MALINCONIA RUCCUTONA!

BEI TEMPI BRUTTA GENTE!

DSC02213DSC02205DSC02227

E COME DICEVO CON UN MIO AMICO MAI BELLI SEMPRE BRUTTI !

Explore posts in the same categories: Uncategorized

12 commenti su “MALINCONIA RUCCUTONA!”

  1. Gordon74 Says:

    Grazie LaMudì… quel giorno lo spettacolo era sugli spalti.

  2. LaMudifeca Says:

    Grazie a tutti, basta guardare la prima foto tutti con sorrisi a 44 denti che fu una trasferta indimenticabile!

    I CIS non servivano ricordo che mi faceva male la mascella x le grasse risate!

    Momenti B.U.S.R.

  3. Gordon74 Says:

    Al termine dei 90 minuti ho inseguito da solo in macchina il pullman dei tifosi avversari… non sapevo dove stavamo andando e fin dove li avrei rincorsi, so solo che a un certo punto il pullman si fermò in aperta campagna, ho pensato (eufemismo): "Ok, ci siamo, adesso scendono tutti e mi gonfiano". Apro lo sportello e quando stavo per sfilare la cinghia si affaccia l'autista dal suo finestrino e mi fa: "Scusi, ma la strada è chiusa?". Mi affaccio di lato oltre il pullman, vedo una sbarra… gli scoppio a ridere in faccia, risalgo in macchina e me ne torno a casa.

  4. anonimo Says:

    Gordon quelli avevano imboccato la stada di campagna per puri fini sessuali con risvolti verso l'accoppiamento di massa, in pratica ti si volevano appecoronare e possedere, e tu per non perdere tempo ti eri già sfilato la cinta.
    Come sempre la sai lunga, o lungo mah!?

    LE FATE INGOMBRANTI

    PS Ma cosa stavi cantando nel mentre???
    A, AAAAAAAAAA CHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    dedicata ad Afrocite che si trova nell'orto magico

  5. anonimo Says:

    Quella fu veramente una giornata indimenticabile!!! Settanta "animali" dalla sciacquetta, spettacolari!!!! Davvero bei tempi, che purtroppo forse non torneranno più… Grande Robertì, fratello di curva e nella vita!!!! M'hai messo pure la foto mia, quando ancora ero sbandieratore!!!!
    Muscolo

  6. LaMudifeca Says:

    Sandri a scuola in piazza allo stadio sempre insieme nei momenti più belli della vita!
    Detto muscolo per la sua forza bruta nello sventolio continuo di bandiere da 4metri!
    Sbandieratore in Robbi i Rucc!
    Vero appassionato non che grandissimo conoscitore di tutti i gruppi ultras e come dici tu organizzati!
    Grazie a te Sandri x tutto!

  7. VUCION Says:

    Bello quanto mi sono divertito quel periodo!!! grazie a tutti raga' ……ci hanno levato pure questo  chicestra' mort!!! L'ascella di Casasanta!!!!

  8. skapiat Says:

    alè alè alè…
    alè alè alè…
    alè alè alè La Cavalleeeeeee!!!!

    Belle storie…

  9. anonimo Says:

    RICCO & COTILLONS

    Ho visto gente che leggeva ma non sapeva scrivere, ho visto gente che scriveva ma non sapeva leggere.
    Vite annacquate nell'acquavite ma domani è settembre, autonno in bilico fra Santi e falsi dei.
     

  10. zucculona Says:

    I 74 DELLA SCIACQUETTA!!!!!!!

    Madò che giornata..e che magnata!  cmq viva viva,sempre viva L'ASCELLA DI CASASANTA.

  11. anonimo Says:

    MALINCONIA MODERNISTA!

    Mod fan

  12. anonimo Says:

    moderni ti elogi da solo?


Rispondi

