SOGNI RUCCUTONI

Chi di noi non ha mai sognato di fare sesso con una nostra professoressa?Personalmente mi è capitato spesso,sopratutto con una professoressa d’informatica che il caro amico Gordon potrebbe conoscere benissimo……bella bella bella…..per molti altri è reato….mah…io direi magari fosse capitato a me…..oltretutto il nome della professoressa accusata è tutto un dire…..Jennifer Vigil(facile intuire il riferimento)…..e poi non sembra nemmeno tanto male….hehehehehehe

 

jennifer-vigil

 

Si chiama Jennifer Vigil la professoressa 31enne arrestata con l’accusa di aver approfittato di un suo alunno. L’insegnante avrebbe infatti avuto un rapporto completo con un proprio studente, approfittando della sua posizione da docente.

L’episodio, accaduto a Santa Fè, nel New Mexico, è accaduto non troppo tempo fa in circostanze che la polizia locale ha avuto modo largamente di ricostruire. Nel dettaglio,l’insegnante avrebbe avuto un rapporto completo con uno studente di 18 anni, pressochè “costretto” a una relazione molto intima con la propria prof. L’insegnante sarebbe addirittura arrivata a rinchiudere lo studente in una stanza della scuola, dicendogli – con evidenti allusioni di natura sessuale, che anche i meno ingenui potranno comprendere – “Da qui non esci se prima non mi dai una cosa”.

Sempre stando alle ricostruzioni della polizia, il giovane studente avrebbe rifiutato le avances. Tuttavia, in un secondo momento, e date le insistenze della propria insegnante,sarebbe stato indotto ad avere un rapporto orale con la docente. Come se non bastasse, qualche giorno dopo la prof. sarebbe riuscita ad avere un rapporto sessuale completo con lo studente, nonostante all’epoca fosse già stata sospesa dal servizio.

Per quanto attiene la sua tesi difensiva, l’insegnante si è limitata a ricordare che il 18 enne era consenzienteuna tesi che non ha convinto gli inquirenti, visto e considerato che la posizione particolare della docente avrebbe influenzato decisivamente lo studente, inducendolo a subire gli abusi poi denunciati.

Per la docente, oltre che la conferma della sospensione dal servizio (già in atto all’epoca del rapporto sessuale completo) sono quindi scattate le manette. Una “lezione” particolare, a suggellare una relazione fin troppo pericolosa e spinta, e che dalle cronache odierne sembra contraddistinguere un crescente numero di casi in tutto il mondo.

E voi che ne pensate? Avete mai avuto a che fare con insegnanti particolarmente hot? Come vi sareste comportati al posto delle parti in causa?

Annunci
Explore posts in the same categories: Uncategorized

One Comment su “SOGNI RUCCUTONI”

  1. gordonboy Says:

    com’è la posizione da docente?


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: