IL GANCIARO II… IL RITORNO!!!

Aspettavamo solo il momento propizio per l’annuncio di un connubio che era nell’aria… ed ora che le pigne sono mature diffondendo il loro aroma inconfondibile, possiamo dirlo al mondo: MENTALITA’ RUCCUTONA sarà il nuovo team del GANCIARO!!!

Abbiamo sempre cercato nuovi sport in cui diffondere la nostra Mentalità, ed ora forse abbiamo trovato una disciplina… chiamata con diversi nomi (MMA, Free Fight, No Holds Barred…), ma quello che ci piace di più è “Vale Tudo”, perché in due parole spiega le regole: se po’ menà culle mani e cui piedi! Il nostro Silviano, che già nel nome porta tutta la sua terracinesità, ha scelto noi come suo nuovo team, dopo anni di carriera nelle arti marziali miste. Un ringraziamento particolare alla sua famiglia, la moglie e i figlioletti, che credono in lui da sempre e lo affiancheranno anche in questa avventura.

Il team ovviamente si limiterà al lato motivazionale e curerà l’alimentazione dell’atleta, attraverso carne di nutria e broccoletti, non disdegnando di suggerire tecniche di combattimento inedite, come l’asfissia e la mossa della mazzafionna, già descritte nella Leggenda di Robb’i Rucc.

Grande importanza rivestirà la promozione degli incontri e degli allenamenti, che verranno seguiti sul nostro blog.

Lo spirito di Mickey e Paulie si sta già impossessando di noi, fieri e impazienti di veder combattere il nostro stallone ruccutone.

…Vedi ragazzo io lo so come ci si sente quando capitano cose del genere perché anche io sono stato giovane e ti dico una cosa: “se tu non fossi qui oggi, io molto probabilmente non sarei più vivo”… …il fatto che tu sei qui ora e fai quello che fai, mi dà …come la chiami… una motivazione eh? …per continuare a vivere, perché io credo che una persona muore quando non ha più voglia di vivere, la natura è più furba di quello che l’uomo crede, a poco a poco perdiamo tutti i nostri amici, perdiamo tutto quello che abbiamo, ma tu continui e un giorno ti fermi e dici: “che diavolo sto vivendo a fare? non ho ragioni per andare avanti” …ma con te ragazzo… beh!, io ho una ragione per andare avanti e continuerò a vivere per vederti far bene e non ti abbandonerò mai, ci sarò sempre, perché il giorno che ti lascerò, tu oltre a saper combattere saprai anche prenderti cura di te stesso fuori dal ring… sono stato chiaro? …Bene, ho un regalino per te…Aspetta, aspetta un attimo … la vedi questa qua? la vedi? è la cosa a cui sono più affezionato sulla terra, lo sai Rocky Marciano me l’ha regalata… bella vero? era la sua pigna… eh? Adesso io la regalo a te e sarà come… sarà come il tuo angelo custode… se sentirai di non farcela, se sentirai che stai per andare giù, quest’angelo ti sussurrerà nell’orecchio e ti dirà: Reagisci brutto figlio di puttana perché Mickey è con te! …d’accordo? (Rocky III)

Annunci
Explore posts in the same categories: Uncategorized

5 commenti su “IL GANCIARO II… IL RITORNO!!!”

  1. gordonboy Says:

    in fase di sperimentazione altre mosse:
    – il tagadà
    – l’albero de scroccanasse
    – la pesca a strappo
    – la presa del Dr. Shultz

  2. Anonimo Says:

    Vai Silviano la Dellibbera è con TE

  3. CASCIAVIT Says:

    Grande Gangiaro…..distruggili tutti….direi pure
    -la mossa della bandiera(magari senza colla),
    -la pigna rotante
    -Raggi Smamma

  4. LaMudifeca Says:

    VAI MO’ I GANGIA’! SIAMO FIERI DI SOSTENERTI… PERCHE’ DI BRONX AI VIALON SEM… TUTT RUCCUTONI E DAI VIALON FINO A TUTTA TERRACINA IERTA LA VITTORIA E’ CERTA!
    – MOSSA DELLE UGHIE LUNGHE
    – MOSSA DELL’ALITO ALLE ALICI!
    – SFORBICIATA VOLANTE CON ASCELLA PEZZATA

    TUTTO IL POPOLO RUCCUTONE TI ACCOMPAGNERA’ MENTALMENTE IN QUESTA NUOVA AVVENTURA!

    OVUNQUE SARAI SENTIRAI IL NOSTRO ODORE!

    IAM N’ PO’ I RUCCUTO’!

    PS: NOTO I CAMBIAMENTI SUL BLOG COME SEMPRE PRIMA DI TUTTO GRAZIE A GORDON PER L’ARTICOLO PIU’ FUMENTINO CHE ABBIA MAI LETTO E POI PER LA GRAFICA SEMP A GORDON I RINGRAZIAMENTI…. O GO’ TUTT’ GRAZIE…MA STU RUCCUTON’!!!!

  5. gordonboy Says:

    dillo che ti sei emozionato per le parole di Mickey e per il dono di Rocky Marciano… tutto torna: il tempo delle pigne è un nuovo film ruccutone, e noi siamo la produzione… innanzitutto la mossa dell’alito alle alici prevede un cambiamento alla dieta… procedere con LaMudifeca!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: