BAILA BAILA….

DIAMO RITMO ALLA GIORNATA…. NOI CI METTIAMO LA MIUZICA…LORO CI METTONO LA PERFORMANZE….

Explore posts in the same categories: Uncategorized

2 commenti su “BAILA BAILA….”

  1. gordonboy Says:

    sono estasiato… il nonno coi calzini differenti c’ha un ritmo che io a 37 anni non riuscirei a tenere… poi entra quello con la maglia beige (questi so’ veri ruccutoni) che va proprio in scioltezza col ginocchio.
    Ecco… noi mettemece la musica, che è meglio!

    • LaMudifeca Says:

      Che robba go… Io ricordo di questi balli negli anni 90… Ma questa e’ alta scuola ruccutona io mi sto a piscia’ sotto.


Rispondi

