REDRUME ALONE Anxur Festival Terracina

ANXUR FESTIVAL 28 Febbraio 2014 presso i locali della Scuderia di Terracina.
Anxur Festival per la notte del Carnevale vuole stupirsi e stupire con un live totalmente fuori dalle proprie corde ma per rendere la notte del carnevale indimenticabile abbiamo pensato a tutto… Ospiti i  REDRUME ALONE ( www.redrumalone.com )…
I Redrum Alone sono un duo di musica elettronica attivo in Italia dal 2006. Il loro sound combina un mix di Electro-­‐Space, Electro Funk, Electro Pop, Techno-­‐Ambient e Indie-­‐Dance. La band è particolarmente attiva nei live, nei quali si fa ampio uso di sintetizzatori, drum machines, campionatori, vocoder e voci, tutto suonato dal vivo e senza l’ausilio di basi né computer. I Redrum Alone hanno suonato in numerosi club e festival in giro per l’Italia e all’estero, condividendo i palchi con artisti internazionali del calibro di Kruder & Dorfmeister, Etienne De Crécy, T.raumschmiere, Tying Tiffany, Aucan, Offlaga Disco Pax ecc. Nel 2011, un loro singolo (la cover in chiave electro di ‘Emilia Paranoica’, storico brano dei CCCP – Fedeli alla Linea) viene inserito nella compilation di Puglia Sounds distribuita in allegato al numero di novembre di REPUBBLICA XL (80.000 copie ca). Nel 2012 i Redrum Alone rilasciano, sotto etichetta Ufo Solar, il loro debut album ‘De Redrum Natura’, cui fa seguito nel 2013 l’album di remix ‘De Redrum Remixes’, autentico spin off del precendente. Entrambe le release ottengono ottime recensioni su importanti portali in Italia ed all’estero e  ‘De Redrum Natura’ viene nominato ‘disco della settimana’ su ROCKIT. Nel 2012 la londinese Lo Recordings seleziona un loro remix per la release del nuovo EP di Nzca/Lines (Compass Points EP), artista di punta dell’etichetta. Da gennaio 2012 i Redrum Alone sono endorser ufficiali della nota azienda tedesca di sintetizzatori WALDORF. ______
Ad aprire la serata la band terracinese che più rappresenta lo spirito, le tradizioni e la cultura della città LA CHICKEN PRODUCTION che tireranno fuori dal loro primo lavoro tutte le sonorità che li rappresentano !
Il nostro Dj Amaro arriccherà ulteriormente il già ricco programma con il suo Dj’set !!!
RIGOROSAMENTE IN MASCHERA !!!
ENTRATA GRATIS PER CHI HA GIA’ FATTO LA TESSERA DELL’ANXUR FESTIVAL  (per te che ancora non ce l’hai il costo è di 3 € all’ingresso)
Annunci
Explore posts in the same categories: Uncategorized

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: