SCHERZI RUCCUTONI!

Rémi Gaillard (Montpellier, 7 febbraio 1975) è un giocoliere e umorista francese.

È specializzato nel creare situazioni comiche con l'aiuto di vestiti allusivi o ricreanti scene che trasferite nell'ambito in cui Gaillard agisce provocano ilarità. La sua celebrità è dovuta comunque soprattutto alla sua abilità nel riuscire ad inserirsi in contesti a lui estranei, principalmente in ambito sportivo.

Ha acquisito una certa attenzione da parte dei media francesi dopo aver eseguito una ben documentata serie di scherzi, tra i quali la famosa apparizione nella finale della Coupe de France del 2002 fingendosi un giocatore della squadra trionfante, Lorient, prendendo parte alla celebrazione e ricevendo il saluto del presidente francese Jacques Chirac. Più tardi è apparso in altri eventi sportivi, show televisivi e manifestazioni politiche, violando facilmente le misure di sicurezza.

IL MIO SOGNO E' FARE UNO SCHERZO DEL GENERE… NE VEDO MOLTI DI CICLISTI SULLA PONTINA!!!!!!

VI SEGNALO DUE SCHERZI SECONDO ME TRA I PIU' BELLI!

 


VI LASCIO CON UNA PERLA DI SAGGEZZA DI RE'MI!


(FR)

« C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.  »

(IT)

« È facendo qualsiasi cosa che si diventa un qualcuno.  »
Explore posts in the same categories: Uncategorized

11 commenti su “SCHERZI RUCCUTONI!”

  1. anonimo Says:

    il migliore in assoluto!

  2. Gordon74 Says:

    Ahahah… il primo scherzo mi ha ricordato un episodio che mi è accaduto in Spagna, al mio arrivo in solitaria sulla Cruz de Hierro (Castilla Leon). Me la sentivo calla quel giorno e ho staccato il resto degli amici, vedo in lontananza la croce che segna la vetta e accellero l'andatura confortato ed entusiasta, a pochi metri dall'arrivo vedo 4 persone che sbucano da un lato e iniziano a festeggiare chiamandomi per nome… erano dei ciclisti di Montecatini conosciuti qualche giorno prima vicino Burgos. La mia faccia credo fosse simile a quella dei ciclisti nel video.

  3. anonimo Says:

    Vi prego…andiamo in un campo di III categoria a fare cio'!
    Gordon ti prego!

    ALEMAO

  4. ilModernista Says:

    Ma sto Rémi non c'ha proprio un cazzo da fare nella vita?
    E soprattutto…LaMudi', ma questo due pizze da qualcuno non l'ha mai prese? No perché io conosco un paio di ciclisti che se t'azzardi a fa' una cosa del genere la bicicletta te la fanno ingoiare…per non parlare di certe squadre dilettantistiche composte da elementi poco raccomandabili!
    Mmmhhh…ho come l'impressione che giusto con i mangiarane puoi permetterti certe cose!

    PS: ma lo scherzo che anche tu vuoi fare è rivolto a "quella" persona?

  5. ilModernista Says:

    Alemao…sì ma vallo a fare in III categoria campana…però portati gente armata o che sappia schivare le pallottole!

  6. skapiat Says:

    IO LO ADORO…
    E' DA UN PO' CHE SEGUO LE SUE VICENDE E DEVO DIRE CHE E' IL MIGLIORE IN ASSOLUTO…

    DI TUTTI I VIDEO CHE HO VISTO QUESTO MI E' RIMASTO NEL CUORE

    MENTRE QUESTO LO DEDICO A LAMUDIFECA

  7. anonimo Says:

     “Sora – Terracina” del 28/11/2010, chiusura del settore ospiti e vendita dei tagliandi ai soli residenti nella provincia di Frosinone;

  8. anonimo Says:

    bono tu la mudi a organizzà na cosa d' cheste!

  9. Gordon74 Says:

    Alemà, dovevamo fa una cosa del genere a Bastardo, ti ricordi?

  10. anonimo Says:

    Lo possiamo fare Gordon, ora stanno pure in promozione.

    ALEMAO

    PS: Scucje vole che facevo un drappo con scritto Sezione Bastardo

  11. Gordon74 Says:

    @Alemao
    Scuncije lo vedo bene al posto di Remi… è un mago delle situazioni paradossali. Poi dagli il megafono e ci parla dentro per tutto il giorno, anche se gli stai a un metro di distanza.

    P.S. li hai presi i biglietti?


Rispondi

