SFOGO RUCCUTONE

Salve a tutti,
premetto che quanto sto per scrivere non vuole essere un articolo,ma soltanto un appunto riguardanti i miei soci che ancora una volta dimostrano che il loro essere ruccutoni non viene dal nulla…non è una scelta,uno stile di vita,ma soltanto essere ciò che si è….e cioè??….ma che n sac i che vulev scriv….mica so scrittore io….mica ho doti poetiche io….volevo soltanto mettere al corrente tutti i frequentatori del blog che la redazione sono circa 6/7 mesi che  continua ad organizzare una riunione,ma è altrettanto tempo che non si riesce a farla.Vi spiego in parole povere:
Ogni tanto si sente Robby I Rucc che chiama e dicembre
RIR:Duman c stai?
IO:No Robbè duman è giuvedi i lavor a roma
RIR:Vabbè era sol pe fart present che noi c tenema vedè per scriv chie articul che c’hann chiest d scriv pe i giurnal d terracina
IO:C’hann chiest d scriv n’articul?A noi che sem ruccuton?A noi che n sapem manc scriv….vabbè comunque robbè infrasettimanale n c stong
RIR:Vabbè noi c vedem sott da me era sol pe avvisart
IO:OK…tant c stan MOD e SKAPIAT che in quanto a dialettica t ponn da na bella man
PER CUI ORA HO CAPITO IL SIGNIFICATO DI QUANTO SCRITTO…..QUESTO è UN’ARTICOLO PER UN’ARTICOLO CHE NON RIUSCIAMO A SCRIVERE…E QUINDI..??? …..AHHH….NIENTE è LA DIMOSTRAZIONE CHE ESSERE RUCCUTONI NON è ROBBA DA POCO….RUCCUTONI CI SI NASCE NON CI SI DIVENTA!!!
 
PS SPERO CHE MENTRE STO SCRIVENDO QUESTE 2 RIGHE I MIEI SOCI/AMICI SIANO RIUSCITI AD INCONTRARSI PER LA RIUNIONE…CI CREDETE VOI..???…..SI ACCETTANO SCOMMESSE!!

PS  vi lascio con un canzone dal ritornello molto ruccutone….TENG I MAZZ SFUNNAT…TENG I MAZZ SFUNNAT…

Explore posts in the same categories: Uncategorized

7 commenti su “SFOGO RUCCUTONE”

  1. CASCIAVIT Says:

    …a proposito ho ricevuto la nuova telefonata da robby i rucc e stasera nuovo appuntamento per l'articolo…si farà…non si farà??….mah

  2. ilModernista Says:

    Beh…riunioni…diciamo che ogni tanto ci vediamo nel solito garage e ora nella casetta di Rob. I più presenti siamo io e Rob, non si sa per quale oscuro motivo Vitt diserta spesso le riunioni.
    Tu pensi che noi ci vediamo e scriviamo articoli? Seeeee…la maggior parte delle volte puoi immaginarti cosa si fa.
    Guarda Alessa'…stasera ci vediamo…poi ti dico cosa ne uscirà fuori!

  3. skapiat Says:

    Vittorio diserta semplicemente perchè non gli viene detto.

  4. CASCIAVIT Says:

    MOD mi raccomando…allora aspetto che tu mi illumini in tutto e per tutto la vostra riunione/serata……comunque siamo sicuri per stasera no??hauhauahua

    "Vittorio diserta semplicemente perchè non gli viene detto."

    ECCO LA SOLITA VITTIMA……SI PIù BUCIARD D BUCIARDIN!

  5. LaMudifeca Says:

    OVVIAMENTE GRAZIE 10000000000 PER LA DEDICA SANDRO!!!!

    UN ART. DA PAURA CHE RIASSUME TUTTO! CIO' LE LACRIME….

    ONIR TI ASPETTO.. OTTIV PINOCCHIO COL NASO MIO!!!!!
    MI RICORDO DI UN GIOCATORE….
    E IERI PURE A TE T' SO CHIAMAT'…ACCOM'ASSEMP'!

    TENG I MAZZ' SFUNNATTTTTTTTTTTTT……

    TENG I MAZZ' SFUNNATTTTTTTTTTTTT………….

  6. skapiat Says:

    SANDROOO' SEM FATT CACC COSA

    LAMUDIFECA!

  7. CASCIAVIT Says:

    noooooooooooooooooooooooooooooo…non ci credo….dopo mesi…ma cosa dico mesi…anni….ma cosa dico anni…secoli…ma cosa dico secoli….vabbe mod illuminami!


Rispondi

