NON C'E' LIBERTA' SENZA GIUSTIZIA!

Non è una questione di bieca vendetta…non è infatti un aumento di pena da 6 a 9 anni che fa la differenza. La vera e unica differenza la fa il riconoscimento dell'assurdità del gesto di uno sconsiderato che da 70 metri e con un'autostrada trafficata decide di fermare un'auto sparando ad altezza uomo. Tutto qui. Una semplice questione di giustizia. E di rispetto di una famiglia che ha perso un figlio per quel gesto sconsiderato. Concludo con le parole del padre di Gabriele: "questa decisione rispetta la verità storica dei fatti. Ringrazio il popolo di Gabriele. E' stata una giustizia dovuta. Oggi mi sento orgoglioso di essere italiano".

Annunci
Explore posts in the same categories: Uncategorized

3 commenti su “NON C'E' LIBERTA' SENZA GIUSTIZIA!”

  1. anonimo Says:

    c'è ancora il terzo grado,aspettiamo prima di dire se pagherà o meno l'assassino con la divisa.per me non è stata fatta giustizia proprio per niente!scommettiamo che avrà dei benefici o dei trattamenti particolari,sconti di pena o minchiate all'italiana simili?
    io spero solo nella giustizia divina…..

    saluti ai soliti….lupo cb

  2. ilModernista Says:

    Ovvio che c'è da aspettare il terzo grado…ma è importante che la Corte d'Appello abbia escluso l'incidentalità e il riconoscimento di "omicidio colposo".

    "la condanna per omicidio volontario rappresenta un caso importante nella storia di questa Repubblica. Un caso di scuola, come lo definisce il fratello di Gabriele"

    Fidati…è un caso unico in Italia e ci si può accontentare.
    Non rimane che sperare che non sopraggiunga l’ennesimo ribaltone giudiziario e che i 9 anni di reclusione rimangano tutti a condannare l’operato di un poliziotto pericoloso che – va ricordato – in piena autostrada, punta un’ arma da fuoco ad altezza uomo e spara. Se non si ha il coraggio di ribadire la condanna su una condotta così fuori controllo e altamente pericolosa, se la mela marcia non paga, per i cittadini italiani non ci sarà scampo.

    Un abbracio, Lupo!

  3. anonimo Says:

    caro mod io non credo a queste sentenze di facciata e non mi accontento di aver avuto metà giustizia!ovviamente spero di essere smentito dai fatti ma ormai il nostro paese è alla deliria più totale.

    lupo


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: