EURO 2012… ISTRUZIONI PER L’USO: KIEV

KIEV

C’è una campagna di boicottaggio degli animalisti nei confronti degli Europei, in quanto sembra che in Ucraina stiano facendo piazza pulita dei cani randagi. Sia chiaro: noi ruccutoni amiamo i cani, soprattutto se randagi… ma ci chiediamo perché questa levata di scudi non c’è stata nel ’94 in USA, quando gli “hot dog” venivano ampiamente pubblicizzati in ogni dove… o peggio ancora per lo sterminio delle nutrie in occasione di Italia ’90 e delle rane a Francia ’98.

Comunque, Kiev fino all’anno scorso è stata una città piena di cani randagi, mentre oggi è ancora la capitale dell’Ucraina e conta una popolazione attorno ai 4 milioni compresi gli immigrati irregolari… che il governo sta pensando di sterminare in vista delle prossime elezioni. Qui infatti le campagne elettorali funzionano così… nel 2004 il candidato all’opposizione Jushenko fu avvelenato con la diossina, tanto per fare un esempio… ma nel settembre del 1941 furono i soldati nazisti a far fuori 33771 ebrei nei pressi della capitale; insomma… bell’ambientino ma non lasciamoci impressionare: Kiev è una città bellissima ed antica (V secolo d.c.) con la chiesa di Santa Sophia a prevalere tra le sue gemme.

Spesso sul nostro blog abbiamo dato spazio all’interessante movimento femminile e femminista ucraino, che si occupa di portare ragazze a protestare in giro per l’Europa coi seni nudi… qui le vediamo impegnate proprio contro la prostituzione in vista di Euro 2012. Siamo ovviamente d’accordo: datela gratis, senza fastidiose etichette ed inibizioni.

VITA NOTTURNA

Tanta, tanta… tantissima roba, ragazzi! Così tanta che un articolo a parte non basterebbe… vi segnaliamo queste pagine:

http://grandviewinkiev.com/night-life-tours

http://www.kievapts.com/kiev_nightlife.php

STADIO

Il monumentale Olimpiyskiy sarà la sede della finalissima, oltre che ovviamente delle partite Ucraina-Svezia, Svezia-Inghilterra, Svezia-Francia ed uno dei quarti di finale.

COME ARRIVARE

Autobus a lunga percorrenza da Roma a 140 euro, ma ci mette una vita… comunque la finale è il 1° luglio: con una media di 78 km al giorno in bicicletta si potrebbe partire un mese prima ed arrivare in tempo per il calcio d’inizio.

Annunci
Explore posts in the same categories: Uncategorized

4 commenti su “EURO 2012… ISTRUZIONI PER L’USO: KIEV”

  1. Anonimo Says:

    perchè invece non ve la ” prendete gratis” dalle puttane italiane che stanno lungo le strade?O forse volete dire che solo le ragazze dell’est lo fanno????CHE INIORANZA!!!!

    • gordonboy Says:

      Proprio perchè la prostituzione è un fenomeno diffuso ovunque dalla notte dei tempi, mi sembrava curiosa questa protesta con i cartelli “EURO 2012 WITHOUT PROSTITUTION”… e come su ogni altra cosa in questo blog, ci abbiamo fatto un po’ di ironia.

  2. CASCIAVIT Says:

    Che inioranza è prorpio ruccutone…hauhauaua…grande!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: