ASHES TO ASHES… DUST TO DUSTIN

Sulle ceneri” si sono sparse molte notizie: chi ne ha ottenuto un diamante  e, ” un diamante è per sempre”, chi le ha utilizzate  con l’inchiostro per farsi un tatuaggio e chi le ammira in cielo, mescolate alla polvere dei fuochi d’artificio. Le alternative fantasiose non mancano ma, riescono sempre a stupire come in questo caso. Una giovane vedova di 26 anni, dopo aver perso il novello sposo in un tragico incidente stradale ha convinto i medici a mescolare le ceneri di Dustin nelle protesi del seno!

scelta protesi al seno

Gesto d’amore? “Mi è venuto in mente che se mi porto le ceneri di Dustin addosso, incorporate nelle mie protesi al seno, in un certo senso è come non separarsi da lui”

donna -dolore

Come no! Fino alla prossima sostituzione perchè dubito  possano durare in eterno. L’amore sarà indubbiamente eterno ma quando le protesi, considerata la giovane età di Sandi dovranno essere sostituite, finiranno collocate in un cofanetto. Insomma,le perplessità per questo amore senza limiti non sono mancate; le polemiche si sono infiammate. Ma c’era bisogno di dimostrare l’amore eterno aumentando le misure del seno?

misura- circonferenza pettorali

Sandi replica: “Voglio solo tenere mio marito vicino al mio cuore”. Più vicino di così… manca d’inserirle nel pacemaker e forse le polemiche troveranno pace.  (Fonte: http://www.libero.it)

Annunci
Explore posts in the same categories: Uncategorized

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: