LIVING FOR WEEK END

A TUTTI I DONATORI E NON…

“BIRRA IN CAMBIO DI SANGUE”: FILA FUORI LA CHIESA

Martedì 06 Dicembre 2011 – 17:45

LEEDS  – La società di alcolici è stata chiusa, ma la bufera nella quale è invischiata non si placherà presto.  La compagnia che produce la Shandy turbo, riporta il Sun, offriva le proprie birre in cambio di sangue. Centinaia di ragazzi hanno fatto la fila per ottenere le bottiglie. “Fate qualcosa di buono e ti ricompensiamo!” si leggeva nella pagina Facebook creata per sponsorizzare l’evento. “Se siete a Leeds il venerdì 25 fate un salto alla chiesa metodista di Armleye donate il sangue! Gruppi di 4 o più persone che donano il sangue riceveranno una cassa piena di Shandy turbo. Il messaggio choc ha indignato parecchi. Gli studenti hanno semplicemente dovuto segnarsi on-line prima di donare il sangue presso una banca del sangue e hanno ottenuto, così, la birra in cambio.

Annunci
Explore posts in the same categories: Uncategorized

9 commenti su “LIVING FOR WEEK END”

  1. LaMudifeca Says:

    BEV…BEV…IEEEEEEEIEEEEEE….

  2. anonimo Says:

    Mi spiegate cosa ci faceva il Sig. Gordon alla fiera degli Oghej Oghej a Milano?
    GRATOSOGLIO CREW

  3. Gordon74 Says:

    L'anonimo paparazzo è male informato, perchè la fiera è degli "Oh Bej Oh Bej" e infatti non poteva mancare uno bej com'a me…

    Leeds è un posto meraviglioso in cui crescere ruccutoni….li amo da quando vedevo le partite su Tele+ e l'atmosfera dell'Elland Road era terrificante, sia dentro che fuori… gli anni d'oro del "modello inglese"!!!

  4. anonimo Says:

    Io ci sono stato davvero alla fiera a milano o'bej o'bej e poi sono stato anche a quella dell'artigianato a Rho….devo dire anche li la ruccutonaggine era di casa….
    CASCIAVIT

  5. Gordon74 Says:

    Casciavì… ti prego, credimi: giovedì ero davvero alla fiera degli O' Bej O' Bej (ci sono stato 5 minuti però, dopo una scarpinata per la zona Duomo e il Quadrilatero della moda… e sabato ero anche a Rho alla Fiera dell'Artigianato. Il problema è che per colpa di Alemao non mi crede più nessuno!

  6. Gordon74 Says:

    A proposito della Fiera di Rho: non voglio più sentire una donna criticare gli ultras per gli atteggiamenti violenti ai tornelli o nei cortei in trasferta… non siamo un cazzo in confronto ad una mandria di donne assatanate alle prese con lo shopping! Spinte, strattoni, insulti, spallate… bambini usati come arieti o sirene per disperdere la folla, uomini-sherpa caricati come bestie da soma… un bagliore psicopatico negli occhi… infernale!
    Da salvare il pranzo (non più di 10 minuti di sosta) alla zona Romagna, con tanto di piadina e soggetto alla consolle che prendeva per il culo Vasco Rossi, gli immancabili tedeschi vestiti da pecorai della Bassa Sassonia e gli stand ruccutonissimi di Lettonia, Russia e Turchia.

  7. CASCIAVIT Says:

    Noooooooo ci siamo fatti lo stesso we….a saperlo ci sentivamo cosi potevamo vederci per una birra in trasferta caspita…beh sarà per la prox volta.
    Comunque hai perfettamente ragione….fiume di gente….io ho pranzato Brasiliano….me so buttato su spade di carne….verissimo anche gli stand ruccutoni di Lettonia,Russia,Turchia ma ne aggiungo altri toltreoceano tipo Perù,Uruguay e Messicani anche loro mica male….eheheheh

  8. anonimo Says:

    Sappiate che Alemao vi osserva sempre dall'altro, lui è trino, si di Trino Vercellese, indi per cui ricordatelo nelle vostre preghiere lui intercederà per voi con Osiride e Wanda Osiris.
    Prendete i crauti ed antate in pace.

    Leeds è un posto magnifico, la mia prima trasferta nella perfida Albione al seguito della Roma, bei tempi in cui l'unico progetto era essere disadattati.

    Gordon mi spieghi perchè a Reggello c'è una scritta enorme che recita testuali parole: ANTIMO TI HO AMATO MA ALMENO MI POTEVI SCARICA' A FLAMINIA OVEST. SEMPRE TUO IL ROSSO DI TARRACINA

    Fornire spiegazioni

    INDOLE ALEMAO

  9. Gordon74 Says:

    Ho scoperto che sei uguale a quello che canta "Se eu te pego"… un viado!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: