecche/fasci altrimenti mi costringete a cancellare tutto!

    Avvisati!

  4. anonimo Says:

    zecche fasciste che non siete altro.

    ga!

  5. mr.malto Says:

    rino ma se dopo la polenta di stasera chiamo Ruby per una seduta di bunga bunga?

  6. skapiat Says:

    voglio commentare la foto….
    anzi no….fatelo voi…però forse riuscirà a scalzare maradona dal mio avatar….ci penserò su.

    @mod
    non torna nardi….ehm scusa….tardi stasera!!!

  7. LaMudifeca Says:

    CHISS SO COM'ALLE BLATTE!

    NI ACCID' MAI!

  8. anonimo Says:

    V'invidio!

  9. CASCIAVIT Says:

    ma non avevi detto che certi argomenti preferivi non commentarli o prenderli in considerazione perchè preferivi lasciar parlare/commentare gli addetti più competenti??hauhauahuah…..lo vedi non ce la fai nemmeno tu…..sei peggio di me….a volte nemmeno non so se ridere o piangere….so soltanto che imboccherei li sopra durante un consiglio comunale e li metterei tutti a culo per terra….naturalmente sbattendogli in faccia tutto il loro operato di MERDA!!!

  10. ilModernista Says:

    @ casciavit
    No no…Alessa'…ce sta n'abisso…non è una critica politica…sticazzi…è solo per farsi due risate…come fai a non ridere vedendo quella faccia e quello che combina durante i consigli comunali?
    C'è gente che m'ha scritto chiedendomi d'incontrarlo…c'è un tipo che vuole fargli pure un'intervista!
    Presto sarà l'idolo del web!
    E cmq…rimane il fatto che chiunque di noi può scrivere quel che gli pare, come gli pare e quando gli pare!

    @ mr malto
    Tu chiamala pure…ma io sto con Menayt stasera quindi il bunga bunga lo faccio con lei!

    @ skapiat
    Io prima dell 9.30 non arrivo!
    MEGLIO NARDI CHE MAI!

  11. ilModernista Says:

    Ah…io sono nazicomunista!

  12. CASCIAVIT Says:

    @MOD
    guarda che pure la mia mica era una critica politica,mica esprimevo un giudizio….era solo a titolo informativo….però a riguardo ce sta poco da ridere….altro che interviste….questo ce sta a porta una città in rovina e noi ce la pjamo a ride…

  13. skapiat Says:

    io lo sapevo da na cifra che CHUCK NORRIS  era NAZICOMUNISTA….
    non ve l'ho detto prima per non rovinarvi la sorpresa.

  14. ilModernista Says:

    Alessa'…io dico solo che se uno vuol informarsi riguardo questioni politiche ci sono blog decisamente migliori del nostro (il web ne è pieno). Qua tendenzialmente si ride e si scherza su tutto.
    Poi…tu sei uno dei gestori e quindi scrivi quel che cazzo ti pare (io ad esempio mi sono interessato più volte della questione "tessera del tifoso", anche lì c'è poco da ridere)…questo è ovvio!
    Bella!

  15. anonimo Says:

    Meglio il sindaco di contursi terme che nardi!!!

    (ma vogliamo ingrandire un po' i caratteri? Porca l'oca non leggo un cazzo!)

    Zecca Anonima
     

  16. anonimo Says:

    IL VOSTRO PAESE PARE BELLO. AMICI AMORI SINDACHJ CONSULENTI BUNGA UNTA. IO QUI DA DODICI ANNI MA TUTTO BELLO VERAMENTE IO VI VOGLIO BENE MI PIACIETE TANTO. IGOR SBORROV

  17. anonimo Says:

    Ruby ha chiamato a i Bislosco pe se fa' scarcera' che era arrubbato 3000 euro a una, Nardi invece janno pijato i carabbinieri alla notte  co na cifra de coca rosa e nen se sa a chi ha chiamato…pure a isso pero' janno remannato…
    Dio vede e provvede…D'IO CAN!U Can!
    127 blu

  18. anonimo Says:

    IO IN TUTTO QUESTO CREDO CHE IL MEGLIO SIA C.RONALDO CHE CONFERISCE CON UN MIRABOLANTE ME YOU FUCK FUCK. OGGI QUI BUON TEMPO. E SAPET CHE DICE ISS….IATE A FANCULE. 

    FUNNY BOY & MARIO MARIA MARIO

  19. anonimo Says:

    Nardi Fan delle STRISCE BLU GIALLE E BIANCHE… !!!

  20. anonimo Says:

    tu sei un minchione!


Rispondi

