OTTIP VENTO DI PASSIONI!

rimrochiadonne
STANCO DI ESSERE ETICHETTATO SEMPRE COME IL SOLITO "VELINO" DI TURNO, DOPO LE SUE GRANDI DOTI CANORE OTTIP RIABBRACCIA LA PASSIONE PER IL CINEMA.

IL NOSTRO BELLISSIMO CANTANTE ATTORE FOTOMODELLO LATIN LOVER, CI STUPISCE CON UN NUOVO ED ESILARANTE VIDEO SPOT  (DEL BLOG RIMORCHIA DONNE), NELLE VESTI DEL GRANDE SFIGATO GERVASONI!
 

IL VENTO NELL'ISOLA

Il vento è un cavallo:
senti come corre
per il mare, per il cielo.

Vuol portarmí via: senti
come percorre il mondo
per portarmi lontano.

Nascondimi, tra le tue braccia
per questa notte sola,
mentre la pioggia rompe
contro il mare e la terra
la sua bocca innumerevole.

Senti come il vento
mi chiama galoppando
per portarmi lontano.

Con la tua fronte sulla mia fronte,
con la tua bocca sulla mia bocca,
legati i nostri corpi
all'amore che ci brucia,
lascia che il vento passi
senza che possa portarmi via.

Lascia che il vento corra
coronato di spuma,
che mi chiami e mi cerchi
galoppando nell'ombra,
mentre, sommerso
sotto i tuoi grandi occhi,
per questa notte sola
riposero, amor mio.
Pablo Neruda da "I versi del Capitano"

QUESTA E' LA TUA PASSIONE… E QUESTA E' LA TUA POESIA!

 

Explore posts in the same categories: Uncategorized

3 commenti su “OTTIP VENTO DI PASSIONI!”

  1. anonimo Says:

    ottip vento di tante passioni vecchie e nuove che si incrociano per formare lui e ripeto soltanto lui:Mr daniele bersani,l'uomo che ha sempre ottenuto tutto della vita

  2. anonimo Says:

    immensamente ottip vento di passione…..l'uomo forte e vincente…..l'amaricano in italia…….il missionario in missione speciale acchiappa donne………… il sultano di sperlonga…..il ragazzo formidabile nato negli anni 80 che ha reso felice la vita di tantissime ragazze di tutte le età…..un ultimo inchino al re dei re…..ciao daniele sei il nostro idolo, continua così che ci riempi la vita di gioia e ci rendi le giornate splendide……………………………………………………………………………………..

  3. anonimo Says:

    Bella Raga!!Vi ringrazio per tutti i complimenti, continuerò nella mia missione….ci vediamo al prossimo video di Gervasoni e alla prossima song!!!Ringrazio come sempre iccup che continua a pubblicare le mie opere in questo fantastico blog!Grazie Iccuop Grazie ruccutoni!!
    In fede

    Il RimorchiaDonne


Rispondi

